Giochi Musicali Si o No?
Poll choicesVotesStatistics
Si sono interessato/a10 [83.33%]
No non sono interessato/a2 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Giochi Musicali Si o No?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2013, 16:38

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Lo staff è molto indeciso sulla proposta di Carlo http://officialforumgreendayitaly.forumcom...591658#lastpost così abbiamo pensato di aprire un sondaggio e far decidere agli utenti :D Votate!
 
Web  Top
Carlo Maria
view post Posted on 26/6/2013, 18:41




Beh, visto che siete indecisi, aiuterebbe sapere quali siano i pareri positivi e quelli negativi espressi dallo staff: magari le vostre riflessioni non sono state soppesate da alcuni utenti, che voterebbero così senza tener conto di alcuni fattori. ^_^


(il mio voto è a favore, ma era scontato, no? :lol: )


Sarei comunque lieto di linkare agli admin un paio di siti su cui si stanno portando avanti i giochini, così da valutarne l'impatto nel concreto. ^_^
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 26/6/2013, 19:44




Quali fattori dovrebbero tenere in considerazione gli utenti, per votare? La nostra indecisione riguarda solamente il numero di partecipanti, non i giochi proposti. Se a partecipare foste solo tu e noesis, sarebbe abbastanza inutile aprire una sezione esclusivamente per questo, ma sarebbe più appropriato aprire solo un topic, tanto essendo in due è più facile capirsi. Tutto qui. Se già inizierete ad essere più di due vedremo se aprire direttamente una sottosezione; ed è a questo che serve il sondaggio aperto da Francesca.
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 26/6/2013, 19:56




A me interessano, sarebbe bello provare qualcosa del genere :)
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 26/6/2013, 20:04




Io sarei molto interessata, anche se conoscendomi so che sono piuttosto incostante su queste iniziative, soprattutto d'estate :) ma sì, direi che tendenzialmente parteciperei
 
Top
Carlo Maria
view post Posted on 26/6/2013, 20:28




CITAZIONE (LearnToKill @ 26/6/2013, 20:44) 
Quali fattori dovrebbero tenere in considerazione gli utenti, per votare? La nostra indecisione riguarda solamente il numero di partecipanti, non i giochi proposti. Se a partecipare foste solo tu e noesis, sarebbe abbastanza inutile aprire una sezione esclusivamente per questo, ma sarebbe più appropriato aprire solo un topic, tanto essendo in due è più facile capirsi. Tutto qui. Se già inizierete ad essere più di due vedremo se aprire direttamente una sottosezione; ed è a questo che serve il sondaggio aperto da Francesca.

Sì, lo capisco: è un rischio che si corre. E anzi, in uno dei due forum in cui ci sto giocando è effettivamente capitato che il numero dei giocatori si è ridotto sensibilmente.
Un consiglio: altrove non ci siamo mai risparmiati i giochini, intesi come tornei su cinema, musica, telefilm, fumetti e quant'altro. Una volta esaurito il loro scopo, cioè quando sono finiti i tornei, è stata creata una sezione Archivio in cui venivano messi. Una sezione, cioè, in cui "Tutto rimane e nulla si distrugge", che possa esser visitato anche in seguito, ma che riporti ordine al forum. ^_^
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 26/6/2013, 20:43




CITAZIONE (Carlo Maria @ 26/6/2013, 21:28) 
Sì, lo capisco: è un rischio che si corre. E anzi, in uno dei due forum in cui ci sto giocando è effettivamente capitato che il numero dei giocatori si è ridotto sensibilmente.
Un consiglio: altrove non ci siamo mai risparmiati i giochini, intesi come tornei su cinema, musica, telefilm, fumetti e quant'altro. Una volta esaurito il loro scopo, cioè quando sono finiti i tornei, è stata creata una sezione Archivio in cui venivano messi. Una sezione, cioè, in cui "Tutto rimane e nulla si distrugge", che possa esser visitato anche in seguito, ma che riporti ordine al forum. ^_^

Il nostro problema infatti era solo cercare di capire come gestire il tutto, non bocciarti la proposta così a priori. Più che altro, visto quante sottosezioni sono già aperte nel forum, volevamo evitare che diventasse troppo dispersivo. Ma ovviamente se il numero di utenti cresce, faremo la sottosezione. Teniamo aperto il sondaggio ancora un paio di giorni, così diamo il tempo a tutti di vederlo! Poi vedremo cosa fare.
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 20:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


A me interessano, ma quando ho letto il topic non ho capito bene di cosa si parlasse... cioè, no ho capito "Il gioco" in se ;)
Comunque magari spiegandolo meglio, è una cosa che si può fare tranquillamente, molto carina come iniziativa ;)
 
Web  Top
Carlo Maria
view post Posted on 26/6/2013, 23:02




Oh, beh, per farvi un'idea:

Su questo forum (spero che gli admin accettino i miei link, non è mia intenzione fare spam nascosto, ma solo spiegare):
1) Il giochino de "Il disco della settimana", come potete vedere ci sono decine d'interventi:
www.rockprogressive.it/viewforum.php?f=253

2) Il giochino de "La lista delle tue preferenze di quel tal anno":
www.rockprogressive.it/viewforum.php?f=254
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 08:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Ooh grazie ;)
 
Web  Top
frankei
view post Posted on 28/6/2013, 23:44




sarebbe carino :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:46

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Collega....Come procediamo? xD
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 29/6/2013, 13:49




Direi di aprire una sottosezione in "sala giochi" e di aspettare che Carlo dia tutte le dritte :D :D sei d'accordo?
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:51

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Certo :)
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 29/6/2013, 13:53




Procedi tu? Dato che io ho poca dimestichezza con la creazione di nuove sezioni ahhahaha non vorrei incasinare il forum!
 
Top
17 replies since 26/6/2013, 16:38   182 views
  Share