Slenderman, Guardatevi intorno...

« Older   Newer »
  Share  
Jess:3
icon3  view post Posted on 15/11/2012, 20:53




Poco tempo fa, ho scoperto dei video su youtube riguardatanti questo mostro, inventato ovviamente, alquanto terrorizzanti. Si mi hanno fatto paura. Questo Slenderman, è un uomo altro, magro con 6 braccia, senza volto e sempre vestito di nero. Si nasconde nei parchi e rapisce i bambini per vendetta.

"Slenderman appare come un uomo alto e pallido, completamente privo di tratti somatici nel volto. Indossa una giacca nera con una cravatta e può far fuoriuscire tentacoli dalle sue spalle.
Capita, in rari casi, che testimoni abbiano visto aprirsi una bocca, fornita di denti aguzzi e una lingua nera molto lunga che usa per strozzare le vittime.

Si dice che Slenderman sia il padre di un bambino morto anticamente in un incendio e che le fiamme gli avessero totalmente sfigurato il viso (ecco perchè lo Slenderman non ha tratti facciali). Questo "padre" da allora si aggira sempre in luoghi dove sono presenti bambini, proprio perchè vuole ritrovare suo figlio morto;

Grazie ai suoi lunghissimi tentacoli puo camminare anche come un ragno e prendere la forma di questo o anche di un albero"


Nei video precedentemente menzionati, alcuni ragazzi fanno varie, molte direi, riprese in cui scappano da questo uomo mutante. La storia è veramente strana, ora vi metto il link con tutti i video e breve spiegazione. Io non ci capisco una mazza, ma questa storia, anche se inventata, mi appassiona e mi intriga un sacco! Sarà che Alex e Jay la rendono MOOOOLTO realistica...


http://it.creepypastaitalia.wikia.com/wiki/Marble_Hornets


Voi ne sapete qualcosa?
Wuuu, sappiatemi dire che ne pensate!
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 21/11/2012, 19:07




Come hai scritto, la figura di Slenderman deriva da qualche leggenda metropolitana molto nota in america.
Ci hanno fatto anche un gioco per pc, del quale ho scritto anche nella sezione 'Giochi', Qui
 
Top
1 replies since 15/11/2012, 20:53   111 views
  Share