Kill your idols, NON E' COME SEMBRA..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 21:26

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Hey, ho detto che le faccio fare la stessa fine di Billie SE NON CONTINUA. E poi ho anche io una fic da continuare, se mi ammazzi rapiranno anche te. u.u
 
P_WEBSITE  Top
Guitarist Inside 94
view post Posted on 24/9/2009, 22:04




CITAZIONE (Green Star '90 @ 24/9/2009, 22:26)
Hey, ho detto che le faccio fare la stessa fine di Billie SE NON CONTINUA. E poi ho anche io una fic da continuare, se mi ammazzi rapiranno anche te. u.u

XD sono con te :ritaxD:

Però... Continuate tutte e due le rispettive fan fictions se no ve la faccio fare io la fine di Billie u.u
 
Top
gaijin.girl
view post Posted on 25/9/2009, 14:37




Io sono messa male in quanto a scrivere perché questo è un side project; l'altra storia su cui lavoro mi prende parecchio tempo. Sfortunatamente non la posso postare perché non è una ff quindi ho iniziato questa.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 14:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Improvvisa mia cara, improvvisa! -_-
Credi che stia tutto il giorno a lambiccarmi il cervello con carta e penna? Improvvisa, non programmare. -_-
 
P_WEBSITE  Top
gaijin.girl
view post Posted on 25/9/2009, 14:52




Io spesso gira per casa con carta e penna.. ma è bello
anche improvvisare.

Non ricordo dove l'ho sentito ma è una cosa che ho avuto modo di verificare. I personaggi si creano da soli, e così anche le loro storie si intrecciano e viene fuori la trama :)

Capita che uno non ha niente da fare e inizia a scrivere, poi dopo due ore sei ancora li perché il resto viene da solo.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 14:53

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


CITAZIONE
Non ricordo dove l'ho sentito ma è una cosa che ho avuto modo di verificare. I personaggi si creano da soli, e così anche le loro storie si intrecciano e viene fuori la trama

Non è una cosa che si verifica, è così e basta.
Molte volte parto con un'idea di fondo e sempre finisco in tutt'altro modo.
 
P_WEBSITE  Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 27/9/2009, 13:40




Non prosegui? ç_ç
 
Top
» Kianka.
view post Posted on 27/9/2009, 13:44




CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 27/9/2009, 14:40)
Non prosegui? ç_ç

 
Top
gioavril92
view post Posted on 27/9/2009, 13:49




CITAZIONE
Non prosegui? ç_ç

 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 27/9/2009, 21:25




CITAZIONE (gaijin.girl @ 25/9/2009, 15:52)
Io spesso gira per casa con carta e penna.. ma è bello
anche improvvisare.

Non ricordo dove l'ho sentito ma è una cosa che ho avuto modo di verificare. I personaggi si creano da soli, e così anche le loro storie si intrecciano e viene fuori la trama :)

Capita che uno non ha niente da fare e inizia a scrivere, poi dopo due ore sei ancora li perché il resto viene da solo.

verissimo anche io faccio così quando scrivo xD comunque... storia bellissima!! continua!!!
 
Top
gaijin.girl
view post Posted on 28/9/2009, 15:45




CAPITOLO 2-



Billie sentì il freddo della lama sfiorargli la gola; non riuscì a emettere un sibilo mentre la pressione della mano sul coltello si faceva più pesante.. La sua bocca si riempì lentamente di saliva ora che non riusciva nemmeno a deglutire, paralizzato dal terrore..

Di colpo l’uomo si fermò. Billie si chiese se fosse salvo, o se fosse soltanto un espediente per farlo soffrire ancora di più.
Tirò un incerto sospiro di sollievo e riaprì gli occhi per capire cosa fosse successo.
L’uomo si era allontanato; poteva scorgere la sua ombra in un angolo della stanza illuminato da una piccola torcia appoggiata orizzontalmente su un piano. Aveva posato il coltello e ora teneva in mano un piccolo oggetto; un cellulare avrebbe detto.
Cercò di divincolarsi da quelle corde che lo stringevano, ancora una volta, inutilmente.
L’ombra si alzò alle sue spalle e si avvicinò di nuovo.
-Che c’è Green Day, hai fretta di andartene? Abbi ancora un po’ di pazienza –
La voce metallica, sempre più inquietante..
-Chi sei?-sibilò Billie.
-Chi sono io non ti riguarda. Lo scoprirai.. a tempo debito –
-Cosa vuoi da me? –
-Allora, mettiamo in chiaro le cose. Non ti è dato sapere dove siamo, chi sono io e cosa voglio da te. Quindi smetti di fare domande –
Billie notò come il tono della voce rimaneva regolare, senza alterazioni.
-Ma cosa devo fare io? – la sua voce a differenza di quella dell’uomo, era lamentosa e mostrava tutta la sua preoccupazione.
-Ti avevo detto di non fare domande. Ma dato che proprio non riesci a lasciarmi in pace te lo dirò. In fondo, sono davvero curioso di vedere la tua espressione quando saprai tutto quanto –
Billie attese con impazienza durante quei pochi secondi di pausa..
-Io voglio da te una cosa che solo tu puoi darmi, ma non è niente di materiale –
-Allora cos’è? –
-E’ semplice, io voglio il potere, e tu me lo darai –
-Non capisco – disse perplesso.
-Tu non devi capire, devi solo stare zitto e smetterla di agitarti perché tanto la corda non si sposta. Io avrò potere, avrò potere su di te e questo mi darà la cosa che sogno da una vita, l’unica cosa che mi tiene legato a questo mondo infame e mi impedisce di spararmi un colpo in bocca.. Vendetta –

Billie in preda ad un attacco di panico iniziò a dimenarsi, si sentì tremare, il respiro si fece più corto come se stesse soffocando e la paura che non ne sarebbe uscito vivo era sempre più forte..
Iniziò a urlare, continuando a dimenarsi.
L’uomo lo afferrò per i capelli stringendo forte con la mano destra, e con la sinistra gli tappò la bocca.
-adesso mi stai facendo incazzare Green Day –
Ripeté quel nome con disprezzo.
- Io ti lascio andare se smetti di fare cazzate altrimenti dovrò sedarti e mi servi cosciente -
Il ragazzo annuì muovendo la testa e subito le mani lasciarono la presa.


-Tu non sai cos’ho passato nella mia vita. Tu non sai quanto ti ho invidiato; eri un ragazzo come me, un ragazzo come gli altri. Avevi gli stessi problemi che avevo io, ma tu ce l’hai fatta e io no. Io sono rimasto nella stessa merda in cui siamo cresciuti. E tu ora pagherai perché se c’è davvero una giustizia avrai quello che meriti –

Lo fissò negli occhi, ora lo vedeva.
Billie sussultò vedendo il viso dell’uomo avvicinarsi e diventare più nitido. Erano passati anni, tanti, troppi..
Aveva riconosciuto quel viso anche a distanza di tutti quegli anni, tra un milione di persone. Quegli occhi non li avrebbe mai scordati. Gli tornò alla mente una parte della sua vita, molto dolorosa, una storia che affondava le radici nei suoi tristi ricordi di ragazzino di provincia. Un’amicizia, una partenza, un tradimento, egoismo.. e tante emozioni che tornavano a galla tutte insieme, tanto da confonderlo..
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Wow. Sarà un tizio che lavorava al Gilman?
 
P_WEBSITE  Top
gaijin.girl
view post Posted on 28/9/2009, 16:06




CITAZIONE (Green Star '90 @ 28/9/2009, 17:02)
Wow. Sarà un tizio che lavorava al Gilman?

mmm il periodo potrebbe essere quello.. diciamo fuochino
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Uh che bello, cosa ho vinto? *_*
 
P_WEBSITE  Top
gaijin.girl
view post Posted on 28/9/2009, 16:12




ti mando il 3° capitolo in anteprima appena l'ho finito? :D
SPOILER (click to view)
e a questo punto tu dovresti fare un'espressione del tipo: :*__*:
 
Top
205 replies since 21/9/2009, 16:55   4654 views
  Share