Sweeney Todd, NUOVO film di TIM BURTON

« Older   Newer »
  Share  
*^AlBaScura^*
view post Posted on 18/5/2007, 21:45




Sweeney Todd è l'ultimo film del Maestro Tim Burton, prossimo Leone d'Oro alla Carriera al Festival di Venezia dove sicuramente sperano di poter accogliere sia il film in questione che soprattutto l'interprete principale, il mitico Johnny Depp.

Sweeney Todd racconta la storia di Benjamin Barker in arte Sweeney Todd (Johnny Depp), barbiere di Londra poco raccomandabile appena uscito dal carcere. Il film si ispira al famoso pluripremiato musical di Broadway "Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street" di Stephen Sondheim.

Il cast è arricchito inoltre dalla musa burtoniana Helena Bonham Carter, da Alan Rickman, Sacha Baron Cohen (Borat!), Christopher Lee, Timothy Spall, Laura Michelle Kelly e Jayne Wisener.

Qui le foto



Modifico per darvi una trama più accurata e il trailer :)

CLICCANDO QUI potrete vedere il trailer XD

Sweeney Todd (Johnny Depp) è un uomo ingiustamente mandato in prigione che, appena uscito di galera, cerca vendetta non soltanto per la crudele punizione che ha subito, ma soprattutto per le conseguenze devastanti che hanno travolto la moglie ed il figlioletto.
Quando ritorna per riaprire il suo salone da parucchiere per uomini, Sweeney Todd diventa il Demone Barbiere di Fleet Street che "acconcia le teste di tutti quei gentiluomini dei quali non si è più sentito parlare".

Mrs. Lovett (Helena Bonham Carter) è l'amante e complice di Sweeney Todd, particolarmente abile a sfornare torte e sfoglie ripiene di carne.
Il giudice Turpin (Alan Rickman) è colui che ha sentenziato l'infamante condanna di reclusione, spalleggiato da Beadle Bamford (Timothy Spall), il fiammeggiante Adolfo Pirelli (Sacha Baron Cohen) è il più acerrimo barbiere rivale di Sweeney Todd...

Sweeney Todd di Tim Burton si ispira al famoso pluripremiato musical di Broadway "Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street" di Stephen Sondheim.
Sweeney Todd è un film DreamWorks Pictures distribuito da Warner Bros. Pictures in uscita il 21 Dicembre 2007 negli U.S.A. .


inutile dirvi che io sarò buttata nelle sale cinematografiche per vederlo *_*

Edited by *^AlBaScura^* - 13/10/2007, 17:37
 
Top
[RapeMe]
view post Posted on 19/5/2007, 13:10




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un nuovo film di Burton *_______________* e con Depp *____________*
me vuole vedere shubitoooooo *_*
 
Top
greengreta
view post Posted on 19/5/2007, 13:12




grazie, lo andrò a vedere di sicuro!!
 
Top
† Obscure Kitty †
view post Posted on 21/5/2007, 19:10




johnny deep *_*
 
Top
Novacaine
view post Posted on 5/9/2007, 14:55




ho trovato qst disc in 3° pagina...ho letto sul ciack che il film uscirà trà un pò...mi pare...xchè nn spostate la disc in sezione cinema *_* così torniamo a parlare di qst film!!!
CITAZIONE
Helena Bonham Carter

*_*...è così oscura questa attrice...*_*
 
Top
charly_punk
view post Posted on 5/9/2007, 15:28




Spostato qui xD.
DEVO vederlo.
 
Top
Extraordinary Punk Girl
view post Posted on 5/9/2007, 15:56




CITAZIONE (charly_punk @ 5/9/2007, 16:28)
DEVO vederlo.

anke io !!!! ASSOLUTAMENTE
 
Top
Novacaine
view post Posted on 5/9/2007, 17:09




si anche io *_*!!!
 
Top
†Breaking Heart†
view post Posted on 5/9/2007, 21:43




si lo sapevo *_* devo assolutamente vederlo...Tim e Depp insieme sn fantastici!!!
 
Top
nadia88
view post Posted on 5/9/2007, 23:51




wow..ancora insieme*_*
 
Top
Novacaine
view post Posted on 6/9/2007, 14:46




speriamo per sempre insieme *_*!!!
 
Top
charly_punk
view post Posted on 6/9/2007, 20:57




Comunque, se a qualcuno interessa xD:

Locandina:
image


E come c'è scritto esce a Natale di quest'anno! *_________*
 
Top
[RapeMe]
view post Posted on 7/9/2007, 11:15




waaaaaaaaaaaaaaa *__*
Dio, non vedo l'ora *_______*
 
Top
charly_punk
view post Posted on 7/9/2007, 11:23




Attendiamo con ansia :sisi:
 
Top
†Breaking Heart†
view post Posted on 7/9/2007, 12:58




*________________________________*

lo voglio vedereeee!
 
Top
78 replies since 18/5/2007, 21:45   725 views
  Share