Domanda

« Older   Newer »
  Share  
Greta//RevRad
view post Posted on 19/1/2017, 22:22




Giorno forum! Non sono sicura di essere nel "reparto" giusto in cui in teoria si farebbero domande ma spero di venire ascoltata ugualmente.. Esattamente una settimana fa sono stata al loro concerto a Bologna (credo sia scontato a chi mi riferisco) e insomma fatto sta che lì per lì pensavo di comprare una di quelle magliette belle del tour negli shop del concerto, ma subito dopo la fine del concerto mi sono sentita un po' male (probabilmente per il caldo dentro l'arena) e l'unica cosa a cui pensavo era andare a casa.. più o meno a metà strada mi sono venute in mente le magliette!
Perciò pensavo di comprarne una uguale sul loro sito ufficiale ma ho visto che quelle in vendita sono senza le date del tour..
Insomma, se qualcuno per caso conosce un un sito che vende gli stessi gadget del tour (O perlomeno mi dica se più avanti saranno in vendita sul loro sito) gliene sarei grata! Il link lasciatelo pure nelle risposte:)
Grazie mille e ciao
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 18:05
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ciao, sicuramente troverai della merce del tour sul sito ufficiale..male che vada la potresti trovare su E-Bay
 
P_WEBSITE  Top
1 replies since 19/1/2017, 22:22   54 views
  Share