Genteee

« Older   Newer »
  Share  
Greta//RevRad
view post Posted on 21/9/2016, 14:45




Ciao a tutti! Vengo da Venezia, ho 13 anni e mi chiamo Greta. Comincio la mia presentazione col dire che mi sono appena arrivati i biglietti per il concerto di Bologna^_^ ed è la prima volta che scrivo su questo forum.. faccio la terza media e l'anno prossimo comincerò un liceo linguistico di Venezia, penso di essere una delle più giovani in questo forum.. dunque i Green Day sono la mia band preferita in assoluto, anche se sono fan solo da 7 mesi, perciò non sono una che si reputa fan numero uno o cose del genere, anche perché c'è moltissima gente che li segue da molto più di me ed è stato a decine di concerti, mentre io li seguo da pochi mesi e per il momento ho solo Dookie. Però quello che vi posso assicurare è che non sono una di quelle fan che li segue 'perché fa tumblr'. Alle mie amiche non piacciono, però non è una cosa che mi infastidisce, anche perché mi piace essere considerata una che ascolta musica 'alternativa' o almeno non la solita Ariana Grande. Certe volte mi dispiace di non essere diventata fan da più tempo, però insomma, ho solo 13 anni...
Oltre ai Green Day seguo vari cantanti in particolare Avril Lavigne, anche se in realtà preferisco definirmi una fan soltanto dei primi 2 album (Let Go e Under My Skin) però mi piace molto anche lei e la sua personalità, faccio parte di un fanclub e la seguo da 10 mesi (tra l'altro è anche per merito suo se sono fan dei Green Day e del rock, soprattutto perché prima di conoscerla ero abituata ad ascoltare solo quello che amo definire SHITTY POP, e tra l'altro nel 2002 faceva una cover di Basket Case ad ogni suo concerto, canzone con cui sono poi diventata idiot) e oltre a lei mi piacciono molto artisti come Lorde, Fiona Apple, Alessia Cara, Nirvana e molti altri.
E niente.. per concludere spero di riuscire a integrarmi un po' di più nel fandom e diventare una fan più accanita con il tempo e con più esperienza, e intanto sarò già stata ad un loro concerto:3 Approposito, fatemi sapere chi ci sarà alla tappa di Bologna il 13 gennaio..io sarò sul parterre, andrò con mio papà anche perché lui è una delle poche persone che conosco a cui piacciono i Green Day e che verrà al concerto, e inoltre questo sarà sia il mio che il suo PRIMO concerto dei Green Day, e il mio primo in assoluto.^_^
Piacere di essermi iscritta a questo forum:) Spero di riuscire a fare conoscenza con voi nonostante la mia età..detto questo attendo risposta..byee
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 15:13
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Hey Ciao Greta, innanzitutto Benvenuta sul Forum..hai appena fatto una bellissima e lunghissima presentazione, sai...mi ricordi quando avevo 12 anni ed ero capitato in questo forum qualche mesetto dopo che ho scoperto i Green Day..beh spero che riuscirai a intraprendere la tua cultura riguardante questa band in questo favoloso Forum! Buona Navigazione :)
 
P_WEBSITE  Top
Greta//RevRad
view post Posted on 21/9/2016, 22:16




Non mi ero accorta di quanto avessi scritto hahaha comunque grazie Yuri;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 15:07

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


Beeeenvenuta piccola donzella!
Io sono la Cate, piacere tuuutto mio!
Leggendo la tua presentazione ho riso molto quando hai detto
CITAZIONE
Alle mie amiche non piacciono, però non è una cosa che mi infastidisce, anche perché mi piace essere considerata una che ascolta musica 'alternativa' o almeno non la solita Ariana Grande

perché quando avevo la tua età e mi ero iscritta per la prima volta a questo forum, ognuno della mia età diceva che "per fortuna non ascoltava gli One Direction" e mi hai fatto capire che sono vecchia

Spero che tu ti diverta al concerto anche perché meritano molto
Che razza di fan sono se dico il contrario, no?


Spero di beccarti in giro per il forum, buona permanenza!
 
Top
Greta//RevRad
view post Posted on 22/9/2016, 15:28




Hahaha si😁
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 18:26

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Ciao Greta, sono felice che ti sia scritta proprio in questo forum... Ti do il benvenuto, io sono Francesca la founder.. Spero ti aiuteremo a far crescere la tua passione per il resto della vita <3
 
Web  Top
Greta//RevRad
view post Posted on 22/9/2016, 18:43




Grazie a te per averlo fondato😊
 
Top
6 replies since 21/9/2016, 14:45   44 views
  Share