Hi there! ~

« Older   Newer »
  Share  
Boulevard of Broken Dreams
view post Posted on 20/6/2015, 11:43




Salve a tutti gli Idiots italiani-
Il mio nome è... uw, what's her name? Eheh, come sono simpatica.
Comunque, ci tenevo a iscrivermi in questo forum perché amo i Green Day, tutti e tre (Non so molto di Jason White quindi non lo conto-), in particolare Billie. Mi ha colpito sin da subito con la sua storia, le sue canzoni, il suo atteggiamento alquanto ribelle e lo considero un esempio per me, perché mi sta insegnando troppe cose.
Ho "scoperto" i Green Day poco tempo fa, esattamente il 25 marzo di quest'anno. Sentii Boulevard of Broken Dreams, in seguito 21 Guns e le amai entrambe, tanto tanto gneh.
Il loro album preferito è American Idiot, tutte le canzoni di quell'album, nessuna esclusa. Ultimamente sto conoscendo meglio "21st Century Breakdown" e devo dire che anche quest'ultimo mi ha colpita parecchio.
Sono una persona un po' strana, dato che il mio carattere varia in base alle persone con cui ho a che fare, ma in genere mi reputo piuttosto 'precisa', ma anche un po' smemorata ogni tanto, ehh-
Suono il pianoforte da quando avevo sei anni ed ho intenzione di continuare gli studi fino a quando non avrò raggiunto un certo livello di bravura. Una volta concluso il piano, voglio iniziare la batteria!
Sono mesi che sono particolarmente attratta dalla batteria, sul serio. Mi piacerebbe molto studiarla seriamente.
In questo periodo infatti il mio sogno è far parte di una band in cui posso suonare un po' tutto: piano, batteria, chitarra elettrica.
Mi piace anche studiare le lingue, in particolare l'inglese. Ho intenzione di studiarlo bene per poi andarmene dall'Italia. Dove andrò? Ah, non lo so ancora.
Spero che questa presentazione sia stata di vostro gradimento, ci si vede nel forum! ~

 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 12:20
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ma Benvenuto/a io sono Yuri. Nice to meet you ;)
 
P_WEBSITE  Top
view post Posted on 21/6/2015, 14:41

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


Benvè. Io sono Cate.
 
Top
Boulevard of Broken Dreams
view post Posted on 21/6/2015, 14:44




Grazie grazie. c:

 
Top
WalkingContradiction
view post Posted on 11/12/2015, 08:15




ciao :) anche io studio lingue e non ci crederai....ma i migliori insegnanti per me sono stati i cantanti delle band che ascolto!a Billie Joe devo 3/4 del mio vocabolario inglese :D spero che aiuti anche te!
Ps:comunque sono Roberta :)
 
Top
faithguitar
view post Posted on 11/12/2015, 09:47




benvenuta... olè, per un attimo ho creduto che questo gruppo fosse morto ahah ... ha aiutato molto anche me conoscere i testi ;)
 
Top
5 replies since 20/6/2015, 11:43   72 views
  Share