Brutte notizie per Jason White

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2014, 09:14

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Ieri sera la band di Jason White, The Big Cats, ha postato su Facebook una triste notizia: a Jason è stato diagnosticato un cancro all'esofago. Jason era tormentato dal mal di gola da due mesi ed ha scoperto solo ora che si tratta di tumore: la buona notizia è che è stato localizzato ed è curabile, inizierà già questa settimana il trattamento. La notizia mi rattrista terribilmente, mandiamo un grandissimo in bocca al lupo a Jason
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2014, 11:26

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Janna, la moglie di Jason White, ha scritto un messaggio su Green Day Community:
Ciao, sono la moglie di Jason e non scrivo su questo forum dal 2005. Ci tenevo a precisare che a Jason è stato diagnosticato un cancro alle tonsille e non all'esofago. Il messaggio dei Big Cats era involontariamente fuorviante. Il suo cancro alle tonsille non dipende dal fumo o dall'alcol, e la prognosi è molto buona. Vi ringrazio tanto per tutte le parole di supporto. Jason non viene qui sul forum ma gli passerò i vostri messaggi. Per favore continuate a tenerci nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere nel mentre che iniziamo questo viaggio. Sarà un inferno ma ne uscirà e starà bene
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2014, 14:36
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ci sono rimasto male...lo voglio troppo bene. Come tutto si è risolto per Britt finirà anche per Jason... #StayStrongJason
 
P_WEBSITE  Top
view post Posted on 5/12/2014, 10:36

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Si assolutamente, la cosa mi addolora tantissimo ma sono certa che andrà tutto bene anche per lui
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 14:26
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Comunque è qualcosa di leggero per lui, questo mi fa capire che la loro pausa durerà per più tempo
 
P_WEBSITE  Top
view post Posted on 5/12/2014, 17:29

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Si l'ho pensato anche io...Se avevano qualche progetto credo che lo rimanderanno con Jason così
 
Web  Top
5 replies since 4/12/2014, 09:14   64 views
  Share