Gruppo whatsapp per fans green day

« Older   Newer »
  Share  
alessiaidiot
view post Posted on 6/9/2014, 18:39




ciao a tutti idiot!! amo i green day, sono praticamente tutto per me! sono felice di aver scoperto questo forum e di poter informarmi ancor più sui miei idoli! tuttavia usare il forum è complicato per motivi pratici, dato che (almeno per me) richiede l'utilizzo del computer e non sempre mi è facile accedervi. perciò mi chiedevo se qualcuno fosse interessato ad entrare in un gruppo su whatsapp, dove poter parlare dei nostri miti con più semplicità, più praticità e stando a nostro agio. Cerco soprattutto adolescenti (io ho 16 anni) ma ovviamente qualunque età è bene accetta!! se siete interessati, lasciate il vostro numero,la vostra età e il vostro nome nei commenti. se non siete interessati lasciate stare ed evitate commenti inutili... detto questo, buona serata a tutti!! :lol:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


ciao !ci sto un gruppo del forum non sarebbe male ma se lo crei queste informazioni meglio mandarle per mp
ah dimenticavo..se ti va presentati già che ci sei io mi chiamo Francesca benvenuta.
:)

Edited by Jhonnyb - 11/9/2014, 13:04
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:08

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Sono d'accordo con Francesca! Se qualcuno vuole farlo mandatevi queste informazioni in privato....
Comunque io sono Francesca! Benvenuta, spero di vederti anche qui sul forum ^^
 
Web  Top
2 replies since 6/9/2014, 18:39   153 views
  Share