Commento su uno show che si potevano risparmiare., Green Day Melbourne 2009 King For A Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2014, 19:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


Girando su Youtube mi è capitato davanti questo video del concerto a Melbourne nel 2009
Video
quando l'ho visto sono rimasta basita i live dei Green Day sono migliorati dagli inizi,hanno dei collaboratori Jason White,Jason Freese e Ronnie Blake sul palco un'altra chitarra,il sassofono,la tromba e quando suonano King For a Day è sempre molto divertente cambiano suond e mentre BillieJoe continua a cantare sotto senti il pezzo del sax,fico!


Ragazzi il mio parere è che i live sono migliorati ma lo spettacolo è calato a picco ora c'è sempre un bordello di gente che sale sul palco e fa cose senza senso dandosi un pò di visibilità,è bello che facciano salire dei fan sul palco a suonare o cantare e partecipare allo spettacolo (alcuni sono davvero scatenati) ma entro un certo limite. Ora perchè ci sono degli uomini mezzi nudi sul loro palco?posso capire se gli strep tease li fa Madonna la cosa le si addice di più ma questo video è pessimo.I loro show stanno diventando troppo pomposi troppo show e meno concerto il suono è migliore ma i live di prima sapevano più di concerto rock e meno di teatrino forse è perchè è il pubblico che è cambiato non lo so.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 21:17
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Quoto la maggior parte del tuo Topic
 
P_WEBSITE  Top
Wrong
view post Posted on 12/5/2014, 14:23




Io non la vedo così male. Gli uomini pomposi li hanno messi probabilmente come presa in giro ai balletti sexy dove di solito ci sono donne mezze nude. In un mondo dove gli uomini devono essere eterosessuali e mascolini e le donne eterosessuali (o al massimo bisex) e femminili, non troverai altri cantanti maschi attorniati da uomini pomposi mezzi nudi (tranne, ovviamente i cantanti gay dichiarati lol).
Per il resto è vero che, se prima salire sul palco dei GD era un privilegio e una fortuna unica, adesso sembra quasi una sfortuna NON riuscire a salire lol In ogni caso, se facessero salire gente continuando a cantare e suonare per me andrebbe bene, ma invece purtroppo fanno ore di teatrino e finiscono per suonare di meno. Direi che stanno facendo fin troppo spettacolo. Io vorrei una band che salisse sul palco e suonasse quante più canzoni possibili nel tempo a disposizione. Forse fanno così perché altrimenti non riuscirebbero più a reggere lunghi ed estenuanti tour.
 
Top
Axl_
view post Posted on 12/5/2014, 19:05




Io sono uno di quelli che preferisce vedere un concerto suonato dalla band che ha pagato per vedere.
Ok, forse detto così sembra un po' brutto, ma a me importa poco di vedere fan che si esaltano suonando 3 accordi in fila. Cioè, io voglio vedere live le canzoni che mi piacciono, suonate dalla band che mi piace...tutto qui.

Non nego che non disdegnerei un invito sul palco (perché chi non vorrebbe stringere la mano a Billie), ma mi immedesimo negli altri che vorrebbero veder suonare i loro artisti preferiti. Quindi magari, suonare un intero concerto da soli non sarebbe affatto male.

In più chiamare in continuazione i fan sul palco a suonare è un continuo inneggiare alla facilità (e a volte, ahimé, alla banalità) delle melodie.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 21:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


CITAZIONE (Axl_ @ 12/5/2014, 20:05) 
Io sono uno di quelli che preferisce vedere un concerto suonato dalla band che ha pagato per vedere.
Ok, forse detto così sembra un po' brutto, ma a me importa poco di vedere fan che si esaltano suonando 3 accordi in fila. Cioè, io voglio vedere live le canzoni che mi piacciono, suonate dalla band che mi piace...tutto qui.

Non nego che non disdegnerei un invito sul palco (perché chi non vorrebbe stringere la mano a Billie), ma mi immedesimo negli altri che vorrebbero veder suonare i loro artisti preferiti. Quindi magari, suonare un intero concerto da soli non sarebbe affatto male.

In più chiamare in continuazione i fan sul palco a suonare è un continuo inneggiare alla facilità (e a volte, ahimé, alla banalità) delle melodie.

Quoto
 
Top
4 replies since 8/5/2014, 19:39   96 views
  Share