Ricordo quando c'erano una decina di forum sui GD tutti attivi e frequentati

« Older   Newer »
  Share  
Wrong
view post Posted on 3/5/2014, 03:22




Ho solo 20 anni e già faccio la vecchiaccia nostalgica.
Una volta i forum erano una delle mie fonti di informazioni principali per quanto riguardava le news sui GD, e magari era bello condividere certe opinioni con quei 3-4 in mezzo al forum che ti facevano simpatia. Oggi risulta più comodo diventare fan di una pagina facebook che ti passa le news direttamente sulla home, dunque non si vede più tanto la necessità di iscriversi ad un forum. Considerando che non mi aggiorno più tanto sui GD (diciamo che vivo più nel passato, sempre perché sono vecchiaccia) nemmeno io ho questa necessità però stavo cercando per curiosità se ci fossero ancora forum attivi sui GD e pare sia rimasto solo questo (e comunque niente in confronto a com'era frequentato una volta). Quindi boh, alle 4 di notte non ho di meglio da fare per cui mi presento.

Dunque, sono di Napoli ma da ottobre vivo da sola (leggasi: insieme a 3 coinquilini) a Torino dove ho iniziato a studiare ingegneria informatica (ma in realtà mi sono trasferita NON per motivi di studio).
Ascolto i Green Day da quasi 9 anni e da quasi altrettanto tempo suono la chitarra; 6 anni fa ho iniziato anche a suonare il basso e 3 anni fa ho iniziato a suonare la batteria; ho suonato in varie band. Mi diletto anche a cantare e scrivo canzoni, dunque non mi resta che trovare il modo per fare una tripla clonazione di me ed il gioco è fatto :ASDASD:
Poi ascolto tanto ma tanto ma tanto panc roch, un paio di centinaia di band che almeno qui non mi spreco a scrivere perché dubito qualcuno le conosca.
Inoltre ho una passione abbastanza insana per i videogiochi.

Ah, posso dire che "Parliamo un pò" con l'accento sulla "o" nun se po' vede'? ç_ç

Edited by Wrong - 5/5/2014, 15:27
 
Top
annalaviolenta
view post Posted on 3/5/2014, 11:25




Ciao Wrong... Come ti capisco! Io ne ho quasi 24 quindi sono ancora più nostalgica di te... Per forza di cose le piattaforme dei social network sono più veloci e dirette rispetto ad un forum, quindi è ovvio che i vari forum si siano svuotati ultimamente... così anche con i blog. Alla gente una volta piaceva molto leggere i blog, ora per noia o per chissà cos'altro, va molto di moda l'approccio più diretto delle fotografie e dei link con citazioni... (vedi tumblr).

Non so se questo sia progresso o regresso... In ogni caso, benvenuta nel forum :lol:
 
Top
TashArmstrong
view post Posted on 3/5/2014, 12:30




Benvenuta tra noi :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 14:50

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Sante parole, diciamo che i social network hanno "rovinato" un pò la bellezza dei forum, ma io ho tenuto duro e non ho intenzioni di lasciar andare il mio amato forum *-* detto questo, ti do il benvenuto nel mio mondo! Piacere io sono Francesca
 
Web  Top
Wrong
view post Posted on 5/5/2014, 14:26




Vi ringrazio per il benvenuto. Chissà se prima o poi i forum torneranno di moda, è un peccato che non li si sfrutti più.

CITAZIONE (PollyRomance @ 3/5/2014, 15:50) 
un pò

Ma, allora sei stata tu ç___ç
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 22:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


Benvenuta dai non fare la nostalgica (detto da una nostalgica come te) mi fa piacere che c'è ancora qualche persona che la pensa così,cerco di passare meno tempo possibile sui social network perchè secondo me molte persone sono assuefatte,non lo sanno usare..(sono contro)diventare fan di una pagina facebook non ti dà le stesse cose che ti possono dare i forum non c'è scambio rimani tu che clicchi su un mi piace però ahimè sull'informazione vincono loro
Suoni parecchio io chitarra da tre anni circa poco..e ascolti panch rock potrei conoscerle alcune delle tue band

Edited by Jhonnyb - 5/5/2014, 23:37
 
Top
green_søul
view post Posted on 12/5/2014, 19:16




Benvenuta, io sono Giada, ma se ti va chiamami pure Jaded :)
Sono qui da ormai due anni, e questo posto è diventato come una seconda casa, diciamo, anche se ultimamente ci passo molto meno tempo, come molti altri utenti, vedo... però spero che adesso con l'arrivo dell'estate si ripopoli; si sta bene qui! Ho incontrato un sacco di persone fantastiche qui dentro, e concordo sul fatto che i forum sono molto meglio di una pagina facebook.
Comunque, hai mai assistito ad un concerto dei Green Day?
Suono pure io la chitarra elettrica, e i miei gruppi preferiti dopo i Green Day sono gli Avenged Sevenfold e i Black Sabbath, con poi una miriade di altre band che non sto qui ad elencare.
Beh, buona permanenza, ci si becca tra le sezioni ^^
Rage&Nutella,
Moi.
Ps. lui è Merlo, la nostra Mascotte per nonosoqualemotivo, voleva darti il benvenuto! ----->
 
Top
Wrong
view post Posted on 12/5/2014, 22:08




CITAZIONE (green_søul @ 12/5/2014, 20:16) 
Comunque, hai mai assistito ad un concerto dei Green Day?

Grazie del benvenuto, per risponderti, sì, sono stata a Bologna l'11 novembre 2009, al famigerato HJF il 4 luglio 2010 e a Roma l'anno scorso. Non ho bellissimi ricordi però, la gente che ci va in generale mi fa abbastanza pena (un po' perché sono idioti un po' perché sono stronzi) e poi essendo un metro e sessanta di tappezza, non riesco a vedere granché già dalla seconda fila, inoltre sempre per la mia tappezza, finisco per essere soffocata dagli altri, e sia a Bologna che a Roma mi sono fatta tirare fuori dalla folla ad un certo punto (in entrambe le date, dopo Knowledge.. chissà perché..). Infatti a Roma ci sono andata solo perché temevo che poi me ne sarei pentita (nel senso che almeno non dovevo farmi un lungo viaggio e spendere tanti soldi anche in albergo). In futuro, se faranno date solo al nord non credo che ci andrò. Però sogno di fare musica con una band, arrivare alle loro orecchie, e aprire qualche loro data :ASDASD:
 
Top
7 replies since 3/5/2014, 03:22   106 views
  Share