Mi sento sola

« Older   Newer »
  Share  
TashArmstrong
icon12  view post Posted on 2/5/2014, 14:07




Sono ritornata da poco sul forum, nessuno mi ha risposto alla presentazione... c'è qualcuno che ha voglia di parlare un po'? :wub:
 
Top
annalaviolenta
view post Posted on 2/5/2014, 17:31




CITAZIONE (TashArmstrong @ 2/5/2014, 15:07) 
Sono ritornata da poco sul forum, nessuno mi ha risposto alla presentazione... c'è qualcuno che ha voglia di parlare un po'? :wub:

Cucciola :wub:

Io forse non ci ho fatto caso, sono un po' svampita :lol:

Dicci, quanti anni hai? Di dove sei? Hai il moroso/a? :wub:

(sono molto curiosa, sì u.u)
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 22:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


certo, a me fa piacere chiaccherare siamo su un forum,dicci pure quello che vuoi hai aperto un topic libero :lovvalovva:
 
Top
TashArmstrong
view post Posted on 3/5/2014, 12:34




Uhhh che dolci :wub:
cmq sono Natasha, ho 17 anni (anche se li compirò il 3 ottobre, 3 giorni prima di Adie).. vengo dalla Toscana, precisamente Borgo a Buggiano prov. di Pistoia, ascolto i Grin Dei dal 2009.. sono fidanzata da quasi un anno u.u peccato che a lui non piacciono i Green Day :angry: :nono:
Poi non so che dire, voi che mi raccontate?

P.S.: chiamatemi pure Tasha
 
Top
annalaviolenta
view post Posted on 3/5/2014, 13:19




Tranquilla, per traviare il fidanzato c'è sempre tempo Tasha :yaya:

Sai mi piacerebbe molto visitare la Toscana :wub:

Prossima vacanza col mio moroso ci organizziamo :*__*:

Io studio a Roma per diventare maestra di scuola primaria/infanzia :lol:

Per il resto amo molto scrivere, leggere... Tu che leggi? A me piacciono molto i fantasy, i thriller, i gialli, i romanzi storici... ^_^
 
Top
TashArmstrong
view post Posted on 4/5/2014, 10:18




CITAZIONE (annalaviolenta @ 3/5/2014, 14:19) 
Tranquilla, per traviare il fidanzato c'è sempre tempo Tasha :yaya:

Sai mi piacerebbe molto visitare la Toscana :wub:

Prossima vacanza col mio moroso ci organizziamo :*__*:

Io studio a Roma per diventare maestra di scuola primaria/infanzia :lol:

Per il resto amo molto scrivere, leggere... Tu che leggi? A me piacciono molto i fantasy, i thriller, i gialli, i romanzi storici... ^_^

Mi farebbe molto piacere, potrei farti da guida visto che studio in un indirizzo turistico :3

Quindi ti piacciono i bambini? Mia madre insegna all'asilo nido e pensa che a volte gli fa ascoltare i Green Day :lovvalovva:

Sinceramente io non leggo molto, però diciamo che mi piace scrivere. Sono un po' pigra ahahah :stupid:
 
Top
annalaviolenta
view post Posted on 4/5/2014, 15:36




CITAZIONE (TashArmstrong @ 4/5/2014, 11:18) 
CITAZIONE (annalaviolenta @ 3/5/2014, 14:19) 
Tranquilla, per traviare il fidanzato c'è sempre tempo Tasha :yaya:

Sai mi piacerebbe molto visitare la Toscana :wub:

Prossima vacanza col mio moroso ci organizziamo :*__*:

Io studio a Roma per diventare maestra di scuola primaria/infanzia :lol:

Per il resto amo molto scrivere, leggere... Tu che leggi? A me piacciono molto i fantasy, i thriller, i gialli, i romanzi storici... ^_^

Mi farebbe molto piacere, potrei farti da guida visto che studio in un indirizzo turistico :3

Quindi ti piacciono i bambini? Mia madre insegna all'asilo nido e pensa che a volte gli fa ascoltare i Green Day :lovvalovva:

Sinceramente io non leggo molto, però diciamo che mi piace scrivere. Sono un po' pigra ahahah :stupid:

No non mi piacciono molto i bambini... Ho provato a mangiarli ma preferisco la carne più grassa :lol: (humor nero...)

Scrivi? Cosa scrivi? :wub:
 
Top
TashArmstrong
view post Posted on 5/5/2014, 14:26




CITAZIONE (annalaviolenta @ 4/5/2014, 16:36) 
CITAZIONE (TashArmstrong @ 4/5/2014, 11:18) 
Mi farebbe molto piacere, potrei farti da guida visto che studio in un indirizzo turistico :3

Quindi ti piacciono i bambini? Mia madre insegna all'asilo nido e pensa che a volte gli fa ascoltare i Green Day :lovvalovva:

Sinceramente io non leggo molto, però diciamo che mi piace scrivere. Sono un po' pigra ahahah :stupid:

No non mi piacciono molto i bambini... Ho provato a mangiarli ma preferisco la carne più grassa :lol: (humor nero...)

Scrivi? Cosa scrivi? :wub:

ahahahahah :impiccato:

Mah a volte scrivo i miei pensieri soprattutto se sono arrabbiata, poi mi sono segnata da poco su tumblr, volevo creare il mio blog personale per sfogarmi ma preferisco scrivere qui a voi :lovva:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 22:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


CITAZIONE (TashArmstrong @ 3/5/2014, 13:34) 
Uhhh che dolci :wub:
cmq sono Natasha, ho 17 anni (anche se li compirò il 3 ottobre, 3 giorni prima di Adie).. vengo dalla Toscana, precisamente Borgo a Buggiano prov. di Pistoia, ascolto i Grin Dei dal 2009.. sono fidanzata da quasi un anno u.u peccato che a lui non piacciono i Green Day :angry: :nono:
Poi non so che dire, voi che mi raccontate?

P.S.: chiamatemi pure Tasha

un altra mini presentazione io mi chiamo Francesca ne faccio 20 sono di Roma ascolto i Green da.. (non so quando sinceramente ?!) beh un bel pò il primo disco che ho comprato è stato American Idiot e sono andata a capannelle a giugno (unico concerto loro prima ci doveva essere l'iday andato a male) sono molto single in questo preciso momento e mi raccomando il tuo ragazzo ha l'obbligo MORALE di accompagnarti ai concerti
CITAZIONE
Mah a volte scrivo i miei pensieri soprattutto se sono arrabbiata, poi mi sono segnata da poco su tumblr, volevo creare il mio blog personale per sfogarmi ma preferisco scrivere qui a voi

io anche prima scrivevo pensieri su un quadernetto o anche citazioni e cose varie da un pò ho smesso però vorrei riprendere ho provato anche con il blog ma non per cose personali cose tipo trame libri ,film musica
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 10:36
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Se vuoi parlare dei Green Day, sono sempre disponibile
 
P_WEBSITE  Top
annalaviolenta
view post Posted on 6/5/2014, 19:47




E' bello sfogarsi e scrivere i propri pensieri, è importante che tu lo faccia qui o con chi ti senti e anche da sola, magari su un foglio anche mezzo strappato, anche due righe al giorno... ritagliati un po' di spazio per te... ti sentirai subito meglio, vedrai :)
 
Top
TashArmstrong
view post Posted on 6/5/2014, 20:30




Ahahah Francesca il mio ragazzo mi ha detto che mi accompagnerà anche se non gli piacciono xD
Comunque anche io avevo tipo un quadernetto e poi ho smesso di scrivere.. È un periodo che tengo un po' tutto dentro

Mi fa piacere perché io non parlo con nessuno dei Green Day, poi non avendo neanche migliori amici... :nono:

Si Anna hai ragione a volte mi sento meglio anche chiacchierando da sola o coi miei cani... Mi sento stupida a scriverlo però quando non c'è nessuno che ti può ascoltare ahahahah :yaya:
 
Top
11 replies since 2/5/2014, 14:07   79 views
  Share