Morto Nelson Mandela, aveva 95 anni Addio al padre della lotta contro l’apartheid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2013, 14:17

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Sudafrica, è morto Nelson Mandela
La notizia è stata data in tv dal presidente sudafricano, Jacob Zuma. L'eroe della lotta all'apartheid aveva 95 anni ed era malato da tempo. Ha fatto 27 anni di carcere: una volta libero non ha mai parlato di vendetta

Nelson Mandela è morto a 95 anni. Il Sudafrica era da mesi con il fiato sospeso per le condizioni di salute dell'eroe della lotta all'apartheid. Nel 1993 fu insignito del premio Nobel per la Pace. Icona di un popolo, Mandela è stato stroncato dalle infezioni causate dalla tubercolosi contratta nei 27 anni di detenzione. Vittima del regime segregazionista, non ha mai pronunciato la parola vendetta. E' stato uno dei Grandi dell'umanità.

Addio eroe!
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2013, 17:28
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Lui era l'uomo! Una persona grandissima... lui che ha lottato per tanti anni contro l'apartheid e contro il razzismo... un esempio per tutta l'umanità.

Riposa in pace grande uomo!
 
Web P_WEBSITE  Top
'†sweet green o' mine
view post Posted on 9/12/2013, 20:17




Il mondo ha perso un GRANDE uomo.....uno dei pochi che hanno davvero cambiato il mondo


addio Nelson!
 
Top
Whatsername
view post Posted on 25/12/2013, 11:21




Scusate se posto una boiata ma mi ha fatto schiattare, anche io l'ho sempre scambiato per morgan freeman c.c
 
Top
cinto
view post Posted on 15/1/2014, 22:02




quando ho saputo della morte di mandela ci sono rimasto malissimo riposa in pace grande uomo sarai sempre un esempio per l intera umanita
 
Top
4 replies since 6/12/2013, 14:17   37 views
  Share