i film più belli che avete visto...e quelli che non vedrete mai!

« Older   Newer »
  Share  
sweet green o' mine
view post Posted on 4/11/2013, 16:47




è giusto un piccolo sondaggino sui film più belli che avete visto...e quelli che odiate!
quelli che adoro:i film di Checco Zalone,Il Gladiatore,Una notte al museo(l'ho visto...3000 volte e mi piace ancora :lol: ),Vacanze a quattro zampe...
quelli che mi hanno fatto piangere :sigh: Ghost,anche il gladiatore...
quelli che ODIO :the Thilight saga,I soliti idioti(comicità al dir poco volgare e disgustosa),i cinepanettoni...che noia tutti uguali(tranne vacanze a quattro zampe :ASDASD: )
vorrei sapere i vostri film amati :lovva: e quelli odiati
PS:la Vita è bella la adoro :wub: mi sono scordata di metterlo....
bellissimo film

Edited by sweet green o' mine - 4/11/2013, 17:43
 
Top
Axl_
view post Posted on 4/11/2013, 17:13




Premetto di non essere un grande intenditore di cinema.

Comunque, i film che preferisco in assoluto sono: "La vita è bella" (un classico, ma è stupendo), "Vita di Pi" (va capito, c'è dietro un significato profondo) e "The Wall". Prediligo i film che trasmettono qualcosa, un significato vero.

Sul comico, in genere, mi piace vedere con gli amici i vari cinepanettoni. Saranno tutti uguali, ma un sorriso me lo strappano sempre.

Quelli che odio sono tutti gli horror splatter (tutto sangue, niente trama). Il genere horror mi piace abbastanza, ma deve avere una trama, qualcosa di contorto e difficile da capire, un mistero.
A mio parere non ha senso buttare li un film con 10 litri di sangue ogni minuto...con trama scadente.
 
Top
ranmachan
view post Posted on 4/11/2013, 17:24




anche a me vita di pi piace moto moto
mi piacciono i cartoni animati (ieri mi sono vista cattivissimo me al cinema, in sala ridevo più io dei bimbi, ma era troppo bello), l'era glaciale in primis. gli horror mi piacciono, i comici in generale ( io gli horror splatter li metterei qui, fanno più ridere che altro). Quelli che odio profondamente sono le americanate galattiche( a meno che non ci sia Julia Roberts, allora vanno bene) in cui tutto va bene baci baci puci pucci, adolescente in crisi, ballo di fine anno e balle varie.
 
Top
sweet green o' mine
view post Posted on 4/11/2013, 17:45




a me piacciono i film comici...ma devono essere quanto meno decenti....
 
Top
ranmachan
view post Posted on 4/11/2013, 17:48




bhe, io trovo da ridere su qualsiasi cosa. Certamente apprezzo di più quelli con una comicità sensata, studiata e sottile, ma a me quelli i indecenti fanno ridere lo stesso (o perchè le battute sono così squallide da essere divertenti o per la squalidezza e basta)
non so se ho detto qualcosa di sensato
 
Top
sweet green o' mine
view post Posted on 4/11/2013, 18:02




per me(anche se tutti i cerebloresi dei miei compagni di scuola apprezzano quella schifezza di film dei Soliti Idioti)mi fa schifo quel film poi ognuno pensasse quel che vuole...
 
Top
green_søul
view post Posted on 4/11/2013, 18:57




I miei film preferiti sono quelli che partorisce (così detto sembra brutto, ma vabbè xD) Burton. Uno che adoro, sempre suo, è Sweeney Todd e Nightmare Before Christmas :wub:
Poi mi piacciono tutti gli horror e gli splatter in generale.
I romantici mi piacciono si, ma dipende da trama a trama e infine guardo volentieri i film della tipologia "La Vita È Bella" o "Il bambino con Pigiama a Righe" che mi strappano sempre qualche lacrima.

Quelli che non sopporto, pure io, sono i comici del tipo "Soliti Idioti" o anche i Gialli che spesso trovo noiosi, ma dipende.
 
Top
6 replies since 4/11/2013, 16:47   55 views
  Share