Compleanno di Trè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 15:04

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Gente la pagina facebook American Eulogy XIII ha preso questa simpatica iniziativa per il compleanno di Trè Cool! Leggete e partecipate dai! ^^


Ragazzi, il 9 dicembre questo bel ragazzone compie gli anni, come avevo precedentemente annunciato, ho intenzione di creare un video con la collaborazione di tutti voi. Il tempo scorre velocemente quindi è meglio iniziare a raccogliere il materiale necessario. Quello che dovete fare è semplicissimo: Sbizzarritevi, usate la vostra creatività, fatevi una foto mentre tenete un cartoncino in mano, un video dove gli cantate "Happy Birthday" o semplicemente dove gli fate gli auguri, un disegno, uno striscione, suonategli qualcosa, fategli un balletto, vestitevi in modo strano, insomma, scatenate la vostra fantasia e cerchiamo di rendere questo video unico nel suo genere. Potete farlo in gruppo, da soli, con i vostri pupazzi, con la vostra bambola gonfiabile, con chi volete! Per il suo compleanno cercheremo di farglielo vedere in un modo o nell'altro (mi sa che gli romperemo tanto le palle ma almeno ne varrà la pena). Cercate di scrivere/dire anche qualcosa in italiano es: al posto di Happy Birthday direte buon compleanno, o fate comparire una bandiera Italiana, così da "farlo sentire in Italia" (questo ovviamente per chi vuole). Mandate il vostro materiale all'e-mail: [email protected] Diffondete la notizia perché "più siamo meglio è - facciamolo per TRÉ!
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2013, 15:06
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Wow! sta volta voglio partecipare! cercherò di inventarmi qualcosa -_- xD
 
Web P_WEBSITE  Top
sweet green o' mine
view post Posted on 4/11/2013, 15:16




bello!!!!!!!!!gli preparo un disegno!!!!!!!!
cerco di fargli un ritratto quantomeno decente....
mi disp che nn ho fatto niente per Billie e per Mike...
il prossimo anno faccio qualcosa di straorinario...
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 17:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


CITAZIONE
mi disp che nn ho fatto niente per Billie e per Mike...

Quoto
Che dire, io ci provo
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 4/11/2013, 18:09




Ci proverò, senza prendermi all'ultimo come mio solito!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 21:45
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Se ho tempo, ovviamente ci proverò
 
P_WEBSITE  Top
5 replies since 4/11/2013, 15:04   57 views
  Share