8 anni fa Jesus of Suburbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 10:01

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Il 25 ottobre 2005, esattamente 8 anni fa, i Green Day pubblicavano il singolo "Jesus of Suburbia". Da questa canzone è stato tratto un videoclip discretamente lungo, censurato da MTV in alcune parti, poiché alcune scene furono ritenute troppo crude e impressionanti. Di tale video, diretto da Samuel Bayer, esistono tre versioni (praticamente identiche ma caratterizzate da differenti 'tagli'): una da 12 minuti completo di dialoghi, una da 9 minuti con protagonisti gli attori Lou Taylor Pucci e Kelly Garner ed un'altra da 6 minuti, drasticamente tagliata. Posto la versione INTEGRALE di 12 minuti

?wmode=transparent" frameborder="0">Video

 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 12:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Una canzone STUPENDA. la amo, la amo di bene, è meravigliosa, ogni volta che l'ascolto sento il sangue scorrermi piú velocemente nelle vene <3
Auguri Jesus of Suburbia <3
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 13:12

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Vorrei solo condividere una citazione di Billie Joe, in Bullet in a bible in cui sono pienamente d'accordo....
"Non puoi sederti qui e ascoltarla e dire:”Questo è un momento accattivante. Oh Dio, vorrei ballare con questa canzone.” Per un canzone come “Jesus of Suburbia”, ci sono troppe emozioni coinvolte per descriverla semplicemente così. Non devi nemmeno dire che ami quella canzone. Non credo nemmeno che quello sia il modo di descriverla. Non riguarda..riguarda tutto il bagaglio emotivo che ti porti dietro e di cui sei fatto..hai soltanto una via d’uscita. Questo è quello che “Jesus of Suburbia” e per me"

Come dicevi tu Coss, ti scorre più velocemente il sangue nelle vene, anche per me è così, un emozione unica indescrivibile che poche canzoni sanno trasmettere :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 14:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


citazione stupenda fra, è verissimo <3
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 17:50
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Tanti auguri "Jesus of Suburbia" <3 penso una delle migliori canzoni dei Green Day senza dubbio... da pelle d'oca, da sensazioni incredibili, indescrivibili <3
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 25/10/2013, 18:07




Auguri <3
Una canzone che.... boh, non si può descrivere, la citazione che hai messo cade a pennello.
 
Top
ranmachan
view post Posted on 25/10/2013, 19:54




auguri stupenda
 
Top
6 replies since 25/10/2013, 10:01   53 views
  Share