genitore infuriato per i contenuti dell'Album

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2013, 16:44

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Ai tempi di #Insomniac ( che compie oggi 18 anni) un genitore infuriato per i contenuti dell'Album, scrisse una lettera inferocita ai Green Day. la traduzione della lettera e della risposta, data da Billie Joe in persona:

~ Lettera Genitore ~
Sono un genitore e sono rimasta molto disturbata dalla cassetta che mio figlio di 8 anni stava ascoltando.Sua nonna di 60 anni gliel'ha regalata per il compleanno e non era assolutamente al corrente dei contenuti espliciti.Il negozio in cui l'ha comprata non aveva nessun tipo di avvertimento riguardo ai contenuti.E questo è un problema di cui parlerò con le persone giuste.E' possibile fare ancora della musica? Questa è una cassetta per la quale nessun cantante dovrebbe ricevere premi. E' orribile ed è una delle peggiori interpretazioni d'arte che io abbia mai avuto la sfortuna di sentire.So che per la vostra band è possibile fare della buona musica, perchè vi ho sentiti cantare prima. Ad esempio la canzone intitolata "When I Come Around" è una delle preferite di mio figlio. E' una canzone che lui e suo padre cantano ogni volta che passa su MTV o in macchina insieme.Una persona non deve cantare spazzatura per avere un seguito.E se facendo ciò ha un seguito non voglio immaginare che tipo di gente la segua! Probabilmente questo non cambierà la vostra musica o il vostro modo di vedere l'arte del fare musica ma mi aiuta a sapere che ci sarà una famiglia in meno a comprare questa spazzatura, e io ho un bocca veramente grande e metterò al corrente di ciò tutta la gente che conosco. Questa cassetta è spazzatura. Perchè non fate qualcosa di positivo e vi comportate meglio!!??? Non c'è già abbastanza spazzatura nel mondo? Tutti i pensieri che state cercando di mettere in testa ai giovani sono spaventosi. Avete molta influenza su di loro, perchè non la usate per fare qualcosa di buono?

~ Risposta di Billie ~

Ho appena ricevuto la sua lettera e questa è la mia risposta:
Io non scrivo musica per genitori, nonni o bambini di 8 anni.Io scrivo musica per me e scrivo tutto quello che voglio. Questa è la differenza tra lei e me, io faccio quello che voglio, lei fa quello che le viene detto.Ovviamente non siamo sullo stesso pianeta, figuriamoci allo stesso livello.Trovo le persone come lei offensive,e questo mi aiuta a sapere che non comprerà più i nostri album. La prossima volta le consiglio di fare una piccola ricerca prima di comprare una simile spazzatura per il suo bambino. Potrebbe farle risparmiare qualche dollaro extra.
Billie Joe e il resto dei Green Day
P.S. Lei ha ragione su una cosa....Lei ha sicuramente una bocca grande

1238243_728292627196442_2128201767_n

 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2013, 17:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


ma l'avevo già postata .-.
http://officialforumgreendayitaly.forumcom...net/?t=55216512

va beh, non importa, cancella.. il mio topic se vuoi, no problem :)
Poi ti chiedi cosa posti a fare se sai che prima o poi i topic vengono cancellati... mah...
Cancellalo il mio se vuoi... :)
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2013, 17:44

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


nono ^^ Scusa nn avevo visto! Che brava utentah <3
Chiudo!
 
Web  Top
2 replies since 10/10/2013, 16:44   26 views
  Share