Le folli storie d'amore, Green Day impazziti! xD

« Older   Newer »
  Share  
Givri
view post Posted on 5/10/2013, 20:02




Era notte. Una notte senza luna.
Billie, Mike e Trè, erano ancora in studio e avevano appena finito di registrare.
Erano stanchi, ma non avevano voglia di dormire.
Fortunatamente, lo studio era grande e al suo interno vi erano tutti i confort possibili.
Billie disse: "Cazzo, che fame! Quasi quasi vado a farmi un fottuto panino, idioti! Volete qualcosa anche voi, figli di puttana!?"
Trè rispose: "Ehm...no grazie, sono a posto così" e Mike: "Wow Billie, anche se sei stanco morto, hai ancora la forza di trattarci come merde :)" e Billie rispose: "Certo, non è mai abbastanza per voi cretinetti! A voi serve sempre un po' di amore severo, cani! Beh io vado, a dopo."
Mike e Trè rimasero soli nella modesta camera da letto.
La luce prodotta da una piccola bajour posta su un semplice comodino, era fioca e ricordava le fiamme piacevoli dei falò estivi, in cui gli studenti bruciano i vecchi libri scolastici, lasciandosi alle spalle un anno di immane fatica.
Trè, dopo qualche attimo di silenzio, disse: "Amore severo."
"Già...l'ha detto davvero" rispose Mike.
"Lo ricordo ancora..." Aggiunse Trè. "Cosa ricordi???" chiese stupito Mike, "Il 21st Century Breakdown Tour, quel bacio..."
"Ha baciato anche me, una volta, ma non ho dato peso a quel gesto!" rispose Mike.
Allora Trè disse: "A me sembrava che la tua faccia fosse compiaciuta....e molto..." Mike allora rispose: "Beh tu sai bene, meglio di chiunque altro, che bramo Billie da anni, da sempre in pratica...ma il mio cuore mi ha fatto uno scherzo: nell'intermezzo tra la giovinezza e la vecchiaia, è andato verso Britt, dimenticandosi di Billie!"
Trè rispose: "Eh no Mike! Non venire qui da me a fare la vittima! Io ti avevo avvisato quando la storia con Britt era all'inizio! Ma tu hai preferito seguire il tuo cuore, piuttosto che le esperienze passate! E ora che hai scelto e non puoi sfasciare la tua famiglia, non puoi tornare a dirmi di volere Billie! Io desidero lui da sempre, da quando ancora non facevo parte della band! Non puoi portarmelo via, io sono un uomo libero, tu ti trovi nella gabbia del matrimonio!"
Allora Mike rispose: "Beh...io amo Britt, ma purtroppo amo anche Billie, ho il cuore diviso esattamente a metà, non posso farci niente! E poi...beh, si vede che lui mi adora! [IMG][/IMG] "
Trè allora disse: "Ma piantala!!! Io gliel'ho visto! u.u" e Mike: "D: QUANDO!?"
Allora Trè, con tutta la cattiveria che potesse tirare fuori da sè, che neanche lui pensava di possedere, rispose: "AHAHAHAAHAH MA QUANDO ERI IN ITALIA CON LA TUA MOGLIETTINA, IDIOTA! AHAHAHAH! Cosa cazzo pensi che facessimo, tutto il giorno in studio, senza il bassista, eh!? Registrare musica!? Coglione."
Mike allora, che si sentì seriamente offeso, soprattutto perchè aveva sminuito Britt, rispose: "Veramente...il vero coglione sei tu...primo perchè quando eravamo giovani, e lui ancora mi ospitava in casa sua, tutto il giorno eravamo in camera sua e di conseguenza puoi ben capire cosa facessimo e che quindi gliel'ho visto prima io...secondo, tu di coglione ne hai solo uno! ^_^ "
Trè allora, che era già incazzato da prima, rispose: "Beh...sai cosa ti dico? Che nel corso della nostra carriera, i paparazzi ci hanno scattato molte foto...e indovina a chi ha sempre dato più attenzioni Billie!? A ME.
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG] "
Allora Mike, rispose: "Certo...infatti nell'ultima foto, ha la faccia schifata! :)"
Trè allora tirò un pugno sul naso a Mike, che iniziò a sanguinare, quindi iniziò una lotta tra i due, ma in quel momento arrivò Billie, che stava ancora masticando il panino.
Quando ebbe ingoiato urlò: "BASTA!!! OOOH IMBECILLI PIANTATELA! ........BUONI CANI BUONI!"
[IMG][/IMG]
Ma Mike, che si era accorto solo in quel momento della presenza di Billie, gli saltò addosso e lo baciò intensamente!
Allora Trè, tirò Mike per i capelli, staccandolo da Billie, e fece la stessa cosa!
Billie allora disse: "Wo. Calma. Intanto io amo Adie e i miei figli, e lo sapete bene. Lo so, abbiamo fatto parecchie stronzate e i paparazzi hanno gonfiato la realtà smodatamente, ma noi ora siamo adulti e non rovinerei mai la mia famiglia, poi Mike, mi meraviglio di te...hai una moglie e dei figli bellissimi, vuoi perdere tutto questo? E tu Trè? Tua figlia sembra un angelo, vorresti deluderla!? Comunque...se proprio volete continuare a prendervi a pugni, propongo questa bellissima immagine dei miei due cani intenti a scambiarsi dolci sguardi alle mie spalle! ;) Complimenti, siete proprio una bella coppia! :P " [IMG][/IMG]
 
Top
ranmachan
view post Posted on 5/10/2013, 23:51




Hahaha le immagini sono troppo azzeccateXD smorzano la FF benissimo XD
 
Top
Givri
view post Posted on 6/10/2013, 14:05




Infatti...altrimenti sarebbe stata troppo pesante! xD
 
Top
2 replies since 5/10/2013, 20:02   95 views
  Share