Un piccolo parere su immagini che secondo me non dovrebbero esistere.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2013, 16:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


So di essere piccola, ingenua, stupida se volete, ma in questo momento sto piangendo.
Si, dopo aver sentito Wake me up when september ends è sempre così.
Ma girando per google immagini trovo delle immagini a dir poco... sconcertanti.
Il pianto non fa che aumentare, mi ha fatto veramente male vederle.

Qui:


So che ci sono commenti del genere da semi-fans, ma questi, che sono fatti pure da persone che i Green Day non li conoscono...
Se stai leggendo, o tu, tipo che ha fatto questo sgorbio di immagini, spero tu possa passare la stessa cosa che ha passato Billie, così che tu possa capire veramente cosa ha passato quel povero Cristo!
Lo spero veramente. E ora vergognati e sparati.

Ho detto tutto. Ciao.


un'altra. Anche questa fatta da un tizio che non conosce i Green Day. Ma sparatevi va...

Altre, e altre! Non ce la faccio più.


Si, poi danno a Billie del drogato che spacca le chitarre.
Ma buonanotte.
 
Web  Top
ranmachan
view post Posted on 2/10/2013, 16:36




Be cos io la storia la so. E sono convinta di poter ridere di fronte a queste immagini. Secondo me si ingigantisce un problema che sostanzialmente non esiste. Io conosco la storia di Billie e la rispetto anche sr un sorriso mi scappa.

Insomma se ti danno fastidio non le guardare e fregatene degli ignoranti
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 2/10/2013, 16:53




Le uniche immagini/battute che non tollero sono quelle riguardanti l'olocausto, per tutte le altre una risata mi scappa sempre, certo non per tutte tutte!
 
Top
Axl_
view post Posted on 2/10/2013, 17:48




Secondo me stiamo dando troppo peso a queste cose, ormai tutti gli anni di questi tempi iniziano a postare foto del genere.
Sinceramente una risata ci scappa spesso...so quello che significa per Billie, per carità, ma non possiamo prendercela a morte. E comunque, Billie stesso ha più volte scherzato con questi "fan"...

A mio parere, ripeto, una risata ci stà...soprattutto per quelle più originali (perché ormai il classico "svegliate i Green Day" sta diventando noioso).

Stesso discorso per chi se la prende per le parodie (tipo iPantellas)...secondo me è questione di saperla prendere in modo giusto, del tipo: "Ok, so qual è il vero significato della canzone, però è carina questa battuta" e via dicendo...
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 17:53
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Axl_ @ 2/10/2013, 18:48) 
Secondo me stiamo dando troppo peso a queste cose, ormai tutti gli anni di questi tempi iniziano a postare foto del genere.
Sinceramente una risata ci scappa spesso...so quello che significa per Billie, per carità, ma non possiamo prendercela a morte. E comunque, Billie stesso ha più volte scherzato con questi "fan"...

A mio parere, ripeto, una risata ci stà...soprattutto per quelle più originali (perché ormai il classico "svegliate i Green Day" sta diventando noioso).

Stesso discorso per chi se la prende per le parodie (tipo iPantellas)...secondo me è questione di saperla prendere in modo giusto, del tipo: "Ok, so qual è il vero significato della canzone, però è carina questa battuta" e via dicendo...

Mi hai tolto le parole dalla bocca xD concordo al 100%­
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 2/10/2013, 19:10




Quoto Jacopo... all'inizio, okay, non mi facevano ne caldo ne freddo, mentre ora, ogni qualvolta che me le trovo davanti, penso siano piuttosto noiose e ripetitive.
Se quelli delle immagini amano perdere tempo in questo modo okay, problemi loro.
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


A me scappa una lacrima ogni volta che le vedo. :')
Comunque volevo solo dirlo a qualcuno, sapete com'è, non ho amici con cui sfogarmi.
Possiamo dire che questa storia proprio non mi va giù, sopratutto dopo aver ascoltato lo scherzo telefonico che hanno fatto a Billie, a mezzanotte precisa tra il 30 settembre e il 1 ottobre.
Mamma mia...
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 2/10/2013, 19:35




Scherzo telefonico? Quale?
 
Top
ranmachan
view post Posted on 2/10/2013, 19:39




Per me è fake quello scherzo
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:46

I'm the son of Rage & Love

Group:
Member
Posts:
4,805
Location:
Land of make believe

Status:


Vabbè ragazzi ogni anno è la stessa storia, è ovvio che loro non conoscono bene i Green Day e il motivo per cui Billie ha scritto quella canzone... ma non possiamo prendercela ogni santissima volta!
io ormai le ignoro da un sacco di tempo ste cose, su..
CITAZIONE
Stesso discorso per chi se la prende per le parodie (tipo iPantellas)...secondo me è questione di saperla prendere in modo giusto, del tipo: "Ok, so qual è il vero significato della canzone, però è carina questa battuta" e via dicendo...

ma la parodia de iPantellas non era offensiva, mi pare...
 
Top
Axl_
view post Posted on 2/10/2013, 19:55




CITAZIONE (AlyTae~ @ 2/10/2013, 20:46) 
Vabbè ragazzi ogni anno è la stessa storia, è ovvio che loro non conoscono bene i Green Day e il motivo per cui Billie ha scritto quella canzone... ma non possiamo prendercela ogni santissima volta!
io ormai le ignoro da un sacco di tempo ste cose, su..
CITAZIONE
Stesso discorso per chi se la prende per le parodie (tipo iPantellas)...secondo me è questione di saperla prendere in modo giusto, del tipo: "Ok, so qual è il vero significato della canzone, però è carina questa battuta" e via dicendo...

ma la parodia de iPantellas non era offensiva, mi pare...

Ma infatti non era offensiva. Però c'è chi si è "offeso".
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:59

I'm the son of Rage & Love

Group:
Member
Posts:
4,805
Location:
Land of make believe

Status:


ah ecco. anche perchè penso che siano fan dei Green Day, loro due
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 20:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


comunque lo scherzo telefonico non è un fake, te lo assicuro.
Si sente chiaramente che è la voce di Billie, assonnata ed impastata dal sonno.
Per il resto, io la parodia di iPantellas non l'ho vista :o.o:
 
Web  Top
ranmachan
view post Posted on 2/10/2013, 20:24




Dici? Bo io l ho ascoltato, ma potrebbe essere uno con la voce simile
 
Top
Givri
view post Posted on 2/10/2013, 21:10




Io non lo trovo, vorrei sentirlo anch'io...
Mi sapreste dire cosa avete digitato per trovarlo?
 
Top
21 replies since 2/10/2013, 16:21   211 views
  Share