Capelli, di tutti i tipi! :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 20:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Apro questo topic per semplice curiosità.
Volevo sapere... non vi siete mai chiesti.. boh, quale tipo di colore di capelli avreste voluto avere?
O, anche semplicemente "che taglio".
Bene, ecco il mio primo pensiero alle 21.22
Ho sempre visto come "affascinanti" i capelli di colori strani. Mi sono sempre piaciuti.
Eccovi qui un paio di colori/pettinature che ME GUSTANOOOOO (?)

Hayley Williams (:ASDASD:).


Capelli blu/azzurro (e la maglia degli Ac/Dc :ASDASD:)


Crediti per la foto sopra: facebook.com - The legend of music.

Capelli Blu.



Capelli Verdi.



Bene, io ho finito ^^
Ditemi la vostra! :)
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 20/9/2013, 21:35




:D ho avuto i capelli colorati per un sacco di tempo, ogni tanto li tingo verdi ancora adesso, solo le punte o solo qualche ciocca, se devo andare a qualche concerto :)
Sono anche stata rossa rossa per un annetto, e devo dire che adesso che sono stabilmente bionda da direi tre anni il colore con cui mi piace "immaginarmi" è di nuovo quel rosso che avevo tempo fa :D un giorno mi decido e me lo rifaccio :D comunque era molto meno carico delle foto che hai postato...più scuro un pò più naturale :)
 
Top
ranmachan
view post Posted on 20/9/2013, 21:55




Io li voglio blu. Non azzurri blu. Ma my mother doesn t approve. Un giorno io tanto ci torno a casa coi capelli blu u.u
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 20/9/2013, 22:25




CITAZIONE (ranmachan @ 20/9/2013, 22:55) 
Io li voglio blu. Non azzurri blu. Ma my mother doesn t approve. Un giorno io tanto ci torno a casa coi capelli blu u.u

La mia migliore amica dell'epoca li aveva blu...devi decolorarli di brutto, a meno che tu non sia bionda :) e durano pochissimo e stingono un sacco :) però quella settimana in cui il colore è bello carico sono strepitosi davvero :D se li vuoi mantenere sempre così in pratica devi farti una tinta a settimana :)
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 21/9/2013, 14:15




Certe tipologie di capelli mi piacciono solamente da vedere (tipo quelle che ha messo Coss), non me li farei mai. Non perché ci sia qualcosa di male nell'avere i capelli colorati, semplicemente perché se c'è una cosa che odio sono proprio le tinte. Sono amante dei capelli completamente al naturale. Ne deriva quindi che non ho mai fatto una tinta, né ho mai cercato di "modificarli" in qualche modo. I miei capelli ideali sono semplicemente lunghissimi e scuri.
 
Top
ranmachan
view post Posted on 21/9/2013, 17:41




Lo so Irene (giusto il nome?) pensavo di decolorarne metà e fare una specie di sfumato blu
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 21/9/2013, 19:41




CITAZIONE (ranmachan @ 21/9/2013, 18:41) 
Lo so Irene (giusto il nome?) pensavo di decolorarne metà e fare una specie di sfumato blu

Nome giusto xD
Comunque sembra una figata :D io volevo fare lo stesso verde...magari poi lo faccio :)
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 22:48

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


A me piacciono troppo i capelli di Hayley Williams ne video di Still Into You, metà rosso/arancioni e metà rosa anche se mi piacerebbe fare solo qualche ciocca fucsia oppure tutti rossi. Fino a gennaio avevo due ciocche verdi, appena fatto il colore era stupendo e quando mi sono decisa a farmici sopra una tinta naturale si vedeva ancora una po' il colore sotto però mi piaceva, adesso si vedono queste ciocchette più chiare rispetto agli altri capelli xD

Come taglio direi che li preferisco corti anche se non troppo, ma nemmeno lunghissimi, poco più lunghi di quelli che ho adesso mi andrebbero benissimo :)
 
Top
ilabbb
view post Posted on 22/9/2013, 14:05




Una mia amica aveva i capelli tinti di verde e le stavano bene...secondo me dipende da persona a persona. Io per esempio ho i capelli marroni naturali e non ho mai provato a tingerli, penso che non mi sentirei a mio agio e non starei nemmeno bene, insomma, mi piacciono così. Forse li vorrei un po' più lunghi.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


LearnToKill:
Certe tipologie di capelli mi piacciono solamente da vedere (tipo quelle che ha messo Coss), non me li farei mai. Non perché ci sia qualcosa di male nell'avere i capelli colorati, semplicemente perché se c'è una cosa che odio sono proprio le tinte. Sono amante dei capelli completamente al naturale. Ne deriva quindi che non ho mai fatto una tinta, né ho mai cercato di "modificarli" in qualche modo. I miei capelli ideali sono semplicemente lunghissimi e scuri.

Ilabb:
Una mia amica aveva i capelli tinti di verde e le stavano bene...secondo me dipende da persona a persona. Io per esempio ho i capelli marroni naturali e non ho mai provato a tingerli, penso che non mi sentirei a mio agio e non starei nemmeno bene, insomma, mi piacciono così. Forse li vorrei un po' più lunghi.


Sono d'accordo, i capelli naturali sono sempre i più belli! ^^
Sono quelli più adatti alla propria persona!
Infatti penso che se un giorno mi dovessi tingere i capelli, li farei solo in parte, perchè rimanga il colore naturale :)
 
Web  Top
9 replies since 20/9/2013, 20:32   456 views
  Share