Il quarto membro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2013, 20:32
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Jason White il neo-membro ufficiale

Allora, tutti sappiamo bene che ai nostri tre beniamini si è da un po' aggiunto il chitarrista di supporto Jason White, ecco io voglio chiedervi cosa ne pensate di questa nuova aggiunta alla band.

Questo è il mio parere quindi poi non linciatemi :ASDASD:

Io premetto che non ho niente contro di lui, anzi è con la band già da tanto e chi, più di lui, si meritava di diventare il quarto memro della band??? Secondo me proprio nessuno meritava di diventare il quarto membro ecco. La band è nata con tre componenti, poi è andato via Al e si è aggiunto Trè, ma quello è una altro contesto. I Green Day, quelli che hanno fatta tanta di quella strada con grandissimi album, sono sempre stati tre, non quattro; ok c'erano i musicisti du supporto ma loro hanno il compito di accompagnare la band, aiutarla, non farne parte direttamente. Io sono rimasta delusa da questa loro scelta, certo se lo hanno fatto è perchè se lo meritava, ma io non riesco proprio ad accettare il fatto che i miei idoli da tre siano diventati quattro. Io li ho conosciuti quando erano tre i membri ufficiali, e per me rimarranno sempre TRE. Non nego il talento di Jason, ma alla fine oltre che accompagnare la band cosa ha fatto?

Lascio a voi la linea u.u divertitevi pure xD

jason_white_by_sonnyhart-d4d0802

 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 20:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


in effetti... concordo con te. Oddio, Jason è fantastico, una brava persona e un buon chitarrista. Probabilmente anche un buon amico per Billie, Mike e Trè. Ma... hai ragione, i Green Day sono 3, non 4... anche perchè se no meriterebbe anche freese, che è con loro da molto tempo.
Hai ragione, io concordo con te ^^
Sia chiaro che non ho nulla contro jason, anzi, tutt'altro! Gli voglio bene lo stesso <3
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2013, 20:35
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Che dire, hai lo stesso mio pensiero! davvero non aggiungo altro, hai detto tutto tu.
I Green Day per me sono 3 e resteranno solo 3, infatti quando penso ai GD penso a loro tre e non a Jason (con tutto il rispetto)
 
Web P_WEBSITE  Top
ranmachan
view post Posted on 13/9/2013, 20:42




Quoto rob. Però senza Jason nei live Billie potrebbe dare molto meno spettacolo e i concerti sarebbero molto meno divertenti. Poi con la chitarra e bravissimo. Anche per me però i GD rimarranno sempre solo tre

Edited by ranmachan - 13/9/2013, 21:59
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 20:43
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Bene sono contenta che la pensiate come me! Dai anchio rispetto Jason, ma per me è sempre un musicista di supporto dai D: altrimenti come ha detto Coss meriterebbe anche Freese.
Poi magari qui mi sbaglio di grosso, ma sicuramente Jason ha anche fatto la richiesta per guadagnare di più. Perchè da musicista di supporto a membro ufficiale non penso ci sia solo la gloria eh... :)
 
Top
Givri
view post Posted on 13/9/2013, 21:25




Per fortuna la pensate come me!
Avevo paura ad esprimere questo pensiero, ma per fortuna lo avete anche voi!
Sinceramente, a me viene in mente che esiste anche Jason, quando Billie fa' le cavolate ai concerti; mi viene in mente che senza Jason, non potrebbe farle, quindi sarebbe il solito concerto musicale in cui i fans esultano e saltano come grilli in calore, senza però nessun colpo di scena particolare!
 
Top
green_søul
view post Posted on 14/9/2013, 12:00




Io li ho conosciuti come 3, ma ora sono diventati 4 e a me non da per nulla da fare, se è diventato membro ufficiale un motivo ci sarà =) e poi, senza Jason, la sonorità cambierebbe, e come ha detto Ele: i live sarebbero diversi!
 
Top
Axl_
view post Posted on 14/9/2013, 12:50




Se non sbaglio Jason è con loro dal 1999, quindi sono circa 14 anni che suona insieme ai Green Day.

Penso di avere un' opinione un po' diversa dalla vostra.
A mio parere è più che giusto che Jason sia entrato nella formazione "ufficiale", alla fine come avete già detto, senza di lui i live sarebbero molto meno entusiasmanti. E' un ottimo chitarrista, versatile...fa sia accompagnamento che soli.

Ok, avete conosciuto i Green Day in un modo...cioè erano 3 e lo sono stati fino a poco fa. Ma secondo me cambiare è una cosa positiva, può dare nuove risorse alla band, un nuovo stile.

Se ci pensate il cambiamento "radicale" c'è già stato, e non è quello di Jason...il sound, il tipo di musica che facevano dall' '87 fino, più o meno, al 1999-2000...era tutt un'altra cosa, secondo me. Adesso i Green Day si stanno avvicinando a un altro genere...e ogni album si stacca sempre più da quelli tipo "Kerplunk", "Dookie" o "Nimrod" che avevano un suono spettacolare.

Ecco, secondo me sono questi i cambiamenti a cui bisogna stare attenti.

:D
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 13:10

I'm the son of Rage & Love

Group:
Member
Posts:
4,805
Location:
Land of make believe

Status:


Per me è stato strano perchè. Cioè, i Green Day che ho conosciuto io sono 3 e sono praticamente crescita con loro 3... quindi un quarto membro nella band mi è sembrato... solo strano.

NON mi da fastidio, è stata solo una novità. Un po' mi dispiace per come la pensano in molti, Jason suona con loro da molti anni e in un verto senso c'è sempre stato dentro la band. E' un buon chitarrista e secondo me merita. Mi dispiace che nessuno se lo caghi.

Bha, non so se mi sono spiegata: è stata una cosa nuova e strana, ma non mi dispiace affatto. Io lo accetto come nuovo membro, non mi da assolutamente fastidio.

E poi ripeto: in un certo senso lui c'è sempre stato... e non solo lui, anche altri (anche se non sono membri ufficiali)
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 14/9/2013, 20:44




Mah secondo me nella pratica alla fine non cambia nulla che sia membro ufficiale o di supporto...in fondo non è cambiato il metodo compositivo, non è cambiata la dinamica dei live, è soltanto una formalità secondo me...:)
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 17:48
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ormai i Green Day sono diventati una Rock Band, quindi 4 componenti ha un maggior senso.
 
P_WEBSITE  Top
view post Posted on 15/9/2013, 18:08

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Jimmygirl @ 14/9/2013, 21:44) 
Mah secondo me nella pratica alla fine non cambia nulla che sia membro ufficiale o di supporto...in fondo non è cambiato il metodo compositivo, non è cambiata la dinamica dei live, è soltanto una formalità secondo me...:)

Quoto...Anche perchè è con loro praticamente da tantissimo tempo
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2013, 16:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Fra? Non potresti spostare questo topic in "Jason White"? :)
Grazie ^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2013, 16:55
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 22/9/2013, 17:52) 
Fra? Non potresti spostare questo topic in "Jason White"? :)
Grazie ^^

Faccio io ;)
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 22/9/2013, 18:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Grazie mille rob! ^^
 
Web  Top
15 replies since 13/9/2013, 20:32   257 views
  Share