My Life Starts Now...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2013, 19:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


AVVERTENZE: FanFiction ad alto contenuto bimbominchioso.
Leggere le istruzioni prima dell'uso.

ISTRUZIONI: non leggere.

PERICOLI: contagio dalla malattia #AH1Bimbominchia!Alla-Risc.ossa. Può causare dipendenza da personaggi famosi. Può far andare in balla l'autrice e i lettori.
__________________

Fu un concerto fantastico.
Io dall'inizio alla fine ero rimasta incredula, non potevo credere di essere riuscita a vedere dal vivo gli Emily's Army. E' una delle mie band preferite, desideravo da parecchio tempo andare da loro, ma fino a quel momento non ne avevo avuta l'occasione.
Ero... sbalordita. Anche se era finito tutto, il cuore mi batteva a ritmo di batteria, le loro canzoni che mi giravano per la testa...
Quando un po di gente se ne fu andata, andai a cercare Giulia, per portarla a casa.
Il concerto fu proprio a Rodeo, dove io e Giulia abitavamo. Lei, oltre ad essere la mia migliore amica, era mia cugina.
La accompagnai a casa sua.
Salutai i miei zii, e uscii dalla porta.
Mi ero incamminata verso casa mia da neanche due minuti, quando sentii una voce gridare "aiutoooooooooooo" più volte.
Mi girai e trovai un ragazzo con i vestiti tutti strappati e con il viso pieno di segni di baci di ragazze.
Stava correndo a perdifiato, ma non ne capivo il motivo.
Lo presi per un braccio quando mi passò davanti in corsa, e gli chiesi:
- Tutto bene? Sei ridotto maluccio eh!
- No, non va niente bene. Oddio! Stanno tornando! Aiutooooooo!!! - mi rispose urlando.
Solo dopo mi accorsi che era Joey Armstrong, Joseph Marciano Armstrong, quel ragazzo che fino a neanche quaranta minuti prima era sul palco a suonare la batteria.
- Fermo, tu sei Joey degli Emily's Army! Fammi indovinare... fangirl che ti cercano per andare da tuo padre? - gli chiesi.
- SI!
- Vieni! - e ci nascondemmo dietro un cespuglio, li vicino.
Dopo qualche secondo vidi una decina di ragazzine, correre all'impazzata, urlando "Jooooeyyyyy dove seiiii aaaaaaarghhh!!".
Tutte delle ragazze abbastanza "giovani"... dai 13 anni... alla maggiore età. Credo.
Dopo qualche minuto riuscimmo ad uscire dal cespuglio.
- Aaaah, ti sono debitore! Non ne posso più di ste tipe qui! - disse stringendomi la mano.
Possiamo dire che non è da tutti trovare il batterista di un gruppo come gli Emily's Army, correre come un matto, ridotto in quel modo.
- Beh... che dire... il piacere è tutto mio!
Dopo quell'incontro la mia vita cambiò.
Io e Joey diventammo grandi amici, spesso andavo ai concerti degli Emily's Army nelle vicinanze.
Ci eravamo anche scambiati numero di telefono, ci trovavamo spesso per andare al parco a chiaccherare.
Eravamo diventati amici!
Alcuni mesi dopo mi arrivò un messaggio da Joey che diceva:
"Hey! (: Come va? Tutto bene lì? Senti, volevo chiederti una cosa. A te piacciono i Green Day?"
Leggendo quel messaggio mi misi a ridere come una matta. Cioè, ci conosciamo da un bel po, e... non ci siamo mai chiesti: "che gruppi musicali ascolti?".
"I Green Day... mmm... fammici pensare... credi che una come me ti possa rispondere di no? Ahahahaha io li amoooooooo <3" gli riposi.
"Uuuuh, bene, allora ti va di venire a casa mia questa domenica? Zio Trè fa la sua grigliata *-*"
"E io che sto pure qui a risponderti *facepalm* ma mi stai prendendo per il culo o è tutto vero? Se è uno dei tuoi scherzi considerati MORTO. u.u"
"YOU'VE BEEN WARNED! Te l'avevo detto che prima o poi ti avrei fatto conoscere mio padre, mia madre e mio fratello! AH già, dimenticavo, ci saranno, oltre a mio padre, zio Mike e zio Trè, delle altre personcine di cui probabilmente hai sentito parlare xD Tipo... mah, Britt, Brixton, Ruby, Estelle e Ramona (: Sempre che tu voglia venire!"
"E cavoliniiiii di bruxellesssss!!! Io pensavo che fosse uno scherzo quella volta! Quando mi hai detto "Un giorno ti invito a casa mia, così conosci mamma, papà e Jakob" non ci credevo mica xD Beh, che dire, mi hai fatto gasare, veramente xD Vado a prepararmi, a domenica! Rage&Nutella**, the story of my life <3"
Mandai anche un veloce messaggio a Giulia per farle sapere cosa avrei fatto in una "noiosa", se si può definire tale, Domenica di Agosto.

*





Tre giorni dopo...
Ero molto agitata. Si, era Domenica 25 Agosto e io ero pronta per presentarmi davanti a casa Armstrong.
Mi ero vestita... decentemente (o così speravo).
Dato che non avevo vestiti che mi arrivavano alle ginocchia, avevo pensato di mettere una maglia lunga, monospalla, che andava dall'azzurro chiaro a blu più scuro, e dei semplicissimi leggins neri. E poi, come scarpe, delle ballerine azzurre.
Mi truccai un poco gli occhi, ricoprendo la loro superficie matita nera e eyeliner nero. Non potevo far mancare del trucco in un occasione così... unica! Dovevo essere perfetta, in tutto e per tutto!
Mi raccolsi velocemente i capelli con un fermaglio (facendo una specie di chignon) e mi dissi: "sono pronta".
Uscii da casa e pian pianino mi incamminai verso casa Armstrong.
Inutile dire che inciampavo continuamente, pensavo a come avrei dovuto comportarmi, cosa avrei dovuto dire, cosa avrei dovuto fare arrivata lì, invece che pensare alla strada.
Ok, forse era anche la strada che andava contro di me, i marciapiedi di Rodeo non sono proprio il massimo, ma i miei pensieri, viaggiavano veramente nello Spazio.
Rodeo non è mai stata una cittadina molto "accogliente", pullula di gente a dir poco... strana.
Non tanto il centro, che è pieno di gente molto gentile, e educata, più che altro la periferia. Sporca, brutta, buia... piena di persone non molto "simpatiche". O magari anche simpatiche, ma comunque persone che fumano, che si drogano. Che bevono ogni sera.
Arrivai ad Oakland circa trenta minuti dopo.
Cercando casa Armstrong, il mio battito del mio cuore iniziò ad accellerare. Si, insomma, stavo andando a casa di una delle rockstar più amate, e più famore di tutti i tempi. "Ahah, niente paura, la cosa più brutta che ti possa succedere Arianna è quella di svenire davanti a loro" pensai.
Ero di fronte ad una villetta bianca, con un ampio giardino.
Trovai il campanello, con sotto scritto "Billie Joe Armstrong ; Adrienne Ilene Nesser ; Joseph Marciano Armstrong ; Jakob Danger Armstrong".
Stavo per svenire al solo pensiero che li avrei incontrati. Tutti insieme, come se li conoscessi già da una vita!
Suonai il campanello e dopo una manciata di secondi vidi Joey e suo padre arrivare di corsa.


** Cit. Giada (green_soul)

Agolino dei matti..
Che dire... buonasera a tutti!
Se state leggendo perchè siete ancora vivi, buon per voi!
Ora so che giada mi ucciderà, ma ammetto che la storia che ho scritto mi fa schifo.
Ma abbiate pietà, è la prima che scrivo sui green day, e non sono esperta.
Se vi fa schifo ditemelo, siete autorizzati a lanciarmi fango, pomodori, insalata, baffi (?) e CACCA.
Hum... penso di aver detto tutto ^^
Se vi fa tanto schifo non posto più niente eh, avvisatemi! :D
Bau <3

Edited by xXBoulevardOfBrokenDreamsXx - 6/9/2013, 22:36
 
Web  Top
Givri
view post Posted on 1/9/2013, 14:35




VOGLIO. CHE. CONTINUI.
HAI DATO VTA ALLE MIE FANTASIE!!! :wub: :*__*:
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 14:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


LOL xD
Ok, continuerò
Ahaahahha xD

Che fantasie? :ph34r: say eh eh eh eh! Say eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh! Somebody shout me now, somebody shout me now, somebody shout me now!
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 1/9/2013, 15:12




TU! *le punta il dito contro*
DEVI ASSOLUTISSIMAMENTE CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Esatto, ora ti perseguiterò a VITA :ihih: braviffima! da suuuuuuu non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
Rage&Nutella (LOL),
Giada.
 
Top
Givri
view post Posted on 1/9/2013, 15:12




CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 1/9/2013, 15:37) 
LOL xD
Ok, continuerò
Ahaahahha xD

Che fantasie? :ph34r: say eh eh eh eh! Say eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh! Somebody shout me now, somebody shout me now, somebody shout me now!

Tu sei fissata! xDDD D:
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 15:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


CITAZIONE
TU! *le punta il dito contro*
DEVI ASSOLUTISSIMAMENTE CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Esatto, ora ti perseguiterò a VITA :ihih: braviffima! da suuuuuuu non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
Rage&Nutella (LOL),
Giada.

Ok, ok, calma u.u
Il capitolo ce l'ho già quasi finito, don't worry :ASDASD:
LoL

CITAZIONE
Tu sei fissata! xDDD D:

Purtroppo tutti abbiamo una qualche fissa -_-
 
Web  Top
5 replies since 30/8/2013, 19:53   64 views
  Share