AIUTATEMI A CAPIRE!

« Older   Newer »
  Share  
Givri
icon9  view post Posted on 24/8/2013, 21:45




Allora, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione.
Veniamo al dunque.
Ieri sera stavo facendo una ricerca sui nostri beniamini, quando all'improvviso mi sono imbattuta in un testo senza titolo, senza descrizioni, semplicemente una pagina con tante righe che raccontavano di un'esperienza molto intima dei nostri beniamini, a quanto pare, scritta quando loro avevano 22 anni.
Secondo me è troppo intima perchè sia stata raccontata da loro, o perchè qualcuno li abbia visti.
Quindi la cosa che non capisco è se sia vera o falsa, o semplicemente una storiella inventata da un depravato mentale.
Vorrei quindi che mi aiutaste a capire se è vera, tanto per curiosità.
Questo è il testo in questione:
http://piecesofsunrain.altervista.org/manageatrois.htm
 
Top
ranmachan
view post Posted on 25/8/2013, 00:51




É una fake. Di sicuro.
 
Top
Givri
view post Posted on 25/8/2013, 09:18




Ah ecco, no perchè, mi sembrava troppo strano che non avesse titoli, descrizioni e che loro potessero aver raccontato una roba del genere! °__°
 
Top
green_søul
view post Posted on 25/8/2013, 16:32




È una FanFiction :P
Anch'io quando li avevo appena conosciuti ero capitata a leggere un testo che raccontava di Billie e Mike che avevano una relazione poi, tempo dopo, scopro che si tratta di una FF Bike! (coppia Slash, Billie + Mike, esistono anche le Trillie Tre + Billie, e le Trike Trè + Mike!)
Questa qui non so come si chiama, ma è della tipologia Slash sicuramente, genere erotico probabilmente =)
Quindi si, è una cosa scritta e inventata (a meno che davvero loro non abbiano mai avuto un rapporto, ma comunque non penso verremo mai a scoprirlo u.u) da un/a fan! :D
 
Top
ranmachan
view post Posted on 25/8/2013, 18:12




La trillie! Oddio rotolo :')
 
Top
Givri
view post Posted on 25/8/2013, 18:24




Però "Bike" e "Trillie" si sono scambiati un bacino! :3
Comunque questa qui secondo me si potrebbe chiamare "Tribike" xD
 
Top
'†sweet green o' mine
view post Posted on 13/11/2013, 12:16




fake!dalle prime righe l'ho capito...hanno molta fantasia! :P
ps:FanFiction...ahahah...LOL

CITAZIONE (ranmachan @ 25/8/2013, 18:12) 
La trillie! Oddio rotolo :')

XXD LOL
 
Top
6 replies since 24/8/2013, 21:45   82 views
  Share