1 Anno fà! Kill the Dj

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2013, 13:47

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


1 anno fa veniva pubblicato Kill The DJ il secondo singolo estratto dal nono album in studio dei Green Day, ¡Uno!.
La canzone è stata registrata ai Jingletown Studios dal 14 febbraio al 26 giugno 2012. Il video musicale, diretto da Samuel Bayer, è stato pubblicato il 4 settembre 2012.
La canzone prende influenze dalla musica dance, qualcosa che i Green Day non aveva mai fatto prima, ed è stato paragonato agli album Sandinista! (1980) e Combat Rock (1982) dei The Clash.
Video
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2013, 13:54
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Kill the DJ... un altra canzone che non mi ha mai convinto di questa trilogia.. rimasi deluso come rimasi deluso per Oh Love
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 14/8/2013, 13:58

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


E' già passato un anno? Cazzo!
In ogni modo, il video l'ho visto una sola volta, non mi ha affatto colpita, diciamo che ci sono pochi video che mi hanno colpita dei Green Day, però, cavolo, è già un anno? Il tempo vola e noi invecchiamo (?)
Va beh, come canzone è nella norma a parer mio, non è una delle migliori che hanno composto però non è nemmeno una delle peggiori :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 14:07

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


A me è piaciuta molto, nonostante sia mooooooooooooolto diversa dal loro genere! Mi diverte molto anche il video
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 14/8/2013, 17:06




Oooh, non l'avrei mai detto che era passato già un anno! Come vola il tempo :rolleyes:
Comunque la penso come Fra, a me è piaciuta nonostante sia molto diversa dal loro solito :D il video invece mi ha divertita, è stato bello vederli sfrecciare sulle moto! Dentro di me mi sono fatta un filmino mentale di Billie che per salire doveva usare una scaletta
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 17:11
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Bah.. tutti che dicono che non sono male... ma solo a me hanno deluso ste canzoni?
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 14/8/2013, 17:19




CITAZIONE (~Negative Creep~ @ 14/8/2013, 18:11) 
Bah.. tutti che dicono che non sono male... ma solo a me hanno deluso ste canzoni?

Sicuramente non sarai l'unico al mondo!
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 17:20
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 14/8/2013, 18:19) 
CITAZIONE (~Negative Creep~ @ 14/8/2013, 18:11) 
Bah.. tutti che dicono che non sono male... ma solo a me hanno deluso ste canzoni?

Sicuramente non sarai l'unico al mondo!

Lo spero
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 14/8/2013, 20:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


no,non sei l'unico anche a me non è mai piaciuta
Incrociamo le dita per le prossime..
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 22:15
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jhonnyb goode @ 14/8/2013, 21:08) 
no,non sei l'unico anche a me non è mai piaciuta
Incrociamo le dita per le prossime..

Meno male...
Speriamo bene veramente.. sono rimasto deluso da questa trilogia..
 
Web P_WEBSITE  Top
ilabbb
view post Posted on 15/8/2013, 17:24




CITAZIONE (~Negative Creep~ @ 14/8/2013, 18:11) 
Bah.. tutti che dicono che non sono male... ma solo a me hanno deluso ste canzoni?

Kill the Dj non mi ha colpita particolarmente, però ci sono delle canzoni nella trilogia che mi sono piaciute molto.
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 17:30
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (ilabbb @ 15/8/2013, 18:24) 
CITAZIONE (~Negative Creep~ @ 14/8/2013, 18:11) 
Bah.. tutti che dicono che non sono male... ma solo a me hanno deluso ste canzoni?

Kill the Dj non mi ha colpita particolarmente, però ci sono delle canzoni nella trilogia che mi sono piaciute molto.

Bah, per me nella trilogia appena 5-6 (su 37) canzoni sono accettabili.. troppo pop per i miei gusti questi nuovi Green Day e personalmente la trilogia è stata una delusione.. spero si rifaranno con il prossimo album

Edited by ~Negative Creep~ - 16/8/2013, 00:37
 
Web P_WEBSITE  Top
ilabbb
view post Posted on 15/8/2013, 23:38




CITAZIONE (~Negative Creep~ @ 15/8/2013, 18:30) 
CITAZIONE (ilabbb @ 15/8/2013, 18:24) 
Kill the Dj non mi ha colpita particolarmente, però ci sono delle canzoni nella trilogia che mi sono piaciute molto.

Bah, per me nella trilogia appena 5-6 (su 35) canzoni sono accettabili.. troppo pop per i miei gusti questi nuovi Green Day e personalmente la trilogia è stata una delusione.. spero si rifaranno con il prossimo album

Io avrei preferito se avessero fatto un solo album contenente le migliori canzoni tra quelle che sono uscite dalla trilogia...
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 13:08
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


CITAZIONE (ilabbb @ 16/8/2013, 00:38) 
CITAZIONE (~Negative Creep~ @ 15/8/2013, 18:30) 
Bah, per me nella trilogia appena 5-6 (su 35) canzoni sono accettabili.. troppo pop per i miei gusti questi nuovi Green Day e personalmente la trilogia è stata una delusione.. spero si rifaranno con il prossimo album

Io avrei preferito se avessero fatto un solo album contenente le migliori canzoni tra quelle che sono uscite dalla trilogia...

anchio la penso come te infatti quando senti che sarebbero usciti tre album non mi piacque molto la cosa e mi immagonavo che non sarebbe stato niente di speciale.
Passando al singolo, il video non mi piace, banale, la parte con le moto è abbastanza carina ma quando entrano nel locale diventa monotona la cosa e il video si perde. Canzoncina che non ha niente a che vedere con i i grandi successi, non è la peggiore ma come tutta la trilogia mi ha deluso molto. Comprendo che le esigenze del mercato sono cambiate, ma da punk diventare pop-rock mi sembra troppo esagerato il cambiamento, come i tre dischi tutti insieme è solo una trovata commerciale per venderw di più, ma se invece di fare tre qlbum scadenti ne facevano uno di bupna qualità sarebbe stato aèèrezzato da tutti molto di più, soprattutto da noi fan che saremmo rimasti soddsfatti maggiormente e anche il nostro portafogli ne avrebbe risentito meno.
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 13:21
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (ilabbb @ 16/8/2013, 00:38) 
CITAZIONE (~Negative Creep~ @ 15/8/2013, 18:30) 
Bah, per me nella trilogia appena 5-6 (su 35) canzoni sono accettabili.. troppo pop per i miei gusti questi nuovi Green Day e personalmente la trilogia è stata una delusione.. spero si rifaranno con il prossimo album

Io avrei preferito se avessero fatto un solo album contenente le migliori canzoni tra quelle che sono uscite dalla trilogia...

Sarebbe stato decisamente meglio! anche se la scarsa qualità rimaneva comunque.. perchè anche le "migliori" canzoni della trilogia non è che siano chissà cosa.. però quanto meno il tutto era decisamente più accettabile.

CITAZIONE (scream_out_the_window @ 16/8/2013, 14:08) 
CITAZIONE (ilabbb @ 16/8/2013, 00:38) 
Io avrei preferito se avessero fatto un solo album contenente le migliori canzoni tra quelle che sono uscite dalla trilogia...

anchio la penso come te infatti quando senti che sarebbero usciti tre album non mi piacque molto la cosa e mi immagonavo che non sarebbe stato niente di speciale.
Passando al singolo, il video non mi piace, banale, la parte con le moto è abbastanza carina ma quando entrano nel locale diventa monotona la cosa e il video si perde. Canzoncina che non ha niente a che vedere con i i grandi successi, non è la peggiore ma come tutta la trilogia mi ha deluso molto. Comprendo che le esigenze del mercato sono cambiate, ma da punk diventare pop-rock mi sembra troppo esagerato il cambiamento, come i tre dischi tutti insieme è solo una trovata commerciale per venderw di più, ma se invece di fare tre qlbum scadenti ne facevano uno di bupna qualità sarebbe stato aèèrezzato da tutti molto di più, soprattutto da noi fan che saremmo rimasti soddsfatti maggiormente e anche il nostro portafogli ne avrebbe risentito meno.

Sono quasi del tutto d'accordo con te
 
Web P_WEBSITE  Top
15 replies since 14/8/2013, 13:47   107 views
  Share