Harry Potter Never Ends, Raduno organizzato dall'omonima associazione

« Older   Newer »
  Share  
Axl_
view post Posted on 13/8/2013, 13:56




Ciao a tutti,
per gli appassionati di Harry Potter che popolano questo forum, mi sento in dovere di segnalare questo mega-raduno che ci sarà a Pisa dal 28 al 31 agosto.

Ci sarà veramente di tutto, gadget ufficiali, bacchette, vesti, smistamenti nelle case (grifondoro, serpe verde etc..), partite di quidditch (non chiedetemi come sarà) e molto altro. Tutto a tema Harry Potter.

Vi lascio un link, dove spiega tutto dettagliatamente:

http://www.pisatoday.it/eventi/raduno-harr...gosto-2013.html

C'è chi soggiornerà in albergo, ma personalmente, visto che abito a 10 minuti (neanche) dal luogo del raduno... andrò la mattina e tornerò la sera, con il BUS.

Ho segnalato questo raduno, cosi se qualcuno ha idea di andarci...se ci incontriamo li scambiamo anche quattro chiacchiere di persona, dopo tutte le conversazioni sul forum

Fatemi sapere...
 
Top
ranmachan
view post Posted on 13/8/2013, 14:08




Perché abito a Torino? <_<
 
Top
Axl_
view post Posted on 13/8/2013, 14:16




Anche a me è capitato moltissime volte...volevo andare ad un particolare raduno oppure ad un concerto (come è capitato con i Green Day) ma abitavo troppo lontano e per motivi di mezzi di trasporto, non sono potuto arrivare.

L'unica fortuna per i raduni è che ho il "Lucca Comics" ( che per chi non lo sapesse, è una mega fiera dedicata a fumetti, cosplay, video-game e molto altro, conosciuta a livello internazionale. Cercate su google :D) a mezz'ora di macchina da dove abito, quindi solitamente non le lo faccio scappare.
 
Top
ranmachan
view post Posted on 13/8/2013, 14:26




Anche qui c'è il Torino comics...ma è molto meno sentito. Già milano è per me troppo lontano...ma quando prenderò la patente..muhaha non vedo l ora :)
 
Top
Axl_
view post Posted on 13/8/2013, 14:44




Ahahah idem. Quando la prenderò girerò in concerti di tutta italia, e non.

Comunque nessuno parteciperà a questo raduno?
 
Top
4 replies since 13/8/2013, 13:56   48 views
  Share