i nomi dei figli

« Older   Newer »
  Share  
ranmachan
view post Posted on 8/8/2013, 18:13




Spero di aver aperto la discussione nel posto giusto e che non ne esista già in giro una che parla dell' argomento, ma non mi sembra...se è così, perdonatemi. Allora, vorrei che mi illuminaste sui secondo nomi dei figli di Billie, che a me sembrano quanto meno strani...sapete cosa significano?
 
Top
Axl_
view post Posted on 9/8/2013, 10:59




Io non sono solito documentarmi sugli affari privati, però visto che c'è una discussione ho provato ad informarmi.

Il più grande, Joseph Marciano, in onore di Joey Ramone...dell'altro non ne ho idea.
 
Top
green_søul
view post Posted on 9/8/2013, 14:23




AlloVa, si chiamano rispettivamente Joseph Marciano e Jakob Danger.
Il primo mi pare che lo chiamino Joey, in onore appunto di Joey Ramone. Anche Trè ha voluto omaggiarlo chiamando sua figlia Ramona; infatti unendo Joey + Ramona ricorda il cantante... ma almeno questo è quello che mi pare di aver capito.
Mentre per il secondo nome, Marciano, in teoria pure il secondo nome del padre di Billie era Marciano. Ma non ne sono sicura, lo avevo letto in giro qualche tempo fa!
Invece per Jakob non ne ho la più pallida idea xD
 
Top
ranmachan
view post Posted on 9/8/2013, 15:08




grazie green, mi chiedevo proprio da dove l'avesse tirato fuori Marciano...ma perchè chiamare un figlio Danger..bha :D
 
Top
3 replies since 8/8/2013, 18:13   97 views
  Share