Gadget, abbigliamento e CD greenday

« Older   Newer »
  Share  
xJacKSz
view post Posted on 2/8/2013, 11:54




Salve a tutti,
apro questo semplice topic per "discutere" un po' sui vari gadget, maglie/felpe dei greenday. E già che ci siamo dei CD o DVD live.
Voi ne avete? Se si quali?

Io purtroppo ho solo un paio di t-shirt (quelle di uno, dos e tré) ... però ho quasi tutti i CD e DVD.

Voi dove siete soliti comprare i gadget? Io quello che ho acquistato l'ho ordinato dall'america, ma ci ha messo un mese per arrivare, senza contare le spese di spedizione.

Fatemi sapere, e magari consigliatemi anche qualche sito! :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 13:20

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Allora io ne ho davvero tante di T-shirt, prese a Venezia, su internet e qualche regalo che mi hanno portato dall'estero! 2 Felpe, 1 canotta 2 collanine, varie spillette tantissimi poster :) I cd originali nn li ho tutti, solamente 7
Solitamente vedo su emponline.it anche se i prezzi delle spedizioni sono davvero alte...Ma cmq ne vale la pena :) Appena possibile voglio prendere un altra felpa ^^
 
Web  Top
Heika41
view post Posted on 2/8/2013, 13:28




Io ho due maglie, i guantini, una canottiera, qualche spilla, una toppa e una fascia. I CD non li ho tutti, mi manca il primo e international superhits, ma provvederò il prima possibile! Come dice la bossa, la EMP è un buon sito da cui acquistare, hanno un sacco di belle cosucce e di buona qualità anche!
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 2/8/2013, 13:32




Grazie mille per il sito! Ho visto, però, che felpe, t-shirt etc...sono quasi solamente dei nuovi album. Però è molto interessante, per il resto.
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 19:56
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


10 T-Shirt, 1 Felpa, 10 Poster, 2 Libri, 1. Polsino, 1 Collana, 1 Cintura, 5 Riviste...1 plettro di BJ, carta igienica di BJ, bacchetta di Tré Cool e tutta la discografia.
 
P_WEBSITE  Top
xJacKSz
view post Posted on 3/8/2013, 10:06




E le t-shirt/felpe dove le compri?
 
Top
Heika41
view post Posted on 3/8/2013, 10:36




Su ebay si trovano ma anche se hai fortuna nei negozi delle grandi città
 
Top
harlotartist
view post Posted on 3/8/2013, 13:34




Tutta la discografia, due libri e International Supervideos. Di magliette ne ho solo due, quella di Dos e una non ufficiale presa al negozio di dischi, più una spilletta. Francamente preferisco avere la musica che avere pure le mutande dei Green Day ma avere solo due cd...
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 21:33

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


Una maglia, 4 spille, quasi tutta la discografia (non trovo Shenaningans e non ho mai preso Bullet ina Bible), 3 poster e i residui dei biglietti, per il resto ho molta fantasia!
 
Top
Heika41
view post Posted on 6/8/2013, 15:57




Ora che ci penso ho anche dei calendari e mia mamma ha una maglia con la copertina di Uno! o.o
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 19:11
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Allora io ho due maglie dei Green Day (Una trovata nel pack di Dos e l'altra regalata da due utenti del forum :wub: da bologna il 6/6/2013).
Ho quasi l'intera discografia (Mi mancano solamente Shenanigans, 21st Century Breadown e Warning)
Un calendario, un mega poster, il libro "Green Day The New Punk Explosion" e penso nient'altro xD
 
Web P_WEBSITE  Top
harlotartist
view post Posted on 7/8/2013, 20:59




pensandoci, un po' di poster mi farebbero comodo visto il vuoto imbarazzante che si trova sulle pareti di camera mia.
 
Top
'†sweet green o' mine
view post Posted on 26/11/2013, 15:10




stesse cose di Tonno + 1 maglietta trovata nel pacchetto di Trè
 
Top
panicsongX.X
view post Posted on 26/11/2013, 16:00




Ho quasi tutta la discografia dei Green Day tranne Warning e 21st century breakdown.
Ho comprato due magliette di American Idiot su Ebay, poi ho avuto la fortuna di trovare nel mercato della mia città una bancarella di magliette di band e cantanti, quindi ora ho quattro magliette... :D
Di solito compro gadget su ebay
:)
 
Top
green_søul
view post Posted on 26/11/2013, 18:49




Ho solamente una maglia di 21st Century Breakdown; una spilla, un polsino, una miriade di immagini stampate da internet e appiccicate per camera mia, quel cofanetto contenente tutti i CD (tranne Shenaningans ed International Superhit), BIAB, un calendario, New Punk Explosion, 1,039 Smoothed/Out Slappy Hour..., Uno! Dos! Trè!... Cuatro! 2013, GREEN DAY 1039 DAYS...
E basta.
Su EMP, come hanno già accennato le altre, ci sono gadget dei Green Day ma quello che ho non l'ho comprato li; la maglia l'ho presa al BeeRock, sono delle serate in cui ci sono coverband e li c'era uno che vendeva cose di gruppi, così li ho comprato quella -ed altre maglie-.
Vabbè, la spilla al centro commerciale mentre il polsino al 23, che è un negozio di CD "storico" in centro a Padova dove ci sono una miriade di belle cose *-* presto devo farci un salto
E i libri in libreria
 
Top
19 replies since 2/8/2013, 11:54   915 views
  Share