Peggio perdere un amico/a o il/la ragazzo/a?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 7/7/2013, 10:13
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Apro questo topic perchè volevo sapere cosa ne pensate voi.
Ho da qualche giorno perso un amico, che poi tanto amico non era, era stata una delle poche persone a dirmi che mi voleva bene, che ero speciale, e tante altre cose che poi non erano vere...Comunque, io sono rimasta davvero male, perchè comunque io tenevo a lui e ora volevo sapere se per voi è peggio perdere un grande amico o è più doloroso perdere il ragazzo/ragazza.

Glashie a tutti :-*
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 10:20

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Mi sono capitate entrambe le cose, e posso dire che è brutto perdere sia l'uno che l'altra...Cmq è una delusione bruttissima specialmente se dell'amico o ragazzo ti fidavi al 1000% è normalissimo stare male, ma ho imparato questo, nn meritano nemmeno le lacrime delle persone che ci fanno queste cose...
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2013, 10:29
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Si Fra...Infatti io mi fidavo di lui dopo tutto quello che avevamo passato insieme, e comunque per quanto mi abbia fatto star male non gli ho dato la soddisfazione di fargli vedere quanto ero dispiaciuta :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 10:31

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Hai fatto bene...A volte le persone nn capiscono di quanto siano fortunati ad incontrare qualcuno che farebbe davvero di tutto per loro! Peggio per loro....
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 7/7/2013, 11:36




A mio parere molto peggio perdere un amico, sopratutto se quell'amico era considerato da me come il mio migliore amico. Nella vita ho avuto la sfortuna di non avere moltissime amicizie, per via di mille incomprensioni e persone scorrette da tutte le parti. Adesso mi rimangono giusto 5-6 amici e tanti conoscenti, a cui non affiderei neanche un pezzo di carta. Se dovessi perdere queste 5-6 persone credo che la mia vita si fermerebbe del tutto. Nel corso degli anni ho perso anche un ragazzo, l'unico di cui sia mai stata innamorata. Inutile dire la distruzione morale e fisica che mi ha procurato nei mesi a seguire, ma per fortuna, grazie a quelle persone appena citate, ne sono uscita vincitrice io. Non nego che da quel momento la mia persona sia cambiata radicalmente, sono diventata proprio cinica (agli occhi degli altri) per quanto riguarda certi rapporti, tant'è che ho provato a frequentare altre persone ma senza successo e, ovviamente, non ho sofferto neanche un secondo; ormai dalle persone non mi aspetto più niente.

Passando a te, hai fatto benissimo a non dimostrargli niente, è così che si deve fare. Certe persone non meritano minimamente attenzione, né lacrime. Purtroppo la vita è anche questo, ma piano piano vedrai che starai meglio. Lo penserai sempre, è normale, era un tuo grande amico, ma una volta che ti passerà la tristezza, sarai arrabbiata. Una volta che ti passa l'arrabbiatura ti sarà più o meno indifferente! Spero che questo momento arrivi presto, così starai più tranquilla e serena tu!

Scusa il poema.
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 13:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Per me è uguale... perdere il ragazzo... eh... non mi è mai successo, però so come va a finire..
Perdere il ragazzo è più di un grande dispiacere, perché è una persona che ami veramente, più di tutte le altre. Hai occhi solo per lui.. è difficile vivere con il pensiero di non poterlo avere più per se, sopratutto dopo aver passato tanti bei momenti con lui.
Però, alla fine è bruttissimo, perdere anche un buon amico.
Un amico che ti può consigliare, aiutare... e se è un buon amico può fare tutto per te.
È brutto perderli. Non so quale di più..
Però ti assicuro che è più semplice perdere um vero amico. Il ragazzo se ci prrovi riesci a riconquistarlo.
L'amico... no.
Non so dediceidere, non riuscirei a vivere senza di loro ^_^
Spero di essere stata comunque di aiuto :)

PS: alla fine hai fatto bene, tranwuilla, era la cosa giusta da fare :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2013, 13:16

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


Secondo me per trovare una risposta devi provarlo sulla tua pelle perché il dolore è soggettivo ed è diverso da persona a persona :)
 
Top
LaPiromane
view post Posted on 7/7/2013, 13:24




Secondo me è peggio perdere un amico. Ma non uno qualunque. Uno a cui tieni particolarmente.
L'amore va e viene, l'amicizia è per sempre!
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 21:02
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Grazie a tutte ^_^
Io il ragazzo non l'ho ancora avuto, e sinceramente non ho fretta di trovarlo :ASDASD: però penso che come è stato detto è peggio perdere un amico :( specialmente se era importante, lui per me era quasi un fratello :(

Carla non era affatto un poema anzi, è stato interessante da leggere ^_^
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 7/7/2013, 21:10




Meno male, quando scrivo molto mi sembra di risultare noiosa! :(
Meglio così allora, grazie :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 21:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


io quoto la Ale, è sempre bello leggere i tuoi "poemi" Carla xD
Sono sempre molto piacevoli da leggere, lo faccio volentieri ^_^
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 7/7/2013, 21:15




Ma grazie Coss, mi fa piacere sapere questa cosa. Non credevo che potesse essere così!

Adesso che me l'avete detto preparatevi che ogni topic è un poema u_u




Scherzo ovviamente XD
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 21:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Ahahahahahaha ma non c'è problema, ognuno è libero di scrivere quanto gli pare :wub:
Prego non c'è di che Adma ^_^
 
Web  Top
12 replies since 7/7/2013, 10:13   109 views
  Share