8 Anni di forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2013, 10:08

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


5 - 07 - 2005

5- 07 - 2013


Eccoci quì un altro anno è passato insieme nel forum :) sono passati 8 lunghi anni dall'apertura dell' Official Forum Green Day Italy! In questo anno ne sono arrivati tanti, alcuni sono andati via ma credo sia stato un periodo fantastico! Sono orgogliosa di aver creato questo posto, dove oltre condividere la passione per i green day sono nate amicizie fantastiche! Come sempre io vi ringrazio per far parte del mio mondo virtuale, se il forum è ancora vivo è anche per la vostra presenza e il vostro aiuto prezioso! Un grazie particolare anche alla mia amica e collega Carla che da anni è quì con me, sempre fedele e disponibile.... Come sempre cercheremo insieme di lavorare e mantenere attivo il forum! Grazie ancora ragazzi....E....Buon compleanno forum :D :D :D :D
Vi voglio bene
Frà!
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2013, 10:20
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Tanti auguri a questo fantastico forum, di cui faccio parte da circa 1 anno :susu: :susu: :CLAP: :CLAP: :balliamo:

Un grazie particolare va alla founder Francesca :wub: che prima di tutto è persona fantastica :D
una delle tante cose che mi ha fatto è stato il regalo da Bologna (purtroppo nn sono potuto andare al concerto) e mi ha fatto diventare Moderatore di questo forum :D e tante tante altre cose.. devo molto alla Fra :wub:
e che ha messo su questo fantastico posto che frequento ogni giorno; anche se ultimamente sto avendo spesso litigi con altri utenti.. (spero che risolviamo una volta per tutte) ma nonostante ciò amo sempre allo stesso modo questo magnifico posto :wub:

Tanti auguri ancora all'Official Forum Green Day Italy :CLAP: :CLAP:
 
Web P_WEBSITE  Top
Stormfaster
view post Posted on 5/7/2013, 10:31




Tanti Auguri al Forum ,non lo visito spesso però quando vengo siete sempre molto accoglienti u.u Auguri :)
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 5/7/2013, 10:41




Auguri forum!
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 10:54

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Grazie grazie grazie :D Oggi vi voglio tutti felici, si festeggia!
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 5/7/2013, 10:58




Tanti auguri a questo magnifico forum! :wub:
Quest'anno siete stati veramente importanti per me, ho trovato delle persone fantastiche e... GRAZIE! Vi voglio bene :lovvalovva:
Un ringraziamento molto importante va alla Fra e alla Carla! Le nostre due meravigliose admin che sono sempre disponibili e pronte ad aiutare!
Poi la Fra ha dato inizio a tutto questo e a lei va un enorme ringraziamento! Poi io h avuto anche l'onore di incontrar la ed è una persona veramente magnifica!! <3
:ABBR:
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 11:05

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Grazie Giada, ti voglio davvero tantissimo bene :)
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 5/7/2013, 11:34




Mi sembra ieri quando ho postato il mio messaggio di presentazione. Sono passati così tanti anni eppure sembra davvero che sia passato pochissimo. Quando entrai qui dentro avevo 15 anni più o meno, sono praticamente cresciuta qui. Grazie a te Fra (e anche a Marta, anche se non è più con noi), che sin dall'inizio mi hai dato fiducia, prima facendomi moderatrice e poi admin, al tuo fianco. E' stato un piacere aiutarti a portare avanti il forum, ad ingrandirlo, anche se non sono mancate le decisioni drastiche che purtroppo ci è toccato prendere. E un grazie va anche a tutti gli utenti passati qui nel corso degli anni, che hanno reso possibile che questo forum arrivasse a 8 anni di vita. E grazie agli utenti che oggi sono qui perché continuano a contribuire alla sua crescita.

Auguri a noi, auguri al forum.
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 11:36

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE (LearnToKill @ 5/7/2013, 12:34) 
Mi sembra ieri quando ho postato il mio messaggio di presentazione. Sono passati così tanti anni eppure sembra davvero che sia passato pochissimo. Quando entrai qui dentro avevo 15 anni più o meno, sono praticamente cresciuta qui. Grazie a te Fra (e anche a Marta, anche se non è più con noi), che sin dall'inizio mi hai dato fiducia, prima facendomi moderatrice e poi admin, al tuo fianco. E' stato un piacere aiutarti a portare avanti il forum, ad ingrandirlo, anche se non sono mancate le decisioni drastiche che purtroppo ci è toccato prendere. E un grazie va anche a tutti gli utenti passati qui nel corso degli anni, che hanno reso possibile che questo forum arrivasse a 8 anni di vita. E grazie agli utenti che oggi sono qui perché continuano a contribuire alla sua crescita.

Auguri a noi, auguri al forum.

:wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 5/7/2013, 12:06




Mi sono resa banale con un semplice "Auguri forum" perché tanto sapete cosa ne penso, non c'è bisogno di stare a scrivere un poema solo per dire che mi piace stare qui nonostante le scintille di rabbia, odio e altre cose, è un posto dove stare in compagnia, un posto dove scambiare opinioni (non imparerò mai a scrivere giusto questa parola al primo colpo xD) e condividere ciò che ci piace e cui che ci appassiona.
Ringraziare l'hanno già fatto gli altri, e volendo fare l'alternativa vi dico solamente che siete magnifici (tutti eh!)
Non so cos'altro dire, ormai ho detto tutto nel corso del tempo, sia in alcuni topic che in tag.
:ABBR:
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 5/7/2013, 12:43




CITAZIONE (Jakie Danger's @ 5/7/2013, 13:06) 
Mi sono resa banale con un semplice "Auguri forum" perché tanto sapete cosa ne penso, non c'è bisogno di stare a scrivere un poema solo per dire che mi piace stare qui nonostante le scintille di rabbia, odio e altre cose, è un posto dove stare in compagnia, un posto dove scambiare opinioni (non imparerò mai a scrivere giusto questa parola al primo colpo xD) e condividere ciò che ci piace e cui che ci appassiona.
Ringraziare l'hanno già fatto gli altri, e volendo fare l'alternativa vi dico solamente che siete magnifici (tutti eh!)
Non so cos'altro dire, ormai ho detto tutto nel corso del tempo, sia in alcuni topic che in tag.
:ABBR:

Ma tranquilla Cate, tu avevi già detto tutto con il topic sul forum che hai aperto. Non c'era bisogno di aggiungere altro! :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 13:54

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Jakie Danger's @ 5/7/2013, 13:06) 
Mi sono resa banale con un semplice "Auguri forum" perché tanto sapete cosa ne penso, non c'è bisogno di stare a scrivere un poema solo per dire che mi piace stare qui nonostante le scintille di rabbia, odio e altre cose, è un posto dove stare in compagnia, un posto dove scambiare opinioni (non imparerò mai a scrivere giusto questa parola al primo colpo xD) e condividere ciò che ci piace e cui che ci appassiona.
Ringraziare l'hanno già fatto gli altri, e volendo fare l'alternativa vi dico solamente che siete magnifici (tutti eh!)
Non so cos'altro dire, ormai ho detto tutto nel corso del tempo, sia in alcuni topic che in tag.
:ABBR:

Sei grande Cate :wub:
 
Web  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 5/7/2013, 14:04




CITAZIONE (LearnToKill @ 5/7/2013, 13:43)
Ma tranquilla Cate, tu avevi già detto tutto con il topic sul forum che hai aperto. Non c'era bisogno di aggiungere altro! :)

È vero, però mi sentivo in obbligo, vedere che tutti scrivono rigraziamenti e altro mi ero solo limitata a fare gli auguri :)
CITAZIONE (PollyRomance @ 5/7/2013, 14:54) 
Sei grande Cate :wub:

Tu di più :wub:
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 19:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Ma auguri foruuuum :)
Che bello, 8 anni di forum... pazzesco!
E pensare che sono qui solo da un anno :lol:
Mi sarebbe piaciuto essere arrivata qui molto prima.. avrei conosciuto tanti altri fan dei green day, che magari oggi non ci sono più... :(
Però sono contenta lo stesso di essere arrivata qui!
Prima di tutto ringrazio le meravigliose admin *-* io le adoro! E le ammiro, sono due persone fantastiche! Mi dispiace di rompervi tanto le scatole xD Vi voglio bene bosse!
Poi i mod, i due simpaticissimi mod! Anche se mario non lo conosco bene, mi pare una persona fantastica! Rob invece posso affermare che è una persona simpaticissima e molto dolce... mi dispiace solo che si trovi in un periodo così strano per lui... però sono convinta che ne uscirà fuori :)
E per ultimo ringrazio tutti gli utentiH del foroH che sono persone simpaticissime e buoni con me :3
Quindi grazie a tutti ragazzi, e grazie forum!!!!!!!!
Tanti auguri di buon compleanno!!!

Dalla piccolina del forum :)
 
Web  Top
MaryCooper
view post Posted on 5/7/2013, 20:27




Auguri di cuore a questo forum in cui ho passato tanto tempo, grazie al quale ho conosciuto persone con le quali ancora adesso ho un fortissimo legame d'amicizia e dove ho avuto la possibilità di confrontarmi con tante opinioni e con tanti pensieri diversi, che mi hanno aiutata a crescere.
Auguri a tutti!
 
Top
18 replies since 5/7/2013, 10:08   173 views
  Share