proposte per il forum :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 20:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Allora, anche secondo me questo forum non è più molto dedicato ai green day, ma più a cavolate varie.
Quindi ho più proposte per il foroH, sempre se le accetterete.
1 - propongo di fare un unicasezione per lo svago. E questa potrebbe essere "sezione amici".
Potreste mettere come sottopagine "giochi musicali" e "passatempo"
2 - fare una sezione interamente dedicata alle canzoni dei green day. In questa sezione ci potrebbero essere più sottopafine, ognuna con il nome di un album. In ogni sezione ci saranno le canzoni di ogni album, con traduzione, testo e video.
ESEMPIO: fate la sezione "canzoni", in "la band". Fate la sottopagina "american idiot".
Gli utenti o voi admin creeranno i vari topic con le canzoni di quell'album. Nel topic... "st.Jimmy" ci sarà testo, traduzione e video di quella canzone.
Secondo me sarebbe un ottima idea. Ai visitatori non interessano i green day solo per la bamd, ma anche per le loro canzoni. Sopratutto quelle persone che conoscono poco i green day ;)

Se avete bisogno di aiuto o di ulteriori spiegazioni basta dirmelo, sarò contenta di spiegarvi :)
Ditemi se siete interessate

Ciao ^^

PS: mi scuso per eventuali errori nello scritto ma sono dal dispositivo mobile ;)
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 1/7/2013, 20:59




Ci consultiamo con Fra e vediamo cosa fare :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:06
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Mi piace come idea!
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 1/7/2013, 21:07




Bell'idea!
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 1/7/2013, 21:09




A me sinceramente no; mi spiego meglio.
Se vengono tolte le sezioni dello svago il forum muore del tutto, almeno a mio parere. E sopratutto la parte riguardante i Green Day può essere allargata anche senza andare ad intaccare le sezioni per lo svago. Per quanto riguarda invece la proposta delle canzoni basterebbe aprire in "Discografia" una sottosezione per ogni album e all'interno di queste aprire appunto i topic delle singole canzoni. Tutto questo senza andare ad eliminare altre sezioni.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:13
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (LearnToKill @ 1/7/2013, 22:09) 
A me sinceramente no; mi spiego meglio.
Se vengono tolte le sezioni dello svago il forum muore del tutto, almeno a mio parere. E sopratutto la parte riguardante i Green Day può essere allargata anche senza andare ad intaccare le sezioni per lo svago. Per quanto riguarda invece la proposta delle canzoni basterebbe aprire in "Discografia" una sottosezione per ogni album e all'interno di queste aprire appunto i topic delle singole canzoni. Tutto questo senza andare ad eliminare altre sezioni.

Quoto.. non cancelliamo nulla.. semplicemente la cosa migliore da fare.. è allargare la sezione dedicata ai Green Day :)
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Sisi, non intendevo cancellare le pagine di svago xD intendevo solo spostarle in un altra sezione. Tipo sezione amici. Potremmo mettere lì tutto lo svago, e lasciare il posto per i Green Day, io intendevo quello ;)
Grazie comunque per avermi risposto carla ;)
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 1/7/2013, 21:18




Coss scusami, forse sono io che non capisco stasera XD, cosa ti cambierebbe eliminare la sezione "parliamo un po'" e trasferire tutti i topic nella sezione Amici? Non capisco questo :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Ahahahah tranquilla, forse mi ero spiegata male io xD
Allora, sai sezione amici? Ecco, io pensavo di trasferire la pagina dei giochi musicali e la pagina "passatempo" in quella sezione. Tutto qui. Senza cancellare nulla. Soltanto le pagine dedicate allo svago, riunite in sezione amici. Secondo me verrebbe una cosa più ordinata. Per la sezione canzoni invece, potrebbe andare bene anche in discografia, anche se verrebbe notata e commentata molto meno.
Consultati con Fra e poi mi sai dire ;)
Grazie comunque ^^
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 1/7/2013, 21:36




A dir la verità le sezioni dello svago sono state divise così appunto per essere più ordinate. Un conto è lo svago inteso come giochi "spam", le varie cazzate, le risate; un conto è la sezione amici, nata come sezione un po' più "intima" tra gli utenti, nata per chiedere consigli, per confrontarsi su esperienze quotidiane, chiedere pareri ecc! Per questo non mi piace l'idea di racchiudere tutto lì dentro, si creerebbe solo un grande minestrone. Poi, con il passare degli anni, le due sezioni si sono un po' mischiate tra loro, questo non è da negare. Io da utente non andrei mai in un forum disordinato e poco consultabile.

Coss, sinceramente se io entro in un forum con l'idea di cercare i topic riguardanti le canzoni, prima di tutto, vado a cercarli dentro la sezione Discografia; sezione nata appunto con la funzione di scambiarsi opinioni e pareri sugli album e di conseguenza sulle canzoni! In ogni caso sono del parere che sia che vengano create come proponi tu, sia che vengano create come propongo io, dopo le prime settimane, (spero di sbagliarmi) verrebbero comunque accantonate!

Aspettiamo Fra a dirci come la pensa, io ho detto tutto :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


se posso dare il mio parere da semplice utente secondo me come ha detto Carla la sezione 'Amici' non dovrebbe racchiudere la sezione 'Passatempo' perchè i topic sono di natura diversa la sezione 'Amici' è unica così come è mentre la sezione 'Passatempo' può racchiudere giochi vari,test e tutto ciò che riguarda lo svago l'idea tua se non ho capito male era dividere la sezione 'Amici' in passatempo e parliamo un pò (per intenderci in passatempo tutti i giochi e in parliamo un pò argomenti più seri) in entrambi i modi la cosa non viene disordinata però una persona per trovare che ne so dei giochi dovrebbe andare prima nella sezione amici e poi nella sottosezione passatempo.
QUOTO l'idea n 2 di dare più spazio ai green day nellasezione discografia con ulteriori sottosezioni dedicate agli album e di ogni album poi si creano i topic a piacere

Edited by Jhonnyb goode - 1/7/2013, 23:36
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 09:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


x Carla: ok, tu e la Fra siete le Adme, mi fido di voi. Se pensi che fare così sarebbe meglio, non preoccuparti, fate pure. Le mie erano solo idee ;)
Fai come credi che sia giusto! :)
x jhonnyb goode: (PS: scusami, probabilmente ti ho conosciuto, ma ora mi sfugge il tuo nome xD scusami molto xDxD) sai, stavo già pensando ad un altro modo per lasciare più spazio alla sezione green day, senza mescolare la sezione amici con i vari passatempo e / o giochini ;)
Potrebbe anche esserci un modo più semplice per far tutto questo.
Invece, probabilmente hai capito male per il secondo punto.
Non è che creiamo una sezione ad ogni album e poi ci facciamo i topic dove scriviamo quel che ci gira per la testa.
Creeremo dei topic, uno per ogni canzone di quell'album e ci mettiamo dentro testo, traduzione e video. Capito?
(Io farò blvd of broken dreams muahahahahahah)
Ecco tutto, poi vediamo cosa vuole fare la bossa xD
Ciau ^^
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 12:02

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Ok proposta accettata! Grazie Coss per il suggerimento :) Però ragazzi vi chiedo di essere attivi nelle sezioni dei green day, altrimenti il lavoro risulterà inutile! Grazie ^^
Ora sei felice? xD
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 12:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Sisi :X3: felicissima xD
Io sono attiva, la sezione "green day" è infestata di miei commenti. xD
Comunque grazie adme per avermi aiutato e consigliato (carla) e per poi aver accettato le proposte (Fra)
Grazie ^^ *me mooolto felice xD*
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 12:06

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


:) Oggi Carla inizierà a creare le sottosezioni e poi dentro ci mettiamo tutto il "materiale"
 
Web  Top
36 replies since 1/7/2013, 20:44   288 views
  Share