Dolci tenere cadute

« Older   Newer »
  Share  
Adrienne Ilene Nesser
view post Posted on 20/6/2013, 17:03




Apro questo topi in onore di tutte le tenere cadute che abbiamo fatto con biciclette skateboard sci scatoloni di carta igienica monopattini e quant'altro...ma non solo..anche tutte le più sceme cose che abbiamo fatto procurandoci un bel pensierino su braccia mani gambe e in qualunque altro posto... :shifty: ..ok non lì u.u
Queste brutte figure infonde vanno da qualche parte raccolte u.u...
Spazio alla scemità u.u
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 20/6/2013, 17:09




Una volta ero all'oratorio, stavo mangiando il gelato in piedi ad una stanga di ferro che serviva per fare le acrobazie penso, solo che ad un certo punto mi scivola un piede e mi ritrovo per terra con il gelato interrato e io con un dolore allucinante delle zone intime. Ho faticato ad urinare per due settimane xD
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Ahahahahaha poveri noi xD
Beh, avete presente l'agility forest?
Beh, dovevo lanciarmi per un tragitto di 10/15 metri circa (ed ero alta 8 metri da terra) caschetto e tutto, ero pronta insomma.
Mi lancio, arrivano gli ultimi 3 metri però non mi ricordo che devo frenare e tenermi pronta ad attaccarmi all'altro albero.
Ecco, mi vedi spiaccicarmi all'albero.
Sono rimasta con un male alla schiena per 5 o 6 giorni.. ma non sapete quanto male :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:14

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Beh gran bel topic direi :X3:

Vi elenco le mie cadute!

Una volta avrò avuto 10/11 anni, stavo nel cortile di casa con un amichetta e andavamo in bici, lei da un senso e io da un altro, abbastanza veloci.......patapuft ci siamo scontrate e ovviamente sono finita x terra, nn vi dico il dolore, e dopo mi sono resa conto che il mio piede si era incastrato nei raggi della ruota....dolooooooooore :X3:

Altra caduta...13/14 anni, facevamo sempre nel cortile di casa io e le mie compagne le corse clandestine di monopattino, correvo come una dannata e improvvisamente finisco sul bricciolino e slitto volando contro un paletto, da lì il mio ginocchio è andato a puttane :X3:

Altra caduta 18/19 anni, andavo tranquillamente in bmx a fare la figona e come ben sapete a questa bici il manubrio gira a 360° e per rispondere al cell sono volata via finendo x terra, tra l'altro vicino dei muratori che stavano facendo nn so che cose.... io ovviamente mi sono preoccupata della figura di merda :X3:

Aaaaah altra....avrò avuto 9/10 anni....Una puttana di una mia amica x dispetto aveva messo un pezzo di mortadella sullo scalino, io nn l'ho visto e sono caduta giù per le scale, saranno state tipo 15 scalini u.u tutto a sedere per terra :cry: stronza XD

CITAZIONE (Jakie Danger's @ 20/6/2013, 18:09) 
Una volta ero all'oratorio, stavo mangiando il gelato in piedi ad una stanga di ferro che serviva per fare le acrobazie penso, solo che ad un certo punto mi scivola un piede e mi ritrovo per terra con il gelato interrato e io con un dolore allucinante delle zone intime. Ho faticato ad urinare per due settimane xD

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


ahahahahaha Fra, l'ultima è asdfghjkl poveretta ahahahaha xD
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:19

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


mamma mia Coss un dolore terribile nn riuscivo a respirare nemmeno :X3:

ah poi un altra, nn ricordo quanti anni avevo...cmq volevo creare una panchina alta alta, così ho preso un pezzo di legno e l'ho messo su 2 paletti, dopo vari salti sono riuscita a sedermi...Ma nn avevo calcolato che saltando il pezzo di legno si sarebbe spostato, così è volato via e con esso anche io :cry: sono finita x terra senza aria, una botta tremenda alla schiena, e per finire mia madre mi ha anche presa a parole :X3:
 
Web  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 20/6/2013, 17:20




CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 20/6/2013, 18:13)
Ahahahahaha poveri noi xD
Beh, avete presente l'agility forest?
Beh, dovevo lanciarmi per un tragitto di 10/15 metri circa (ed ero alta 8 metri da terra) caschetto e tutto, ero pronta insomma.
Mi lancio, arrivano gli ultimi 3 metri però non mi ricordo che devo frenare e tenermi pronta ad attaccarmi all'altro albero.
Ecco, mi vedi spiaccicarmi all'albero.
Sono rimasta con un male alla schiena per 5 o 6 giorni.. ma non sapete quanto male :cry:

Ahahaha è quasi successo anche a me xD ahahahah
CITAZIONE (PollyRomance @ 20/6/2013, 18:14) 
Aaaaah altra....avrò avuto 9/10 anni....Una puttana di una mia amica x dispetto aveva messo un pezzo di mortadella sullo scalino, io nn l'ho visto e sono caduta giù per le scale, saranno state tipo 15 scalini u.u tutto a sedere per terra :cry: stronza XD

CITAZIONE (Jakie Danger's @ 20/6/2013, 18:09) 
Una volta ero all'oratorio, stavo mangiando il gelato in piedi ad una stanga di ferro che serviva per fare le acrobazie penso, solo che ad un certo punto mi scivola un piede e mi ritrovo per terra con il gelato interrato e io con un dolore allucinante delle zone intime. Ho faticato ad urinare per due settimane xD

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Che stronza la tua "amica",però mi sarebbe piaciuto vederti xD ahahahaha xDD

Ahahaahahah devo dire che non è piacevole non riuscire a fare la pipì xD ahahah
CITAZIONE (PollyRomance @ 20/6/2013, 18:19) 
ah poi un altra, nn ricordo quanti anni avevo...cmq volevo creare una panchina alta alta, così ho preso un pezzo di legno e l'ho messo su 2 paletti, dopo vari salti sono riuscita a sedermi...Ma nn avevo calcolato che saltando il pezzo di legno si sarebbe spostato, così è volato via e con esso anche io :cry: sono finita x terra senza aria, una botta tremenda alla schiena, e per finire mia madre mi ha anche presa a parole :X3:

No, ma ahahahaahahahahaah oddioo ahahahaha
 
Top
Adrienne Ilene Nesser
view post Posted on 21/6/2013, 13:02




Io una volta stavo guidando la bici su una muretta e dietro avevo una mia amica con i pattini attaccata al portapacchi...lei ha perso l'equilibrio è mi è venuta addosso...fatalità era anche finita la muretta quindi siamo cadute sui sassi facendoci un gran male all'osso sacro xD
 
Top
ilabbb
view post Posted on 23/6/2013, 16:16




Una volta stavo andando in bici con mio cugino seduto sul portapacchi. Dovevamo andare in gelateria e questa si trovava sopra una salita. Allora io inizio a pedalare, ma la salita é talmente ripida che la bici si cappotta e io è mio cugino ci ritroviamo per terra all'inizio della salita. Inutile dire che eravamo coperti di lividi.
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 23/6/2013, 19:45




Non è proprio una caduta però xD
Oggi stavo cercando il disinfettante per le ferite perché il gatto dei vicini ha morso il figlio di quattro anni dell'amica di mia mamma, quindi stavo guardando nell'armadietto delle medicine che si trova in antibagno, che è uno stanzino dove ci stanno la lavatrice, l'asciugatrice e un lavandino per il bucato, e non è molto grande, e dopo c'è il vero e proprio bagno con una porta sua che in quel momento era stranamente aperta, perché di solito è chiusa perché è comandata dai fantasmi, si chiude da sola, mi giro di scatto e ben convinta e vado a sbattere contro lo spigolo della porta sulla fronte, sono riuscita a trattenere le lacrime per miracolo, stavo per cadere sul colpo, mi era venuto un mini infarto, e tutto questo nell'arco di qualche secondo xD
 
Top
Adrienne Ilene Nesser
view post Posted on 24/6/2013, 19:16




CITAZIONE (Jakie Danger's @ 23/6/2013, 20:45) 
Non è proprio una caduta però xD
Oggi stavo cercando il disinfettante per le ferite perché il gatto dei vicini ha morso il figlio di quattro anni dell'amica di mia mamma, quindi stavo guardando nell'armadietto delle medicine che si trova in antibagno, che è uno stanzino dove ci stanno la lavatrice, l'asciugatrice e un lavandino per il bucato, e non è molto grande, e dopo c'è il vero e proprio bagno con una porta sua che in quel momento era stranamente aperta, perché di solito è chiusa perché è comandata dai fantasmi, si chiude da sola, mi giro di scatto e ben convinta e vado a sbattere contro lo spigolo della porta sulla fronte, sono riuscita a trattenere le lacrime per miracolo, stavo per cadere sul colpo, mi era venuto un mini infarto, e tutto questo nell'arco di qualche secondo xD

ahaah wauuu xDD a me capita tipo 2 volte al mese di sbattere addosso alla porta di camera mia xDDD
..
alloura xD non è proprio una caduta neanche questa ma fa veramente maleeee...
oggi sono andata a danza e la nostra insegnante, siccome avevamo 2 ore e mezza, ci ha detto che visto che è la penultima lezione non ci faceva fare praticamente niente...invece abbiamo fatto x tutto il tempo addominali, flessioni, piegamenti e quant'altro..insomma quando sono tornata a casa ero mortra stecchita..e dovevo fare ben 17 scalini..al momento mi sembrava la cosa + dura del mondooo o.O dopo questi 13 lunghissimi scalini, giunta finalmente alla cima (xDD) sono LEGGERMENTE scivolata x terra xDD x fortuna c'era mia mamma che mi ha tirato x il braccio e non mi ha fatto cadere....ho ancora un male atroce agli addominali :( sono quasi paralizzata all'anca... :( maledetta bastadda contaballe u.u
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 24/6/2013, 19:24




Oddeuoo, che male Liz!
 
Top
Adrienne Ilene Nesser
view post Posted on 24/6/2013, 19:44




CITAZIONE (Jakie Danger's @ 24/6/2013, 20:24) 
Oddeuoo, che male Liz!

abbastanza...
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Io merito il premio per essermi fatta male da sola con una caduta assolutamente inutile.
Inverno 2004, freddo porcello e lastroni di ghiaccio ovunque. Appena pochi metri dal portone della casa del mio ex moroso, becco un lastrone di ghiaccio, ci scivolo su e per evitare di cadere mi aggrappo alla ringhiera di ferro della cancellata della casa di fianco a me. Così non solo sbatto il muso per terra, ma anche sul cancello e il gradino del cancello. E il mio ex, ovviamente, invece di aiutarmi a rialzarmi si è messo a ridere.. Io ridevo un po' meno: ginocchio contuso, una cicatrice ancora ben visibile otto il sopracciglio sinistro e uno zigomo rotto (osso leggermente crepato). Non potete immaginare il dolore. Maremma........
 
Web  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 24/6/2013, 22:40




Caffo, che male, però AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA!!
 
Top
21 replies since 20/6/2013, 17:03   178 views
  Share