Kids Just Wanna Dance, Gli Emily's Army sbarcano anche quaaaa xD

« Older   Newer »
  Share  
St. Jimmy
view post Posted on 17/6/2013, 13:37




Titolo: Kids Just Wanna Dance
Rating: Verde
Personaggi: Emily's Army; Nuovo personaggio
Genere: Commedia
Tipo di coppia: Het
Introduzione: Una ragazza italiana si traferisce in California per motivi che non rivelerà mai, durante le giornate estive sta fuori casa tutto il tempo girando per le strade di Berkeley come un fantasma ma non passa inosservata per il suo look stravagante, e dopo pochi giorni in quella città incontrerà quattro ragazzi che sorprenderà con il suo carattere e la sua bellezza e si ritroverà a dover scegliere uno di questi quattro giovani americani che rimarranno meravigliati quando scopriranno che escono e flirtano con la medesma ragazza. Chi riuscirà a conquistarla? Con chi si confiderà?
Questa Fanfiction è raccontata da i quattro componenti degli Emily's Army e dalla ragazza.

-Capitolo 1, Cole-
Mi spoglio stando seduto sul pavimento fresco di questa piena estate, sistemo l'asciugamano sul lavello asciutto e apro l'acqua della doccia, ci entro e mi bagno tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Apro lo shampoo e svuoto il barattolo sulla mano, lo richiuto e mi spalmo il liquido denso sui capelli grattando bene la cute, mi sciacquo e mi riempio di balsamo. Prendo la spugnetta di Max e la inzuppo di doccia schiuma e mi insapono tutto il corpo sfregando bene nelle parti critiche, mi risciacquo tutto ed esco, prendo l'asciugamano e mi asciugo il copro, e me lo lego alla vita, infilo i piedi nelle ciabatte e prendo l'altro asciugamano e me lo metto in testa, esco dal bagno in comune e corro in camera mia il più veloce possibile, metto i boxer e i calzini, prendo i primi pantaloncini che trovo e vado alla ricerca di una maglietta che potrebbe andare bene per uscire con questa ragazza nuova in città, ne trovo una rossa con sopra il logo del nostro nuovo cd, un omino che esce da un cuore spezzato, me la metto e mi asciugo velocemente i capelli con l'asciugamano.
Si dice che questa ragazza sia italiana ma che si è dovuta trasferire qui per motivi non ben definiti. Per quello che mi hanno detto ha dei corti capelli verdi e fucsia, gli occhi blu con tante sfumature di azzurro e grandi, un nasino piccolino e le labbra sottili, il viso paffutelo e le guance rosate. Dicono che la sua voce sia soave, leggera, delicata e sensuale e ogni suono emetta sia musica, ne parlano come una dea greca, dicono che giri tutto il giorno per Berkeley alla ricerc di qulcosa, penso che questa sia l'occasione giusta per conoscerla e farci amicizia, forse anche qualcosa di più.
Chiamo Joey per dirgli che non ci sarò alle prove, e che possono provare senza di me, ma non gli dico che sono alla ricerca di questa ragazza che non ho mai visto ma che spero di trovarla oggi, metto le scarpe e lo skate ed esco.

Passo davanti al Gilman di fretta e furia ed intravedo una ragazza con le stesse caratteristiche della descrizione dettagliata che mi avevano fatto, torno indietro ed entro in quel fantastico locale, prendo un bicchiere di Coca Cola e lo pago, al mio fianco c'è quella ragazza, così bella quanto misteriosa. Le lancio occhiate per vedere se mi fissa o cosa, a volte i nostri sguardi si incrocianoper pochissimi attimi, vorrei parlarle ma è con una sau amica, presumo, anche lei italiana, lo dico perché non capisco cosa stanno dicendo, poi l'amica di questa ragazza se ne va con un ragazzo che frequentva la mia stessa scuola e anche se lo conosco faccio finta di niente, penso se parlare o no con questa ragazza ma ho paura che non riesca a capirmi o addirittura ho paura di fare la figura del cioccolataio. Da un tratto si gira verso di me e mi fissa, punto gli occhi sul bicchiere e non lo perdo di vista, lo fisso intimorito dai suoi occhi su di me, mi scruta attentamente dalla testa ai piedi e poi inizia a maneggiare i propri capelli rovinati dalle tinte precedenti, fa un respiro profondo.
-Tu sei Cole Becker, vero?- mi chiede fissandomi ancora e mettendomi ancora più timore di sbagliare in qualcosa, di fare facce strane e di strozzare troppe parole e doverle ripetere più volte.
-S-si, s-sono io...- balbetto malamente.
-Pare che non sia stupito di una domanda come questa, sai...- continua tranquillamente.
-In realtà mi hai sorpreso, non tutti sanno chi sono!- riesco a sputare fuori a malapena interrompendola.
-Penso che ti stupirebbe di più se ti dicessi che sono italiana!- accenna facendo un sorriso amichevole, ha davvero una voce delicata, leggera.
-Oh. Fantastico!-
-Stavo girando su YouTube alla ricerca di qualche video musicale, e mi sono imbattuta in Broadcast This ed essendomi piaciuta molto ho iniziato a seguirvi... Se mi guardi così mi fai paura!-
-Così come? E' la mia faccia, non sto facendo niente!-
-Stai storcendo il naso e inarchi le sopracciglia facendo una faccia brutta!-
-Oh. Scusa, non ho fatto apposta-
-Fa niente! Comunque io sono Silvia, ti andrebbe di farmi vedere la città?-
-Piacere! Certo, per me non ci sono problemi!-
Usciamo dal Gilman e la porto a vedere delle zone della città fino ad arrivare allo Skate Park, ci ferimamo a guardare altri ragazzi che si divertono tra salti e cadute, e le racconto un po' di aneddoti accaduti proprio in questo parco, tra cui anche quando Joey mi scaraventò sulla rampa più alta e finì giù di muso, non me lo dimenticherò mai, e ogni volta che ci torniamo mi prendono in giro perché ora ho la fobia di quella rampa del Cristo santo Signore che non ci benedica. Silvia mi sfiora la mano con la sua più volte, forse vorrà dirmi qualcosa ma non ne sono certo.

Il cielo si fa sempre più buio e devo ritornare a casa, accompagno Silvia davanti la sua e prima di portmene andare mi prende per un braccio e mi ci scrive sopra con un pennarello che aveva in borsa un numero di telefono, penso sia il suo, allora prendo la sua mano e le scrivo il mio, l'abbraccio e me ne ritorno a casa sperando che Max non sospetti di nulla.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 13:45
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Oddio, oddio secondo me è la prima FanFiction italia su di loro
 
P_WEBSITE  Top
St. Jimmy
view post Posted on 17/6/2013, 13:47




CITAZIONE (Tre's Ball @ 17/6/2013, 14:45) 
Oddio, oddio secondo me è la prima FanFiction italia su di loro

Lo penso anch'io xD se è così ne sono onorata :X3:
 
Top
green_søul
view post Posted on 17/6/2013, 18:04




CATE. DIO. SANTO.
Tu... tu come cacchio fai? Eh? Me lo spieghi??? :wub:
Cacchius, l'ennesima fic fantastica!!!!
Ooooh Silvia è misteriosa... mi piace la ragazza! E poi tra quei due... :shifty: succederà qualche cosa :sisi:
Però ora sei un brutta bastarda (<3)! Non puoi lasciarci così! Devi ASSOLUTAMENTE postare al più presto :cry:
Ancora complimentissimi!!!!
Rage&Nutella,
Giada.
 
Top
St. Jimmy
view post Posted on 17/6/2013, 19:13




CITAZIONE (green_søul @ 17/6/2013, 19:04) 
CATE. DIO. SANTO.
Tu... tu come cacchio fai? Eh? Me lo spieghi??? :wub:
Cacchius, l'ennesima fic fantastica!!!!
Ooooh Silvia è misteriosa... mi piace la ragazza! E poi tra quei due... :shifty: succederà qualche cosa :sisi:
Però ora sei un brutta bastarda (<3)! Non puoi lasciarci così! Devi ASSOLUTAMENTE postare al più presto :cry:
Ancora complimentissimi!!!!
Rage&Nutella,
Giada.

Ma glaffie Giadiù! Io non faccio niente, tu, invece come fai? Eh? Eh? Eh? :wub:
Non è fantastica, fa pena l'inizio xD
Chi sa cosa succederà tra i due :shifty: però bisogna aspettare il prossimo capitolottolo xD
Io posto, sei tu quella che ci mette una vita :X3:
Reig end Aveniu (?)
Cate :)
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 17/6/2013, 20:53




bello l'inizio, mi piace :D
sono molto curiosa, la seguirò sicuramente xD
go on!! :D
 
Top
St. Jimmy
view post Posted on 17/6/2013, 21:04




CITAZIONE (Jimmygirl @ 17/6/2013, 21:53) 
bello l'inizio, mi piace :D
sono molto curiosa, la seguirò sicuramente xD
go on!! :D

Oh, ma grazie Ire :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 23:15
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


ahahahaha ecco a dove ti serviva il nome u.u
ringraziate me.. per il nome della ragazza u.u xD

Cmq tornando alla Fic.. che dire niente male come è iniziata :sisi: xD

Brava Cate :CLAP: e devi continuare al più presto :sisi: se no :botte: assicurate -_- xD
 
Web P_WEBSITE  Top
St. Jimmy
view post Posted on 17/6/2013, 23:17




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 18/6/2013, 00:15) 
ahahahaha ecco a dove ti serviva il nome u.u
ringraziate me.. per il nome della ragazza u.u xD

Cmq tornando alla Fic.. che dire niente male come è iniziata :sisi: xD

Brava Cate :CLAP: e devi continuare al più presto :sisi: se no :botte: assicurate -_- xD

:P
Grazie mille Rob ;)
Vado avanti :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 23:19
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jakie Danger's @ 18/6/2013, 00:17) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 18/6/2013, 00:15) 
ahahahaha ecco a dove ti serviva il nome u.u
ringraziate me.. per il nome della ragazza u.u xD

Cmq tornando alla Fic.. che dire niente male come è iniziata :sisi: xD

Brava Cate :CLAP: e devi continuare al più presto :sisi: se no :botte: assicurate -_- xD

:P
Grazie mille Rob ;)
Vado avanti :)

Faccio parte anch'io della tua FF -_- xD

Cmq plego :ABBR:
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:45

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


-Capitolo 2, Joey-
Faccio zapping alla ricerca di qualcosa di interessante ma anche stupido, tipo alcuni show quiz o come si chiamano, o quiz televisivi, forse così si chiamano, per far passare il tempo, così tanto per.
Mi arriva un messaggio sul telefono e lo leggo, è quel essere di Cole e recita queste parole (Recita? Ma che parole uso?):
"Vorrei rivederti anche per un nanosecondo, mi sono divertito ieri, penso che dovremmo uscire ancora qualche volta insieme :)"
Non so per quale motivo ma ho la sensazione che abbia sbagliato numero, penso che gli rispondo in questo modo:
"Essere! Tu ieri non sei venuto alle prove per uscire con una ragazza a caso? A proposito, chi è? Come si chiama?"
"Scusa, penso di aver veramente sbagliato numero, scusami tanto Joey, è davvero carina, potreste essere amici!"
"Ok nano biondo, ma come si chiama?"
"Silvia, si chiama Silvia.."
"Aaaaah! E' la ragazza che se ne va in giro senza meta! E' l'italiana giusto?"
"Si, ora vieni qui se no ti spacco il muso!"
"Scusa non posso, ho promesso a Jakob che lo portavo al cinema..."
"Ok, allora alla prossima :)"
Quindi Cole è uscito con la ragazza misteriosa, se non dovessi portare quel babbeo di Jake al cinema ci sarei uscito anch'io ma non posso, e che cavolo!
Guardo l'orologio e vedo che sono le 20:20, mi alzo dal divano e prendo le scarpe, mi do una pettinata veloce e sono pronto per il film, prendo le chiavi della macchina di papà, solo perché non vuole prenderne una tutta per me perché dice che non sono affidabile per qualcosa del genere. Saliamo in macchina a razzo missile, urlando "Razzo Missile!" e allacciamo le cinture, inficco la chiave nel proprio posto e si parte. Durante il viaggio una ragazza, con il viso pallido e delicato con dei lineamenti fini e delicati ci ferma, mi chiede dov'è il cinema e le dico di salire in macchina il prima possibile perché potrebbe dare l'impressione di essere una di quelle ragazzuole che si divertono a passare le ore ad aspettare qualche "buon" uomo che le possano dare un "passaggio" fino a casa e per poi, dopo qualche ora, di riportarle dove le avevano trovate, tipo oggetto rubato; la giovane rimane perplessa, forse non ha capito oppure pensa che io sia strano ma non deve preoccuparsi, io sono strano, o meglio, questo è quello che mi dicono. Noto che mi fissa dallo specchietto, le accenno un sorriso timido, sperando di trarne qualcosa, tipo una proposta di appuntamento perché quella ragazza mi arrapa come poce sanno fare realmente. Parcheggio e scendiamo dall'auto, entriamo nel cinema e scegliamo il film da vedere, intanto la ragazza si guarda attorno come se fosse alla ricerca di qualcosa o di qualcuno, si gira verso di noi e inizia a guardare i film in programma.

Le luci si spengono e lo schermo si accende e l'eccessivo volume mi spaventa, mi immagino la scena come in un anime giapponese, con qualche faccia strana e ingigantita, a volte ci vuole vedere la vita in quel modo, ci si farebbero un sacco di risate, sarebbe fantastico se fosse veramente così, si capirebbe meglio cosa prova la gente, sarebbe figo vedere le goccioline che scendono dal nulla dopo aver sentito una stupidata, oppure i cuoricini che escono dalla testa per far vedere che sei innamorato, sarebbe un mondo..migliore? Non lo so ma sarebbe S-T-U-P-E-N-D-O!
Stringo la mano alla ragazza per assicurarmi che sia ancora lì, la tengo stretta sul bracciolo, mi stringe l'avambraccio con l'altra mano. Abbiamo scelto un film romanticone, uno di quelli che potrebbero piacere molto a Travis, uno di quelli dove ti annoi e basta, di quelli che non prendono molto, mi lasciano sempre con un senso di vuoto e inutile perché on ho una fidanzata, ti fanno sentire una mezza sega.
Finito il film usciamo annoiati e stanchi dalla sala.

Lascio Jakob a casa e ri esco a fare un giretto con questa ragazza di cui non so nemmeno il nome, le faccio vedere il quartiere vicino. La porto davanti a casa e, prima di entrare mi dice di tirare fuori il telefono e mi detta un numero, penso sia il suo, quindi, dopo averlo salvato, faccio in modo che faccia uno squillo e si illumina qualcosa nella sua tasca dei pantaloncini, tira fuori il telefono e salva il numero, fa un passo avanti e mi da un veloce bacio alla guancia ed entra in casa.
Percorro il vialetto del condominio e vado verso casa.

- - - - - - - -


Yeeeeeah! So che è orrendo but I hope you like it :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:52
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


No non è orrendo Cate! anzi mi incuriosisce parecchio :ASDASD: xD
Blava come sempre :CLAP:

Vogliamo subito il nuovo capitolo :botte: xD
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:54

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 8/7/2013, 16:52) 
No non è orrendo Cate! anzi mi incuriosisce parecchio :ASDASD: xD
Blava come sempre :CLAP:

Vogliamo subito il nuovo capitolo :botte: xD

Ma grazie Rob :)
Crazi crazi :X3:
Vaccipiano, ho appena finito di scrivere quello :X3:
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:55
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (HateLove @ 8/7/2013, 16:54) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 8/7/2013, 16:52) 
No non è orrendo Cate! anzi mi incuriosisce parecchio :ASDASD: xD
Blava come sempre :CLAP:

Vogliamo subito il nuovo capitolo :botte: xD

Ma grazie Rob :)
Crazi crazi :X3:
Vaccipiano, ho appena finito di scrivere quello :X3:

Prego :X3:

No no u.u non vado piano u.u vogliamo subito il nuovo capitolo -_- xD
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 8/7/2013, 16:01

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 8/7/2013, 16:55) 
CITAZIONE (HateLove @ 8/7/2013, 16:54) 
Ma grazie Rob :)
Crazi crazi :X3:
Vaccipiano, ho appena finito di scrivere quello :X3:

Prego :X3:

No no u.u non vado piano u.u vogliamo subito il nuovo capitolo -_- xD

Sei tu che devi ancora scrivere il secondo capitolo!
 
Top
21 replies since 17/6/2013, 13:37   131 views
  Share