Il mio concerto, Bologna 6/6/2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2013, 15:33

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Non credo che le persone possano capire l'emozione che ho provato, l'attesa, la corsa conoscere gente che come me li ama da morire...E poi vederli, sentirli...Averli a pochi metri di distanza...Anni ad aspettare questo momento e finalmente il mio sogno è diventato realtà! è stato meraviglioso, ho perso la voce ho le gambe a pezzi, 12 ore di fila sotto al sole...Ma rifarei da capo tutto, non perderò mai più un occasione per rivederli! Ora so che sapore ha la felicità <3 Thanks Green Day.

I'm so fucking happy I could cry.

Vi posto qualche foto che ho fatto io...Ne ho fatte più di 1000 sicuro :X3:



Questi sono dei ragazzi fantastici che ho conosciuto durante il concerto, spero verranno nel forum :)


























Queste sono alcune delle foto che ho scattato, le altre le trovate sul mio profilo fb :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2013, 21:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


Fra penso che noi qui sul forum possiamo capire e condividere la tua gioia sono anni che guardo i video dei loro concerti dagli esordi ad american idiot e poi finalmente ore ed ore in fila per entrare ma dal vivo sono dei grandi! (ps.bellissime le foto! eri molto vicina?) :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 10:01

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


ero in tribuna ovest ma vedevo benissimo, avevo la sensazione di essere sul palco *_* è stato incredibile, ho provato un mix di emozioni....incredibile *___*

qualcuno ha visto la mia bandiera?
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2013, 10:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Ti chiedo troppo se mi passi il link delle foto che hai messo su Facebook? *_* Sono bellissime! Io purtroppo non sono riuscita a farne, a parte qualcuna ma.. il mio cell purtroppo a fare foto è abbastanza scaione!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2013, 10:20

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Chiedimi pure l'amicizia :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2013, 10:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Ok!!!! Thank you!!! ^_^
 
Web  Top
dromar86
view post Posted on 10/6/2013, 23:27




Io c'ero con mia sorella, la cara piccola ha morso mani e dato calci perchè un tipo non gliela mollava ma dopo una lunga battaglia è riuscita a intascarsi la bacchetta di Tre Cool, quella usata per suonare... se ci fate caso vicino alle sue dita si vedono i segni. Inutile dire che al prossimo tour ci saremo ancora.

 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 17:17

I'm the son of Rage & Love

Group:
Member
Posts:
4,805
Location:
Land of make believe

Status:


ma dai pure io ero in tribuna ovest! Si vedeva davvero benissimo <3
posso capirti, è stata un'emozione fantastica. Ho avuto le lacrime agli occhi da quanto ero emozionata
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


La bacchettaaaaa!!!! *_* Invidia massima!!! *_*
 
Web  Top
dromar86
view post Posted on 12/6/2013, 00:57




La tribuna mai, io forever parterre, se stai in parterre è vero che muori tra caldo, sudore, sputi, spintoni e pestoni... ma, hai una piccola probabilità di essere chiamato sul palco se sei davanti o di beccarti uno de gadget se sei pochi metri indietro... a prova che la bacchetta mi è arrivata quasi in testa, l'ha presa mia sorella che stava davanti a me, e poi giù di calci e pugni per aggiudicarsela!!! e Dopo la bacchetta, la cara sorellina che di caro non ha proprio nulla, a suon di spintoni si è aperta strada fin sotto il palco... facendo anche una foto fantastica al caro vecchio Billie

Eccola:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 00:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Posso andare a nanna contenta dopo aver visto questa foto: è favvero tantissima roba! *_*
 
Web  Top
10 replies since 8/6/2013, 15:33   134 views
  Share