Le vostre esperienze ai concerti dei Green Day!

« Older   Newer »
  Share  
hitchin_a_ride_91
view post Posted on 7/6/2013, 16:53




Ragazzi ho visto che ci sono topic sugli ultimi concerti che i Nostri hanno fatto in Italia ma solo per sapere chi andava... nessuno ha raccontato niente sul concerto in sè, tranne io e un altro ragazzo riguardo al concerto di Milano... che ne dite di raccontare la vostra esperienza, qualche aneddoto,le canzoni che hanno suonato eccc eccc...? Sono curiosa!
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Guarda, io sono ancora carica come una molla dopo il concerto di ieri e credo che il mio racconto sarebbe sconclusionatissimo e pieno di strafalcioni... Ancora non riesco a crederci di essere riuscita ad arrivare fin là.. Per me poterli vedere dal vivo è sempre stato uno dei miei sogni più grandi... Ieri appena sono saliti sul palco ho iniziato a sentire i lacrimoni che mi scendevano... Non mi sembrava vero di averli davanti e così vicini ai miei occhi...
Dopo essermi gettata in mezzo al pogo con la speranza di raggiungere una posizione ottimale, ho avuto la brillante idea di spostarmi sulla destra del palco (lato Mike per intenderci) dove con un po' di torcicollo non solo ho visto benissimo ma ho anche raggiunto un invidiatissima seconda fila! (chiedo scusa, se presenti sul forum, alle due ragazze che ho schiacciato un paio di volte alle transenne ma a volte mi sentivo svenire per il caldo e da qualche parte dovevo appoggiarmi, ehm...)
Il momento più bello? Sicuramente quando, a forza di mandargli bacini, Mike se ne è accorto e mi ha sorriso di rimando... Stavo per sciogliermi lì dov'ero!!!
Invidia massima (in senso positivo però!) a chi è riuscito a salire sul palco con loro... Per un attimo Billie mi aveva guardata.. Ma forse avevo una faccia troppo sconvolta (il sudore, la fatica e tutto il resto mi hanno stravolta!) ed è per quello che si è soffermato a vedere sta povera ebete ahahaah!!!!
Comunque... Questa è solo la prima tappa del mio sogno...Perchè prima o poi ci saliro' anche io sul palco con loro... O comunque sullo stesso palco.. Loro mi hanno insegnato che se segui i tuoi sogni prima o poi li raggiungi..

P.s. Trè vestito da nonna Abelarda è un figo... Punto!
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 7/6/2013, 20:30




Io sono stata al live di Milano..era la seconda volta che li vedevo live, la prima è stata nel 2009 (più mestre e più Bologna, ma ovviamente non hanno suonato xD) ma non ero mai stata così tanto vicina al palco, è stata un'emozione assurda. Ho perso la voce di brutto urlando FOD...la scaletta è stata PERFETTA non avrei potuto chiedere di meglio...assolutamente incredibile.
 
Top
fefa:3
view post Posted on 7/6/2013, 22:42




Anch'io al concerto di ieri sera *___* che dire...fantastico, meraviglioso, stupendo..!
Anch'io come noesis all'inizio ero nella bolgia ma non sono riuscita a resistere a lungo purtroppo :-/ così mi sono rifugiata dal lato Jason e mi sono goduta comunque il concerto in una rispettabilissima terza fila :D :D quando Billie e Mike si avvicinavano mi commuovevo, avrei voluto baciarli e abbracciarli e ringraziarli per tutti gli anni in cui loro sono stati i miei unici amici, gli unici a capirmi e a consolarmi con i loro testi e la loro musica. Se penso ai loro occhi che brillavano mentre suonavano e ci guardavano...mamma mi vien da piangere ancora :')
La scaletta è stata perfetta!! 99revolutions, Know your enemy, stop when the red lights flash, stray heart, missing you, burnout, basket case, she, longview, hitchin' a ride, nice guys finish last, going to pasalacqua, knowledge, when I come around, american idiot, Jesus of suburbia, brutal love, good riddance...forse dimentico qualcuna, e non credo sia questo l'ordine esatto xD comunque ho cantato a squarciagola ogni singola canzone e ballato uccidendo tutti quelli intorno a me xD Nonostante le 11ore di fila fuori al sole, lo rifarei anche domani stesso! Già mi mancano :sigh:
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 13:37
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


SCUSATE COME SCRIVO MA QUESTO E UN RIASSUNTO DI TUTTO QUELLE CHE E SUCCESSO AI CONCERTI

Allora, premetto che dopo due giorni di concerti non ricordo quasi nulla, ero troppo stanco ma sono state due serate fantastiche senza dare alcune spiegazioni.
4 Giugno
Arrivati all'Ippodromo Delle Capannelle ci danno un numero sul braccio ed è il "25" poi comincia a suonare il nostro amico Frankie con un ragazzo....mi aggiungo anche io ed è stato un pre concerto molto ansioso, dopodiché ho fatto un po' di conoscenza con i ragazzi e ci siamo sdraiati sulle coperte per riposare un po'.
5 Giugno
Entriamo nel serpentone, non c'è molto gente davanti a noi..al momento stavo con i ragazzi che ho conosciuto della Calabria e morivamo dal caldo e dalla sete. :wacko:
Poi c'è stata l'apertura cancelli, oddio non potete immaginare quanto era lunga :o: c'è l'ho fatta pensando ai Green Day e basta! Infatti ho fatto la 3 fila al centro davanti a Billie Joe, poi hanno suonato gli All Time Low (non li cacavo proprio xD) e alla fine vedo che cominciano a togliere i teli degli amplificatori e delle batteria...e già lì inziziò l'ansia/emozione.
Inizia Bohemian Rhapsody ed era di una dolcezza unica, poi venne Drunk Bunny con Blitzkrieg Bop e in quel momento mi venne la pelle d'oca ahahaah ero felicissimo :lol: ma quando vidi il testone di Tré Cool non credevo ai miei occhi che erano entrati i GREEN DAY la mia vita, inizia 99 Revolutions con una carica immensa e mi godo tutto il concerto in terza fila a 3 metri da Billie Joe
6 Giugno
Esco dal treno e vado all'Unipol Arena vero le 10:30 e anche lì corro come un matto ai cancelli e riesco ad arrivare alla quinta fila sempre al centro (ho alcuni trucchetti ahahaah) ;) iniziano gli All Time Low e non li caco lo stesso...iniziano i Green Day e sono ancora più carico di Roma felicissimo ed emozionato.
NON VOGLIO VANTARMI MA a Roma Billie mi ha lanciato il suo Plettro e sono riuscito a prenderlo e Tré ha lanciato una bacchetta della batteria e sono riuscito a prenderla, ho preso anche la carta igienica che ha lanciato a Bologna
A Roma Billie mi ha guardato per 2 secondo negli occhi, ho mandato un bacio a Tré e ha detto "Oh Yeah" e a Bologna ho fatto il cuore a Mike e mi ha fatto l'occhiolino
(i sguardi di Mike sono stupendi) Jason, Jason 2 e Jeff li cacavo abbastanza e sono anche simpatici dal vivo
Peccato che ero molto stanco e non me li sono goduti abbastanza ma è andato tutto bene :D

Edited by dookiex - 8/6/2013, 14:54
 
P_WEBSITE  Top
ilabbb
view post Posted on 8/6/2013, 13:46




É stato fenomenale!! Ero a Bologna ed era la prima volta che andavo ad un loro concerto!! Fantastico, sono ancora euforica!!!!ho saltato e urlato a squarciagola tutto il tempo, ero anche io, dopo una sola canzone, totalmente sudata!!! Un'esperienza davvero bellissima...ero in terza/quarta fila, dalla parte di jason...anche io ho provato un sacco di invidia quando billie ha regalato la chitarra ad un ragazzo! Anzi, più che invidia sono felicissima per lui!!!! :ASDASD: :susu: :susu:

CITAZIONE (dookiex @ 8/6/2013, 14:37) 
SCUSATE COME SCRIVO MA QUESTO E UN RIASSUNTO DI TUTTO QUELLE CHE E SUCCESSO AI CONCERTI

Allora, premetto che dopo due giorni di concerti non ricordo quasi nulla, ero troppo stanco ma sono state due serate fantastiche senza dare alcune spiegazioni.
4 Giugno
Arrivati all'Ippodromo Delle Capannelle ci danno un numero sul braccio ed è il "25" poi comincia a suonare il nostro amico Frankie con un ragazzo....mi aggiungo anche io ed è stato un pre concerto molto ansioso, dopodiché ho fatto un po' di conoscenza con i ragazzi e ci siamo sdraiati sulle coperte per riposare un po'.
5 Giugno
Entriamo nel serpentone, non c'è molto gente davanti a noi..al momento stavo con i ragazzi che ho conosciuto della Calabria e morivamo dal caldo e dalla sete. :wacko:
Poi c'è stata l'apertura cancelli, oddio non potete immaginare quanto era lunga :o: c'è l'ho fatta pensando ai Green Day e basta! Infatti ho fatto la 3 fila al centro davanti a Billie Joe, poi hanno suonato gli All Time Low (non li cacavo proprio xD) e alla fine vedo che cominciano a togliere i teli degli amplificatori e delle batteria...e già lì inziziò l'ansia/emozione.
Inizia Bohemian Rhapsody ed era di una dolcezza unica, poi venne Drunk Bunny con Blitzkrieg Bop e in quel momento mi venne la pelle d'oca ahahaah ero felicissimo :lol: ma quando vidi il testone di Tré Cool non credevo ai miei occhi che erano entrati i GREEN DAY la mia vita, inizia 99 Revolutions con una carica immensa e mi godo tutto il concerto in terza fila a 3 metri da Billie Joe
6 Giugno
Esco dal treno e vado all'Unipol Arena vero le 10:30 e anche lì corro come un matto ai cancelli e riesco ad arrivare alla quinta fila sempre al centro (ho alcuni trucchetti ahahaah) ;) iniziano gli All Time Low e non li caco lo stesso...iniziano i Green Day e sono ancora più carico di Roma felicissimo ed emozionato.
NON VOGLIO VANTARMI MA a Roma Billie mi ha lanciato il suo Plettro e sono riuscito a prenderlo e Tré ha lanciato una bacchetta della batteria e sono riuscito a prenderla,
A Roma Billie mi ha guardato per 2 secondo negli occhi, ho mandato un bacio a Tré e ha detto "Oh Yeah" e a Bologna ho fatto il cuore a Mike e mi ha fatto l'occhiolino
(i sguardi di Mike sono stupendi) Jason, Jason 2 e Jeff li cacavo abbastanza e sono anche simpatici dal vivo
Peccato che ero molto stanco e non me li sono goduti abbastanza ma è andato tutto bene :D

Cavoli!! Sei riuscito a prendere il plettro e le bacchette!!! Grande! Comunque credo che la scelta di mettere bohemian rapsody sia stata geniale per calmare la folla.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 13:52
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


CITAZIONE (ilabbb @ 8/6/2013, 14:46) 
É stato fenomenale!! Ero a Bologna ed era la prima volta che andavo ad un loro concerto!! Fantastico, sono ancora euforica!!!!ho saltato e urlato a squarciagola tutto il tempo, ero anche io, dopo una sola canzone, totalmente sudata!!! Un'esperienza davvero bellissima...ero in terza/quarta fila, dalla parte di jason...anche io ho provato un sacco di invidia quando billie ha regalato la chitarra ad un ragazzo! Anzi, più che invidia sono felicissima per lui!!!! :ASDASD: :susu: :susu:

CITAZIONE (dookiex @ 8/6/2013, 14:37) 
SCUSATE COME SCRIVO MA QUESTO E UN RIASSUNTO DI TUTTO QUELLE CHE E SUCCESSO AI CONCERTI

Allora, premetto che dopo due giorni di concerti non ricordo quasi nulla, ero troppo stanco ma sono state due serate fantastiche senza dare alcune spiegazioni.
4 Giugno
Arrivati all'Ippodromo Delle Capannelle ci danno un numero sul braccio ed è il "25" poi comincia a suonare il nostro amico Frankie con un ragazzo....mi aggiungo anche io ed è stato un pre concerto molto ansioso, dopodiché ho fatto un po' di conoscenza con i ragazzi e ci siamo sdraiati sulle coperte per riposare un po'.
5 Giugno
Entriamo nel serpentone, non c'è molto gente davanti a noi..al momento stavo con i ragazzi che ho conosciuto della Calabria e morivamo dal caldo e dalla sete. :wacko:
Poi c'è stata l'apertura cancelli, oddio non potete immaginare quanto era lunga :o: c'è l'ho fatta pensando ai Green Day e basta! Infatti ho fatto la 3 fila al centro davanti a Billie Joe, poi hanno suonato gli All Time Low (non li cacavo proprio xD) e alla fine vedo che cominciano a togliere i teli degli amplificatori e delle batteria...e già lì inziziò l'ansia/emozione.
Inizia Bohemian Rhapsody ed era di una dolcezza unica, poi venne Drunk Bunny con Blitzkrieg Bop e in quel momento mi venne la pelle d'oca ahahaah ero felicissimo :lol: ma quando vidi il testone di Tré Cool non credevo ai miei occhi che erano entrati i GREEN DAY la mia vita, inizia 99 Revolutions con una carica immensa e mi godo tutto il concerto in terza fila a 3 metri da Billie Joe
6 Giugno
Esco dal treno e vado all'Unipol Arena vero le 10:30 e anche lì corro come un matto ai cancelli e riesco ad arrivare alla quinta fila sempre al centro (ho alcuni trucchetti ahahaah) ;) iniziano gli All Time Low e non li caco lo stesso...iniziano i Green Day e sono ancora più carico di Roma felicissimo ed emozionato.
NON VOGLIO VANTARMI MA a Roma Billie mi ha lanciato il suo Plettro e sono riuscito a prenderlo e Tré ha lanciato una bacchetta della batteria e sono riuscito a prenderla,
A Roma Billie mi ha guardato per 2 secondo negli occhi, ho mandato un bacio a Tré e ha detto "Oh Yeah" e a Bologna ho fatto il cuore a Mike e mi ha fatto l'occhiolino
(i sguardi di Mike sono stupendi) Jason, Jason 2 e Jeff li cacavo abbastanza e sono anche simpatici dal vivo
Peccato che ero molto stanco e non me li sono goduti abbastanza ma è andato tutto bene :D

Cavoli!! Sei riuscito a prendere il plettro e le bacchette!!! Grande! Comunque credo che la scelta di mettere bohemian rapsody sia stata geniale per calmare la folla.

Ah dimenticavo a Bologna ho preso anche la carta igienica che ha lanciato Billie Joe :ABBR:
 
P_WEBSITE  Top
Jimmygirl
view post Posted on 8/6/2013, 14:02




CITAZIONE (dookiex @ 8/6/2013, 14:37) 
NON VOGLIO VANTARMI MA a Roma Billie mi ha lanciato il suo Plettro e sono riuscito a prenderlo e Tré ha lanciato una bacchetta della batteria e sono riuscito a prenderla, ho preso anche la carta igienica che ha lanciato a Bologna

Oddio che culo ti invidio tantissimo!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 14:05
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


CITAZIONE (Jimmygirl @ 8/6/2013, 15:02) 
CITAZIONE (dookiex @ 8/6/2013, 14:37) 
NON VOGLIO VANTARMI MA a Roma Billie mi ha lanciato il suo Plettro e sono riuscito a prenderlo e Tré ha lanciato una bacchetta della batteria e sono riuscito a prenderla, ho preso anche la carta igienica che ha lanciato a Bologna

Oddio che culo ti invidio tantissimo!!!

Eh lo so, immagino :)
 
P_WEBSITE  Top
view post Posted on 8/6/2013, 15:21

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Dire che è stato fantastico è poco, ho fatto 12 ore di fila sotto al sole...Un caldo assurdo! Ho conosciuto tanta bella gente e incontrato ragazze del forum :wub: Avevo l'ansia alle stelle, ma ancora nn riuscivo a realizzare....Finchè non sento la voce di Billie joe durante la prova prima del concerto...In quel momento vabbè xD Anche se...prima, durante la mattina saranno state le 11 si sentivano delle urla, io ero comodamente stesa x terra inizialmente nn ho dato peso al fatto, pensavo fossero le solite bimbeminkia ma poi mi sono detta andiamo a vedere...Così sono andata verso la strada e ho visto un camioncino blu camminare lentamente e tutti guardavano e urlavano, io cn una gran faccia di cavolo tipo così :SORPRESA: ho capito che dentro c'era Trè Cool, che comodamente appoggiato cn il gomito sul finestrino abbassato guardava verso di noi, ho alzato la mano e ho salutato, lui mi ricambia e io inizio a saltare e urlare come una cretina....E dopo ho preso una corsa tremenda tentando di raggiugere l'auto...Ma la sua guardia è stata brava a scappare u.u Emozionatissima e felicissima di aver visto un componente della band! Vabbè fatte le 18:30 finalmente si entra e dopo poco iniziano gli all time low, mi son piaciuti :sisi: Eeeeeeeee alle 21 iniziano loro *___* cazzo! finalmente li vedo, sono lì...Io ero in tribuna perchè x una storta alla caviglia nn posso stare troppo in piedi o fare cazzate come quella di rincorrere la macchina xD ma vabbè... 13 anni che aspettavo di vederli e sono stati meglio di ciò che mi aspettavo, qualcosa di unico un emozione incredibile che solo chi li ama può capire :wub: Non avevo più fiato, per le urla ho perso tutta la voce, sono ancora stanchissima mi sono divertita tantissimo, ho pianto per la gioia non credevo ai miei occhi....Ragazzi davvero io non so descivere quest'emozione....so solo che è stato magico :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2013, 09:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Polly!!! Ti capisco eccome!! Tu 13 anni di attesa, io 19 anni di attesa.. Direi che il concerto ce lo siamo guadagnato in tutti i sensi :D Beata te che hai visto Trè, io purtroppo sono arrivata tardi... Sigh sigh! Alla prossima non mi scappano!
 
Web  Top
alon355
view post Posted on 13/8/2013, 07:38




Please translate this post to engish i am not getting your words by my translater...Thanks!
 
Top
11 replies since 7/6/2013, 16:53   250 views
  Share