Green Day live Roma 5/6/2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2013, 09:43
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Green Day live Roma 5/6/2013

SCALETTA:

99 Revolutions
Know Your Enemy
Stay the Night
Stop When the Red Lights Flash
Letterbomb
Oh Love
Holiday
Boulevard of Broken Dreams
Stray Heart
Nice Guys Finish Last
Waiting
Missing You
Burnout
Hitchin’ a Ride
Welcome to Paradise
Longview
Going to Pasalacqua
Knowledge (Operation Ivy cover)
St. Jimmy
When I Come Around
Basket Case
She
King for a Day
Shout / Teenage Kicks / Always Look on the Bright Side of Life / (I Can’t Get No) Satisfaction / Hey Jude
X-Kid
Minority

ENCORE:
American Idiot
Jesus of Suburbia
Brutal Love

ENCORE 2:
Good Riddance (Time of Your Life)


Edited by Billie Joe Armstrong - 6/6/2013, 15:00
 
Web P_WEBSITE  Top
GreenDany
view post Posted on 6/6/2013, 09:57




Anche io postero le mie. cerchiamo di farlo tutti quelli che ne hanno fatte...
Comunque grande concerto......
 
Top
jesus of suburbia.
view post Posted on 6/6/2013, 10:45




Concerto pessimo per:
- La gestione da parte dell'organizzazione della fila fuori l'Ippodromo. A tratti vergognoso e inumano il modo in cui ci hanno accatastato e l'ora alla quale ci hanno fatto entrare
- L'età media dei fan, che si aggirava attorno ai 7 anni. Troppi bibmi, sembrava un concerto di Hannah Montana.
- La moscezza del pubblico. Mai visto un pubblico tanto apatico e starnazzante ad uin concerto dei green day.
- Il numero immane di bimbimikia che hanno passato la serata a fare video. NOTIZIA: era un concerto, non un corso per tentati registi falliti

Concerto ottimo ottimo per:
- La gestione del PIT
- Il numero e la qualità dei pezzi suonati (peccato che molte le conoscevamo in 15)
- La grinta della band, malripagata dalla moscezza del pubblico. Due encore, il pubblico dell'ippodromo, non se li meritava proprio.
- Il Wall of Death che abbiamo creato durante American Idiot
- Il mio amico Massimo ha cantato Longview, forse fra tutti i presenti era quello che se lo meritava di più
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 6/6/2013, 11:12




Ohh Jesus of Suburbia, quello era un tuo amico??

Comunque sulla questione delle file fuori all'ippodromo hai completamente ragione..quelli della sicurezza erano dei veri incapaci..entrava la gente infilandosi davanti ai lati e non facendo la fila da dietro.. e la sicurezza anziché farli andare dietro o cercare di evitare questo per la gente che veniva dopo, ci spingeva tutti vicino al muro e non ci faceva camminare avanti.
Conclusione: 6 ore di fila schiacciata tra la gente tra il sudore e il vomito...
Poi ad un certo punto uno della sicurezza anziché raccogliere tutte quelle bottiglie di birra vuote che stavano a terra le ha spostate con forza vicino al muro facendole rompere..dico questo perché io e molti altri siamo stati colpiti da pezzi di vetro (c'è chi si è tagliato) mentre non ci potevamo muovere..

Hai ragione anche suo fatto dei cancelli: li hanno aperti troppo tardi, io nonostante le 6 ore di fila sono entrata alle 19:30/19:45 dentro il rock in Roma..e quindi nel pit non ci sono entrata per poco, almeno stavo appoggiata in prima fila alle transenne che separano il pit dal resto...

Hai ragione anche sui cellulari: io in tutto il concerto ho fatto un solo video con la canzone dei Ramones e 99 revolution, molti invece hanno passato tutto il tempo a riprendere con i cellulari tutto il concerto e neanche sapevano le canzoni..
Nella zona dove stavo io, c'erano solo due bambini, poi gli altri erano ragazzi e ragazze sui 18/26 anni e quindi da me nonostante le transenne si saltava abbastanza..e non solo, c'era una pressione incredibile ( me ne stavo per uscire dalla transenna) per il pogo che si era formato a Jesus Of Suburbia...

La scaletta, si, è stata incredibile!!! Mancava solo Brain Stew e sarebbe stata perfetta..

Un momento bello e' stato durante la canzone dei Ramones, io e tutti quelli che stavano vicino a me attaccati alle transenne abbiamo visto Billie e Mike scendere da "un'auto" e salutatci...
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 13:58
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 6/6/2013, 14:30
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


FOTO:



Edited by Billie Joe Armstrong - 6/6/2013, 16:03
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:04
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


FOTO E VIDEO AGGIUNTI :D
 
Web P_WEBSITE  Top
LearnToKill
view post Posted on 6/6/2013, 16:09




L'ho spostato qui dato che questa sezione è stata fatta proprio per i video e le foto dei concerti italiani!
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 16:13
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (LearnToKill @ 6/6/2013, 17:09) 
L'ho spostato qui dato che questa sezione è stata fatta proprio per i video e le foto dei concerti italiani!

Si è stata una mia svista.. hai fatto bene a spostare :)
 
Web P_WEBSITE  Top
LearnToKill
view post Posted on 6/6/2013, 16:14




Ma tranquillo :) nessun problema!
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 16:20
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (LearnToKill @ 6/6/2013, 17:14) 
Ma tranquillo :) nessun problema!

ok :)
 
Web P_WEBSITE  Top
lady dalia
view post Posted on 7/6/2013, 18:00




Ho fatto solo un video molto corto durante il concerto. E' Good Riddance, che già è stata postata qui ma posto anche la mia versione, dato che ero piuttosto vicina al palco :3
io sono quella che fa l'ululato lunghissimo XD

https://www.facebook.com/photo.php?v=10200...154821978412421

(ditemi se riuscite a vederlo)

Ci vorrebbe un bel topic in cui ognuno possa raccontare la propria esperienza del 99 revolutions tour :3 io avrei tanto da dire! <3
 
Top
jesus of suburbia.
view post Posted on 8/6/2013, 19:43




Qualcuno ha video dove si vede BENE il wall of death durante American Idiot?
 
Top
12 replies since 6/6/2013, 09:43   192 views
  Share