Perché sono sul forum?, :')

« Older   Newer »
  Share  
Jakie Danger's
view post Posted on 5/6/2013, 21:04




Perché Sono Sul Forum?


Questa è una domanda che mi sono fatta più volte, una di quelle domande che solo chi è iscritto quà può rispondere, una domanda che solo chi ama questo posto può dare risposta.
Io sto su questo forum perché mi trovo bene e non solo:

1. La gente è straordinaria: Ci sono persone che magari questo non lo condividono, il che mi sorge una domanda: Come fate a dire che siamo delle cacchette?? Qui si può trovare gente di ogni tipo, numero, genere, collettivo o astratto, di tutto e di più, amanti del Jazz, del Blues, del Country, del Metal, del Punk, del Rock anni '80, ma tutti con un amore in comune: i Green Day. Tutti hanno un proprio carattere, con i propri difetti ma tutti sappiamo far sorridere gli altri nei momenti più bui della giornata, anche se a volte si finisce nel discutere oppure nel prendersi a cazzotti virtualmente. C'è gente che apprezza, nonostante tutto, gli sforzi degli altri, c'è gente a volte un po' scazzata, ma mostra un sorriso a 125 denti a fine serata, gli utenti ridono, scherzano, litigano, ma rimangono sempre degli utenti, persone, nessuno di perfetto, ma pur sempre UNICI.

2. Una passione in comune: Come anticipato prima, qui abbiamo tutti una passione in comune: la musica dei Green Day, il loro lavoro per loro amore. Ci piace parlare di loro, avere loro notizie, parlare dei loro cambiamenti, sia nel meglio che nel peggio, ma loro rimarranno i Green Day, coloro che hanno inciso quella meraviglia di Dookie nel '94, l'epico American Idiot nel 2004, la Trilogia nel 2012, e non solo. Sono coloro che ci hanno fatti sognare, piangere, ridere, provare emozioni che nessun'altro è stato capace, ci hanno dato la forza di andare avanti e di cercare di superare i nostri ostacoli, stiamo andando avanti con la loro musica, le loro parole, le loro risa, le loro lacrime, i loro volti che esprimono i loro stati d'animo, loro sono il raggio di sole che riflette sulle goccioline di vapore acqueo dopo il temporale, formando così l'arcobaleno.
Il sogno di tutti noi è quello di avere la possibilità di andare con i nostri piedi sotto quel palco e cantare le loro canzoni a squaciagola, senza una sosta, saltando, gridando, pogando. stare in mezzo a tantissimi fans della stessa band, è stupendo, ci sono qui fratelli che hanno avuto la possibilità di coronare il proprio sogno, altri che lo stanno vivendo e altri ancora che non si faranno scappare la prossima occasione, d'altronde è un sogno comune, è qualcosa che va vissuto, in passato, nel presente in futuro, non importa quando, importa farlo.

Se volete aggiungere altri punti, fate pure, è una domanda rivolta a tutti, e spero che tutti la pensino come me :) a beh, a voi la parola!
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:44
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Wooooow quasi mi commuovo :')

Concordo su tutto ciò che hai detto Cate.. anch'io per questi motivi amo questo forum <3

Siete speciali tutti quanti.. vi amo veramente.. mi fate sempre sorridere.. anche quando sono un po già di morale.. sono qui da Agosto del 2012.. e devo dire che in questo periodo ho conosciuto gente fantastica.. tanti FAN della mia band preferita <3

Per fare proprio un esempio xD Abbiamo anche litigato noi due Cate.. molte volte anche xD ma nonostante tutto restiamo sempre ottimi amici <3

Siete la mia seconda famiglia per me <3 come dissi una volta "Siete delle persone squisite :sisi:" xD

Vi amo vi amo vi amo tutti :lovvalovva: :lovva: :ABBR:
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 5/6/2013, 21:51




Ooooh *-*
Le nostre litigate non ma le dimenticherò mai, perché poi sono sempre finite bene, spero soltanto che non ci siano più :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:58
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jakie Danger's @ 5/6/2013, 22:51) 
Ooooh *-*
Le nostre litigate non ma le dimenticherò mai, perché poi sono sempre finite bene, spero soltanto che non ci siano più :)

*-*
anche io non le dimenticherò mai Cate meno male che sono sempre finite bene :)
anch'io spero che non accadano mai più :ABBR:
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 5/6/2013, 22:03




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 5/6/2013, 22:58) 
CITAZIONE (Jakie Danger's @ 5/6/2013, 22:51) 
Ooooh *-*
Le nostre litigate non ma le dimenticherò mai, perché poi sono sempre finite bene, spero soltanto che non ci siano più :)

*-*
anche io non le dimenticherò mai Cate meno male che sono sempre finite bene :)
anch'io spero che non accadano mai più :ABBR:

:ABBR:
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 6/6/2013, 11:43




Cate, hai scritto delle bellissime parole che non posso non quotare!
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 6/6/2013, 12:30




CITAZIONE (LearnToKill @ 6/6/2013, 12:43) 
Cate, hai scritto delle bellissime parole che non posso non quotare!

Grazie mille Carlaaa!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 00:43
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


è una discussione molto particolare
 
P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 9/6/2013, 10:48




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 5/6/2013, 22:44) 
Wooooow quasi mi commuovo :')

Concordo su tutto ciò che hai detto Cate.. anch'io per questi motivi amo questo forum <3

Siete speciali tutti quanti.. vi amo veramente.. mi fate sempre sorridere.. anche quando sono un po già di morale.. sono qui da Agosto del 2012.. e devo dire che in questo periodo ho conosciuto gente fantastica.. tanti FAN della mia band preferita <3

Per fare proprio un esempio xD Abbiamo anche litigato noi due Cate.. molte volte anche xD ma nonostante tutto restiamo sempre ottimi amici <3

Siete la mia seconda famiglia per me <3 come dissi una volta "Siete delle persone squisite :sisi:" xD

Vi amo vi amo vi amo tutti :lovvalovva: :lovva: :ABBR:

Uahahahaha la discussione allucinata di quel giorno :ASDASD: non ricordarmela xD
Cooomunque, concordo con tutto quello che hai detto Rob... ed ora mi commuovo anch'io :cry:
Siete tutti delle persone fantastiche ed UNICHE come ha detto Cate :*__*:
Vi voglio bene :wub:
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 10:52
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 9/6/2013, 11:48) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 5/6/2013, 22:44) 
Wooooow quasi mi commuovo :')

Concordo su tutto ciò che hai detto Cate.. anch'io per questi motivi amo questo forum <3

Siete speciali tutti quanti.. vi amo veramente.. mi fate sempre sorridere.. anche quando sono un po già di morale.. sono qui da Agosto del 2012.. e devo dire che in questo periodo ho conosciuto gente fantastica.. tanti FAN della mia band preferita <3

Per fare proprio un esempio xD Abbiamo anche litigato noi due Cate.. molte volte anche xD ma nonostante tutto restiamo sempre ottimi amici <3

Siete la mia seconda famiglia per me <3 come dissi una volta "Siete delle persone squisite :sisi:" xD

Vi amo vi amo vi amo tutti :lovvalovva: :lovva: :ABBR:

Uahahahaha la discussione allucinata di quel giorno :ASDASD: non ricordarmela xD
Cooomunque, concordo con tutto quello che hai detto Rob... ed ora mi commuovo anch'io :cry:
Siete tutti delle persone fantastiche ed UNICHE come ha detto Cate :*__*:
Vi voglio bene :wub:

ahahahahahah quella discussione toccò il limite della follia xD Te che ti eri offerta :shifty: u.u xD

Vi amo ragazzi :wub: :88: :lovvalovva:
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 9/6/2013, 10:55




Per la millionesima volta non mi ero offerta u.u tu hai frainteso tutto u.u io parlavo di alimenti, non quello che pensi tu -_-

:ABBR:
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 10:56
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 9/6/2013, 11:55) 
Per la millionesima volta non mi ero offerta u.u tu hai frainteso tutto u.u io parlavo di alimenti, non quello che pensi tu -_-

:ABBR:

Invece ti eri offerta eccome.. da quando ti ho conosciuta sei sempre stata babbiona -_- xD
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 9/6/2013, 12:34




CITAZIONE (dookiex @ 9/6/2013, 01:43) 
è una discussione molto particolare

In che senso? l mio cervellino non sta lavorando in questo momento, faccio fatica a comprendere le cose xD
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 15:52

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Quando vado in crisi e leggo questa cosa che ha scritto Cate mi sento meglio xD
Ho aperto questo forum proprio x questo, x avere un posto mio fuori dalla realtà dove stare bene con l'unica cosa che amo di più al mondo; I green day! E condividere questo con voi. Per questo ci resto malissimo quando qualcuno di voi litiga. 8 anni fa nn credevo che attraverso questo forum potessi affezionarmi a qualcuno, e invece grazie a questo posto ho conosciuto gente fantastica, gente che da 8 anni al compleanno/natale/pasqua o qualsiasi altro giorno mi scrive o mi chiama...tutto questo è fantastico gente! State quì senza pensare, lasciate tutto dietro alla sedia del pc e per quelle ore che passate nel foroh dimenticate il resto...Io faccio così perchè questo posto, voi siete il mio mondo :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 15:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


concordo con te cate. Ma io ho una cosa che non hai:
per essere ignorata. SEMPRE e COMUNQUE. Qualsiasi cosa faccia.
Per il resto è tutto vero quel che dici...
 
Web  Top
39 replies since 5/6/2013, 21:04   302 views
  Share