INDIETRO NEL TEMPO, ...ai tempi di DOOKIEE

« Older   Newer »
  Share  
fuckjustinbieber
view post Posted on 31/5/2013, 19:53




okk...forse vi sembrerà una mia idea stupida, ma certe volte, anzi spesso, ho una voglia incredibile di andare di una ventina di anni indietro nel tempo, ai tempi in cui i gd erano giovani..
non so, però penso che un po' di anni fa c'era quella sorta di ribellione, libertà, e sottolineo la bella musica e la società non era così piena di BM come ora..

potrebbe sembrarvi un mio desiderio piuttosto cretino, però almeno fatemi sapere cosa ne pensate..
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 21:58
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Quoto :sisi: anch'io vorrei tornare 20 anni indietro quando i GD erano giovani.. c'era qualcosa di epico nei GD di quel periodo :3
 
Web P_WEBSITE  Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 31/5/2013, 22:00




Sii ecco..sono felice che la pensi come me Billieee!! :wub:
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 22:02
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (fuckjustinbieber @ 31/5/2013, 23:00) 
Sii ecco..sono felice che la pensi come me Billieee!! :wub:

Anch'io sono contento di non essere l'unico a pensare che i GD old-school erano tutt'altra cosa rispetto a quelli di adesso (con tutto il rispetto) :ABBR:
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 6/6/2013, 03:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Ehm... io c'ero......... :wub:
Ha ragione Billie (del forum.. :P ) ai tempi la loro musica era tutta un'altra cosa! Non che ora mi dispiaccia, sia ben chiaro... Altrimenti non sarei qui a parlarne! Io sono una sostenitrice della musica "ignorante" (che non significa musica fatta male, sia chiaro, ma semplice e spontanea, senza troppi fronzoli, che entra facilmente in testa) e i primi 4 loro album lo erano fantasticamente! Col tempo le cose sono cambiate, ma è giusto che accada. La vita delle persone si evolve, i tempi cambiano, le esigenze di mercato, e ve lo dico da musicista, a volte impongono anche delle regole ben precise a cui bisogna sottostare se si vuol continuare ad avere le spinte di chi ti produce. Però direi che qui sto andando moooolto off topic!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 23:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


si anche a me capita di pensarci e mi perdo nell'immaginare il cazzeggio di quegli anni.. :3
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 26/6/2013, 20:38




Oh ma guarda questo topic sembra fatto apposta per me xD
In realtà io pagherei milioni per essere stata adolescente negli anni 80, quindi ancora più indietro (ma questo non c'entra quindi niente xD). comunque sì, mi piacerebbe da morire potermi ricordare gli esordi dei green day...quando è uscito dookie avevo 2 anni quindi di fatto quel periodo non l'ho "vissuto". Adoro gli esordi delle band, è il periodo in cui sono più loro stessi, senza barriere. Al di là della qualità della musica, questo è un altro discorso...il cazzeggio estremo di quegli anni...cioè adoro così tanto quell'atmosfera che ci ho pure scritto una fan fiction intera ambientata in quegli anni xD quindi in definitiva, sì, credo che venderei un rene per essere catapultata in quegli anni.
 
Top
ranmachan
view post Posted on 7/8/2013, 10:19




Anche io sarei voluta nascere 15 anni prima...vuoi mettere, andare ai primi concerti dei GD, assistere alla creazione di quella nuova musica...sarebbe stato magico*si rode*
 
Top
7 replies since 31/5/2013, 19:53   61 views
  Share