porca vacca non riesco a trovare amici o amiche

« Older   Newer »
  Share  
littlegirl9225
view post Posted on 30/5/2013, 15:55




porca vacca non riesco a trovare amici o amiche a cui piacciono i green day :angry:
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 18:21
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Beh, anche io ho lo stesso problema...sono costretto a condividere questa passione solo online o ai concerti
 
P_WEBSITE  Top
Roxy Rockbell
view post Posted on 30/5/2013, 18:30




E' un problema comune, i miei amici ascoltano generi musicali molto diversi dal mio, e conoscono solo i pezzi più famosi dei Green Day (ma neanche tanto, alla fine). In casi come questi non si può fare altro che armarsi di santa pazienza e annunciare al mondo quanto solo siano grandiosi solo tramite il web xD
 
Top
green_søul
view post Posted on 31/5/2013, 09:49




Anch'io avevo il tuo stesso problema, ma l'ho risolto: ho convertito delle amiche :ASDASD: ed ora sono anche iscritte al foroH e ndremo a Bologna assieme xD
Poi però quest'anno ho conosciuto 2 ragazze nella mia stessa scuola che condividono la mi passione!
Ma se non trovi nessuno, prova a convertire :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 11:27
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


bah per me convertire nn ha molto senso... perchè i Green Day o li odi o li ami.. così come per il genere rock o lo ami o lo odi.. c'è non potrai mai convertire un truzzo e farlo diventare rocker.. o stessa cosa con una BM...

cmq anche per me è la stessa cosa.. nessuno che conosco sente il mio genere e tanto meno i Green Day.. questa passione la posso condividere solo attraverso il web.. meglio di niente :)
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 31/5/2013, 11:29




Intendevo convertire i convertibili xD
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 11:37
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 31/5/2013, 12:29) 
Intendevo convertire i convertibili xD

bah io resto della mia idea.. convertire non ha senso.. perchè rock e tutti sottogeneri di quest'ultimo o ti piacciono oppure no... secondo me ci nasci con questo genere (almeno a me è stato così).

Questa è la mia opinione.. poi siete liberi anche di non condividere ;)
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 9/8/2013, 14:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Diciamo che puoi cercare di far piacere ai tuoi amici qualche canzone, ma se a loro piace il pop, non puoi fargli piacere canzoni tipo... St. Jimmy o... Holiday!
E' impossibile!
Ho una amica a cui piace Katy Perry. (si Giada è la Chiarette xD)
Ho cercato di insistere facendole ascoltare i Green Day. E va beh, per un periodo di tempo le sono piaciuti un po, ma di canzoni, album, concerti ne ha visti e sentiti veramente pochi. Diciamo che si faceva piacere i Green Day per farmi contenta :) Alla fine che canzoni conosceva? Basket Case, Boulevard Of Broken Dreams, 21 Guns, King for a Day, Wake me up when september ends, American Idiot e Holiday. E basta. Quindi... ecco, non ci si può far niente, conosceva solo alcune canzoni molto conosciute.
Poi grazie ad un'amica (a cui piacciono gli one direction .-.) ho conosciuto Giada a scuola, e per fortuna, dico per fortuna l'ho trovata, se no sarei sempre stata sola!
Idiots si nasce, non lo si diventa purtroppo ;)
E te lo dico perchè i miei genitori sono entrambi musicisti classici! In teoria io dovrei adorare la musica classica o la musica "vecchia" tra virgolette, come quella che piace a loro. Mia mamma mentre era incinta di me faceva tournèe e concerti a volontà, io con la musica classica ci sono nata!
E invece sono qui, su un forum dei Green Day!
Quindi secondo me, se i Green Day e il punk rock/rock ce li hai nel sangue prima o poi vengono fuori ;)
Ma è veramente difficile far piacere delle canzoni alle persone, sopratutto se quel tipo di canzone non è nel loro genere di musica preferito...
Quindi ci dobbiamo semplicemente rassegnare, e aspettare che la fortuna arrivi da noi e ci teletrasporti ad un concerto
*-*
Li di amici te ne puoi fare a tonnellate, e una buona parte ti rimangono vicini per la vita se ti tieni in contatto con loro :)
Bazone <3

PS: mi son dimenticata di dire che concordo con rob :)
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 9/8/2013, 14:30




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 31/5/2013, 12:37) 
CITAZIONE (green_søul @ 31/5/2013, 12:29) 
Intendevo convertire i convertibili xD

bah io resto della mia idea.. convertire non ha senso.. perchè rock e tutti sottogeneri di quest'ultimo o ti piacciono oppure no... secondo me ci nasci con questo genere (almeno a me è stato così).

Questa è la mia opinione.. poi siete liberi anche di non condividere ;)

Sisi, certo, forse non mi sono spiegata bene io xD intendo dire che ci sono persone che non conoscono il gruppo come è successo con delle ragazze del foroH *le saluta*, sono venute a casa mia, hanno visto la mia camera piena di loro immagini, hanno ascoltato qualche canzone e poi BUM! Qualche settimana dopo me le sono ritrovate con la maglia dei Green e con già dei CD xD Ps. penso di non aver reso bene quello che volevo dire ma okay, ci rinuncio u.u anzi no, quello che volevo dire non era di convertire, ma di far conoscere xD


Edited by green_søul - 9/8/2013, 16:03
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 15:30
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 9/8/2013, 15:30) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 31/5/2013, 12:37) 
bah io resto della mia idea.. convertire non ha senso.. perchè rock e tutti sottogeneri di quest'ultimo o ti piacciono oppure no... secondo me ci nasci con questo genere (almeno a me è stato così).

Questa è la mia opinione.. poi siete liberi anche di non condividere ;)

Sisi, certo, forse non mi sono spiegata bene io xD intendo dire che ci sono persone che non conoscono il gruppo come è successo con delle ragazze del foroH *le saluta*, sono venute a casa mia, hanno visto la mia camera piena di loro immagini, hanno ascoltato qualche canzone e poi BUM! Qualche settimana dopo me le sono ritrovate con la maglia dei Green e con già dei CD xD Ps. penso di non aver reso bene quello che volevo dire ma okay, ci rinuncio u.u anzi no, quello che volevo dire non era di convertire, ma di far conoscere xD

Si in effetti non ti sei spiegata bene, perchè sei sempre la solita babbiona u.u xD
Ora si ho capito xD Beh si, questo è chiaramente possibile
 
Web P_WEBSITE  Top
MikeDirnt
view post Posted on 13/8/2013, 17:14




CITAZIONE (green_søul @ 31/5/2013, 10:49) 
Anch'io avevo il tuo stesso problema, ma l'ho risolto: ho convertito delle amiche :ASDASD: ed ora sono anche iscritte al foroH e ndremo a Bologna assieme xD

Ihih..già xD grazie giady per avermi fatto convertire xD
 
Top
Axl_
view post Posted on 13/8/2013, 19:26




A quasi nessuno dei miei amici piacciono i Green Day, anzi ascoltano house/rap e li disprezzano totalmente.

Quest anno invece, a scuola, ho conosciuto un ragazzo e un ragazza a cui piacciono...almeno so con chi parlarne. E' un problema comune, non tutti amano questa band. Ormai molte persone seguono solo generi "popolari" come house o rap, seguono la massa e fanno i fighi.
 
Top
ranmachan
view post Posted on 13/8/2013, 23:33




Benvenuto nel club:D
 
Top
Givri
view post Posted on 27/8/2013, 15:07




Ho i vostri stessi problemi, i mie compagni di casse conoscono pochissimo i Green Day, quasi per niente.
Quindi me li ascolto per conto mio e se ci sarà qualcuno a cui piacciono, ne sarò felice, ma intanto va' bene così!
 
Top
TashArmstrong
view post Posted on 2/5/2014, 14:00




Nemmeno io... anzi, io manco trovo amici veri D: sembra che ho la maledizione addosso ahahah :(
 
Top
14 replies since 30/5/2013, 15:55   167 views
  Share