BasketCaseClinic, Hai problemi pISIcologici o hai bisogno di un terapeuta? Questo è il posto giusto!

« Older   Newer »
  Share  
green_søul
icon14  view post Posted on 23/5/2013, 14:03




Benvenuti a tutti miei cari malati mentali o testoline problematiche! Sono lieta di annunciarvi che la BasketCaseClinic apre da oggi ufficialmente i battenti!!!!
Insomma miei parvi giovincelli, avete qualche disturbo a livello pISIcologico o sentite le voci Volete sbarazzarvene o semplicemente sfogarvi con i nostri qualificatissimi perIMieiCanoni pISIcologi? Ebbene gente, basta solo che prendiate appuntamento con i nostri Billie Joe Nano Armstrong, Mike Michelo Dirnt, Trè Monopalla Cool e Jason SempreSerio White! Prossimamente verranno integrati come terapeuti anche Joey, Jakob, Estelle, Ruby, Brixton, Ramona e Frankito!
Mi raccomando, per essere curati basta solo che qui sotto mi diciate con chi volete un appuntamento e mi illustrate brevemente il vostro problema, ed io provvederò a mandarvi gli strizzacervelli!
Accorrete numerosi!


SeUscireteDaQuiMessiPeggioDiPrimaVoiNonDovreteDareLaColpaAMe,ePrendendoAncheSoloVisioneDiQuestoTopicAccettereteDiNonDenunciarmi,
altrimentiDiConseguenzaTuttiIVostriAveriPasserannoDiConseguenzaAMe. Infine,IoNonHoMaiAssicuratoLaGuarigioneDopoQuestoTrattamento,quindiÈPiùProbabileCheUsciatePiùRincoglionitiDiPrimaEConDisturbiPiùGravi.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:06
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Eccomi qui come promesso prendo Mike.. già che sto voglio prendermi anche Ramona u.u xD
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 23/5/2013, 14:09




quando entrano in scena anche gli altri, si può cambiare terapeuta? Youknowwhoiwant xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


io con Billie ♥ (non rob u.u)
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 23/5/2013, 14:17




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 23/5/2013, 15:06)
Eccomi qui come promesso prendo Mike.. già che sto voglio prendermi anche Ramona u.u xD

Allora caro Signor Roberto! Ho già prenotato Mike per lei! Però per il momento (se avesse letto bene il topic lo saprebbe u.u) Ramona e gli altri ragazzi, ora come ora, non lavorano ancora qui, quindi dovrà aspettareE inoltre si può usare un solo terapeuta per volta.
Saluti,
dottoressa Giada.
Ps. dovrebbe elencarmi brevemente l'argomento con cui vuoi discutere con Mike, così che si possa organizzare un attimo!

CITAZIONE (Jakie Danger's @ 23/5/2013, 15:09)
quando entrano in scena anche gli altri, si può cambiare terapeuta? Youknowwhoiwant xD

Ma certo che si può Signorina Caterina! Intanto procedo con la prenotazione di Trè Monopalla Cool? Se si anche lei deve spiegarmi brevemente di cosa vuole discutere con lui!
Saluti,
dottoressa Giada.

CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 23/5/2013, 15:12)
io con Billie ♥ (non rob u.u)

Okay Signorina Costanza! La prego di procedere anche a lei con la breve ampliazione del suo problema con me, così che lo possa esporre al Signor Billie Joe Nano Armstrong!
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 23/5/2013, 14:20




Certo Dottoressa Giada, ci penso su e poi le comunico tutto il necessario :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Vorrei parlare di *lagiadysacosa* ma non posso perchè è un forum pubblico u.u
E allora... DEL CONCERTO A CUI NON VADOOOOOOOOO :'(
mi sembra un argomento molto valido su cui discutere dato che mi ha mandato in crisi nervosa u.u

La signorina CaciottaCoss xD
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 23/5/2013, 14:21




CITAZIONE (Jakie Danger's @ 23/5/2013, 15:20) 
Certo Dottoressa Giada, ci penso su e poi le comunico tutto il necessario :)

La ringrazio infinitamente!
Cordiali saluti,
dottoressa Giada.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:22
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE
Allora caro Signor Roberto! Ho già prenotato Mike per lei! Però per il momento (se avesse letto bene il topic lo saprebbe u.u) Ramona e gli altri ragazzi, ora come ora, non lavorano ancora qui, quindi dovrà aspettareE inoltre si può usare un solo terapeuta per volta.
Saluti,
dottoressa Giada.
Ps. dovrebbe elencarmi brevemente l'argomento con cui vuoi discutere con Mike, così che si possa organizzare un attimo!

che palle... volevo anche Ramona u.u
vabbè Mike mi va benissimo cara dottoressa Giada -_-

Mike lo voglio usare come insegnante di basso, è possibile?

Grazie dottoressa u.u
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:26
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Voglio scoparmi Tré Cool e i suo capelli Green
 
P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 23/5/2013, 14:29




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 23/5/2013, 15:22) 
CITAZIONE
Allora caro Signor Roberto! Ho già prenotato Mike per lei! Però per il momento (se avesse letto bene il topic lo saprebbe u.u) Ramona e gli altri ragazzi, ora come ora, non lavorano ancora qui, quindi dovrà aspettareE inoltre si può usare un solo terapeuta per volta.
Saluti,
dottoressa Giada.
Ps. dovrebbe elencarmi brevemente l'argomento con cui vuoi discutere con Mike, così che si possa organizzare un attimo!

che palle... volevo anche Ramona u.u
vabbè Mike mi va benissimo cara dottoressa Giada -_-

Mike lo voglio usare come insegnante di basso, è possibile?

Grazie dottoressa u.u

Non per il momento Signor Roberto, ma in un eventuale futuro sarà possibile!
Egregi saluti,
dottoressa Giada.

CITAZIONE (kerpunx @ 23/5/2013, 15:26)
Voglio scoparmi Tré Cool e i suo capelli Green

Ho appena domandato a Trè Monopalla Cool e mi ha detto che se si tratta di aiutare psicologicamente un ragazzo farebbe questo ed altro!
Saluti,
dottoressa Giada.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:33
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE
Non per il momento Signor Roberto, ma in un eventuale futuro sarà possibile!
Egregi saluti,
dottoressa Giada.

Lo sa dottoressa Giada che lei è una grandissima stronza? (scherzo u.u) ahahahahahaahhahaha xD

e cosa potrei fare allora? u.u

Saluti,
Roberto
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 23/5/2013, 14:36




Io voglio parlare con Tré per farmi smettere di dire le solite stupidate, per farmi diventare più audace e balle varie, e pincopallino fa la cacca, sai altri miei motivi xD I think xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:39
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Anzi ho deciso u.u parlerò di qualsiasi cosa con Mike... basta che sto insieme con lui *-* xD
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:40
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Grazie dottoressa, vorrei succhiare sopratutto la sua palla xD
 
P_WEBSITE  Top
42 replies since 23/5/2013, 14:03   287 views
  Share