Comitato delle Formaggie, Diventa un formaggio anche tu!

« Older   Newer »
  Share  
green_søul
icon5  view post Posted on 22/5/2013, 16:08




Benvenuti a tutti miei cari formaggi e non!
Io sono una delle due presidentesse di questo nuovo e fantastico Comitato e sono una scaglia di Parmigiano Reggiano!!! Mentre l'altra magnifica presidentessa è un Grana Padano ed è la formaggia conosciuta con il nome di Cate (Jakie_Danger's)! Noi siamo le forme di formaggio più divineH e favolosheH che troverete! v.v
Provoloncini nostri, volete diventare anche voi dei formaggi?! Ebbene qui voi può perché noi può! Scegliete di essere quello che volete! Volete diventare un Asiago? Ebbene potrete! Una tenerissima Caciotta? Mezzano? Stracchino di Nonno Nanni? Formaggino Susanna? Philadelphia? Pecorino? Gorgonzola? Groviera? Emmenthal?... insomma gente, potrete diventare quello che vi piace di più! Realizzate il vostro sogno e... formaggizzatevi! :ritaxD:

Ecco qui il modulo da compilare per chi volesse essere un delizioso formaggio, da quello di montagna a quello calabrese! Fatto con latte di mucca o di capra! E perché no: anche con latte d'asino!
Io, sottoscritto/a ............, nato/a il......... ,voglio diventare un/a formaggio/a .......... iscrivendomi così al Comitato delle due fantasticoserrime scaglia di GranaPadanoCatiù e ParmigianoReggianoGiadiù, e mi impegnerò a lottare per la salvaguardia della mia specie dai ratti rattosi mangia-formaggi. No al formaggicidio! Mi batterò per i nostri diritti e diventerò un formaggio degno di essere formaggioso.
Firma: (con il nome del vostro formaggio)..........
W AI FORMAGGIIIIIIIIII!!!!!!
Okay, e dopo questo topic posso pure fare ciao ciao a quel briciolo di dignità che mi era rimasto u.u


Edited by green_søul - 22/5/2013, 17:24
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 16:10

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Voi non state bene cmq...Fate qualcosa prima che sia davvero troppo tardi :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 16:11
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


BASTA CON LE CANNE :sisi:
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 22/5/2013, 16:16




CITAZIONE (PollyRomance @ 22/5/2013, 17:10) 
Voi non state bene cmq...Fate qualcosa prima che sia davvero troppo tardi :sisi:

Noi siamo fiere di essere formaggie! W LA RIVOLUMAGGIA! :ritaxD:

CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 22/5/2013, 17:11) 
BASTA CON LE CANNE :sisi:

Colpa nostra se le mucche da cui hanno munto il latte per farci stavano a pascolare in un campo di marijuana? u.u
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 16:24
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE
Colpa nostra se le mucche da cui hanno munto il latte per farci stavano a pascolare in un campo di marijuana? u.u

Si è colpa vostra -_-

Voglio diventare un Asiago.. posso? -_-
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 22/5/2013, 16:25




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 22/5/2013, 17:24) 
CITAZIONE
Colpa nostra se le mucche da cui hanno munto il latte per farci stavano a pascolare in un campo di marijuana? u.u

Si è colpa vostra -_-

Voglio diventare un Asiago.. posso? -_-

Certo che puoi! Basta compilare il modulo che ho scritto sopra! u.u
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 16:27
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 22/5/2013, 17:25) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 22/5/2013, 17:24) 
Si è colpa vostra -_-

Voglio diventare un Asiago.. posso? -_-

Certo che puoi! Basta compilare il modulo che ho scritto sopra! u.u

Bene allora faccio subito u.u

Io, sottoscritto Roberto ******** (nessuno deve sapere il mio cognome u.u xD), nato l' 8/7/1998 ,voglio diventare un formaggio Asiago iscrivendomi così al Comitato delle due fantasticoserrime scaglia di GranaPadanoCatiù e ParmigianoReggianoGiadiù, e mi impegnerò a lottare per la salvaguardia della mia specie dai ratti rattosi mangia-formaggi. No al formaggicidio! Mi batterò per i nostri diritti e diventerò un formaggio degno di essere formaggioso.

Firma: Roberto Asiago ********

è ufficiale sei tossicodipendente u.u xD


Edited by Billie Joe Armstrong - 22/5/2013, 18:19
 
Web P_WEBSITE  Top
Mr. Crowley
view post Posted on 22/5/2013, 16:48




Per quanto inquietante possa sembrare l'impulso di trasformarsi in un formaggio (e lo è, anche per me), devo per forza appoggiare questo genere di sfattonate estreme.
Io sono un cazzo di Pecorino Romano :ritaxD:

CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 22/5/2013, 17:11) 
BASTA CON LE CANNE :sisi:

Noo che c'entrano loro, porette! Basta coi latticini semmai -_-
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 17:06
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE
Noo che c'entrano loro, porette! Basta coi latticini semmai -_-

Mario c'entrano c'entrano :sisi:
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 22/5/2013, 17:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


ahahhahahahaha mi iscrivo xD

Io, sottoscritta Costanza GneGne(?) nata il 01/09/2001,voglio diventare una formaggia Caciotta iscrivendomi così al Comitato delle due fantasticoserrime scaglia di GranaPadanoCatiù e ParmigianoReggianoGiadiù, e mi impegnerò a lottare per la salvaguardia della mia specie dai ratti rattosi mangia-formaggi. No al formaggicidio! Mi batterò per i nostri diritti e diventerò un formaggio degno di essere formaggioso.
Firma: CaciottaCoss

xD
Ahahahahaahah voi siete pervertite Ahahahahahahah xD
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 22/5/2013, 19:24




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 22/5/2013, 17:27)
CITAZIONE (green_søul @ 22/5/2013, 17:25) 
Certo che puoi! Basta compilare il modulo che ho scritto sopra! u.u

Bene allora faccio subito u.u

Io, sottoscritto Roberto ******** (nessuno deve sapere il mio cognome u.u xD), nato l' 8/7/1998 ,voglio diventare un formaggio Asiago iscrivendomi così al Comitato delle due fantasticoserrime scaglia di GranaPadanoCatiù e ParmigianoReggianoGiadiù, e mi impegnerò a lottare per la salvaguardia della mia specie dai ratti rattosi mangia-formaggi. No al formaggicidio! Mi batterò per i nostri diritti e diventerò un formaggio degno di essere formaggioso.

Firma: Roberto Asiago ********

è ufficiale sei tossicodipendente u.u xD

Ma benvenuto Asiago! Finalmente ti sei formaggizzato pure tu xD

CITAZIONE (Mr. Crowley @ 22/5/2013, 17:48)
Per quanto inquietante possa sembrare l'impulso di trasformarsi in un formaggio (e lo è, anche per me), devo per forza appoggiare questo genere di sfattonate estreme.
Io sono un cazzo di Pecorino Romano :ritaxD:

CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 22/5/2013, 17:11) 
BASTA CON LE CANNE :sisi:

Noo che c'entrano loro, porette! Basta coi latticini semmai -_-

Benvenuto anche a te Pecorino Romano! Ora per legalizzare la cosa devi solo compilare il modulo, e poi è fatta Mario u.u
Non è nemmeno colpa dei latticini, ma degli allevatori che hanno portato le mucche a pascolare in un campo di marijuana :sisi:

CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 22/5/2013, 18:30)
ahahhahahahaha mi iscrivo xD

Io, sottoscritta Costanza GneGne(?) nata il 01/09/2001,voglio diventare una formaggia Caciotta iscrivendomi così al Comitato delle due fantasticoserrime scaglia di GranaPadanoCatiù e ParmigianoReggianoGiadiù, e mi impegnerò a lottare per la salvaguardia della mia specie dai ratti rattosi mangia-formaggi. No al formaggicidio! Mi batterò per i nostri diritti e diventerò un formaggio degno di essere formaggioso.
Firma: CaciottaCoss

xD
Ahahahahaahah voi siete pervertite Ahahahahahahah xD

Diamo il benvenuto anche a te CaciottaCoss!!! :B):

No, noi siamo pazze, che è una cosa diversa u.u anche pervertite, ma ora quello non centra -_-
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 22/5/2013, 19:28




CITAZIONE (green_søul @ 22/5/2013, 17:08) 
Benvenuti a tutti miei cari formaggi e non!
Io sono una delle due presidentesse di questo nuovo e fantastico Comitato e sono una scaglia di Parmigiano Reggiano!!! Mentre l'altra magnifica presidentessa è un Grana Padano ed è la formaggia conosciuta con il nome di Cate (Jakie_Danger's)! Noi siamo le forme di formaggio più divineH e favolosheH che troverete! v.v
Provoloncini nostri, volete diventare anche voi dei formaggi?! Ebbene qui voi può perché noi può! Scegliete di essere quello che volete! Volete diventare un Asiago? Ebbene potrete! Una tenerissima Caciotta? Mezzano? Stracchino di Nonno Nanni? Formaggino Susanna? Philadelphia? Pecorino? Gorgonzola? Groviera? Emmenthal?... insomma gente, potrete diventare quello che vi piace di più! Realizzate il vostro sogno e... formaggizzatevi! :ritaxD:

Ecco qui il modulo da compilare per chi volesse essere un delizioso formaggio, da quello di montagna a quello calabrese! Fatto con latte di mucca o di capra! E perché no: anche con latte d'asino!
Io, sottoscritto/a ............, nato/a il......... ,voglio diventare un/a formaggio/a .......... iscrivendomi così al Comitato delle due fantasticoserrime scaglia di GranaPadanoCatiù e ParmigianoReggianoGiadiù, e mi impegnerò a lottare per la salvaguardia della mia specie dai ratti rattosi mangia-formaggi. No al formaggicidio! Mi batterò per i nostri diritti e diventerò un formaggio degno di essere formaggioso.
Firma: (con il nome del vostro formaggio)..........
W AI FORMAGGIIIIIIIIII!!!!!!
Okay, e dopo questo topic posso pure fare ciao ciao a quel briciolo di dignità che mi era rimasto u.u

Pazzoidaaaaa!! Noi siamo il meglio del meglio, siamo buone e anche squisite, e lo dice una intollerante al lattosio xD INDI PER CUI noi combatteremo contro i mangiatori di formaggio, di ogni genere e tipo!
PS: Hai dimenticato la sottiletta, che sul gelato no (?) xD
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 19:30
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE
Ma benvenuto Asiago! Finalmente ti sei formaggizzato pure tu xD

Grazie x il benvenuto ParmigianoReggianoGiadiù xD

CITAZIONE
anche pervertite, ma ora quello non centra -_-

Nessuno può competere con me a livello di perversione -_-

Edited by Billie Joe Armstrong - 23/5/2013, 09:23
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 22/5/2013, 19:31




CITAZIONE (Jakie Danger's @ 22/5/2013, 20:28) 
CITAZIONE (green_søul @ 22/5/2013, 17:08) 
Benvenuti a tutti miei cari formaggi e non!
Io sono una delle due presidentesse di questo nuovo e fantastico Comitato e sono una scaglia di Parmigiano Reggiano!!! Mentre l'altra magnifica presidentessa è un Grana Padano ed è la formaggia conosciuta con il nome di Cate (Jakie_Danger's)! Noi siamo le forme di formaggio più divineH e favolosheH che troverete! v.v
Provoloncini nostri, volete diventare anche voi dei formaggi?! Ebbene qui voi può perché noi può! Scegliete di essere quello che volete! Volete diventare un Asiago? Ebbene potrete! Una tenerissima Caciotta? Mezzano? Stracchino di Nonno Nanni? Formaggino Susanna? Philadelphia? Pecorino? Gorgonzola? Groviera? Emmenthal?... insomma gente, potrete diventare quello che vi piace di più! Realizzate il vostro sogno e... formaggizzatevi! :ritaxD:

Ecco qui il modulo da compilare per chi volesse essere un delizioso formaggio, da quello di montagna a quello calabrese! Fatto con latte di mucca o di capra! E perché no: anche con latte d'asino!
Io, sottoscritto/a ............, nato/a il......... ,voglio diventare un/a formaggio/a .......... iscrivendomi così al Comitato delle due fantasticoserrime scaglia di GranaPadanoCatiù e ParmigianoReggianoGiadiù, e mi impegnerò a lottare per la salvaguardia della mia specie dai ratti rattosi mangia-formaggi. No al formaggicidio! Mi batterò per i nostri diritti e diventerò un formaggio degno di essere formaggioso.
Firma: (con il nome del vostro formaggio)..........
W AI FORMAGGIIIIIIIIII!!!!!!
Okay, e dopo questo topic posso pure fare ciao ciao a quel briciolo di dignità che mi era rimasto u.u

Pazzoidaaaaa!! Noi siamo il meglio del meglio, siamo buone e anche squisite, e lo dice una intollerante al lattosio xD INDI PER CUI noi combatteremo contro i mangiatori di formaggio, di ogni genere e tipo!
PS: Hai dimenticato la sottiletta, che sul gelato no (?) xD

Muahahaha modestamente xD
Ma la sottiletta era sottointesa, ognuno può diventare il formaggio che vuole u.u e ci batteremo anche per non fare diventare i gelato formaggiosi :ritaxD:
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 20:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


CITAZIONE
Non è nemmeno colpa dei latticini, ma degli allevatori che hanno portato le mucche a pascolare in un campo di marijuana

Ahahahahahaha giada, hai ragione! xD
Sai cosa sarebbe VERAMENTE pervertito???
Invitare Billie, Mike e Tré a diventare formaggi xD xD xD Ahahahahah ame lo immagino xD
 
Web  Top
45 replies since 22/5/2013, 16:08   296 views
  Share