♥ Three Days Grace ♥, Oltre ai GD sono i miei preferiti, vi prego ascoltateliiiiii C:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2013, 20:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Three Days Grace ♥

I Three Days Grace (abbreviati in 3DG o, talvolta, in TDG) sono un gruppo alternative metal/post-grunge canadese, formatasi nel 1992 a Norwood, nello stato dell'Ontario.
La formazione: chitarrista e cantante Adam Gontier, batterista e voce addizionale Neil Sanderson e il bassista Brad Walst. Nel 2003, Barry Stock venne reclutato come chitarrista solista del gruppo. La band ha base a Toronto, capoluogo dell'Ontario.
i Three Days Grace hanno pubblicato tre album in studio; i primi due sono Three Days Grace del 2003 e One-X del 2006, ciascuno dei quali è stato certificato disco di platino e doppio disco di platino rispettivamente in Stati Uniti e Canada.
Il terzo album della band, Life Starts Now, venne pubblicato il 22 settembre del 2009. Prima del rilascio del loro terzo album, i Three Days Grace hanno venduto con i due precedenti lavori oltre sei milioni di copie in tutto il mondo.
Il quarto album, Transit of Venus viene pubblicato ufficialmente il 2 ottobre 2012. L'album è stato prodotto da Don Gilmore e registrato ai Revolution Studios di Toronto.

Discografia ♥

1995 - Wave of Popular Feeling (Mime Radio) come Groundswell
2003 - Three Days Grace (Jive Records)
2006 - One-X (Jive Records)
2009 - Life Starts Now (Jive Records)
2012 - Transit of Venus (RCA Records)

Singoli ♥


2003: I hate everything about you - Just like you
2004: Home
2006: Animal I have Become - Pain
2007: Never too late - Riot
2009: Break
2010: The Good Life - World so cold
2011: Lost in you

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Che ne pensate?? Datemi la vostra opinione! Io li amooooooooooo C: Insieme ai Green Day, ovvio u.u
Ciauzzz

xxboulevardofbrokendreamsxx
 
Web  Top
charly_punk
view post Posted on 22/5/2013, 13:10




Tempo fa li ascoltavo parecchio.
Sono un gruppo valido!
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 13:13

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


effettivamente è un pò che nn li ascolto xD
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 13:51

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


io li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono bravissimi C:
Grazie ragazzi, sono contenta che vi piacciano C:
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2014, 17:06
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Li sto iniziando ad ascoltare... ho iniziato con l'album "One-X" e che dire... penso di aver scoperto una gran bella band! sonorità Hard Rock come esattamente volevo!

Fantastici :D
 
Web P_WEBSITE  Top
annalaviolenta
view post Posted on 5/5/2014, 12:28




Da un po' il cantante ha lasciato il gruppo e il nuovo cantante ha rovinato tutto, neanche a dirlo... (è parente del bassista chitarrista bla bla) e ora Adam Gontier dovrebbe aver fatto un disco solista ma non ho trovato molte notizie in giro...
 
Top
•Coss;;
view post Posted on 13/5/2014, 16:17




Non sai quanto ho pianto dopo aver letto la notizia.
Matt... non è che rovina il gruppo, più che altro ha uno stile totalmente differente da quello di Adam, ed è inutile rifare quello che ha fatto lui.
Sinceramente, io ringrazio Matt di essere arrivato al posto di Adam, ha salvato la band, che rischiava di sciogliersi... ):
 
Top
6 replies since 21/5/2013, 20:12   77 views
  Share