What's My Age Again?, Mi sento figo, perchè sono il primo ragazzo a scrivere Fan Fiction u.u

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 20/5/2013, 14:10
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Ed ecco qui.. il vostro caro Rob (il Billie Joe del forum -_-) xD si cimenta a scrivere una Fan Fiction e si sente figo perchè molto probabilmente è l'unico -_- o uno dei pochi ragazzi che inizia a scrivere Fan Fiction u.u

La mia storia è incentrata sul gruppo musicale "Blink-182" di cui sono grande Fan.

Detto ciò buona lettura :)

“What's My Age Again?”



Protagonista: Mark Hoppus (Bassista Blink-182)

CAPITOLO 1

Siamo già nel 1999, terzo album completato e pubblicato... lo abbiamo chiamato “Enema of the State” non lo
sappiamo sinceramente perchè... ci siamo distaccati dal punk-rock che era nostra intenzione di fare, verso il
pop-punk con canzoni con temi più adolescenziali, a dire il vero questo processo di cambiamento lo abbiamo
già iniziato a fare con l'album precedente a questo ovvero “Dude Ranch” non sappiamo se abbiamo fatto la
scelta giusta, per il momento sembra andar tutto bene, la gente sembra apprezzare.
Il primo singolo “What's My Age Again?” per promuovere l'album, sta andando molto bene direi, sono davvero
fiducioso.

Ah già... quasi dimenticavo, oggi è anche il primo nostro primo concerto dell' “Enema of the State Tour” spero
vada tutto per il verso giusto... dobbiamo dare il meglio, e far divertire i Fan che saranno tantissimi.

Devo sbrigarmi sono già le 13.15 (sono sempre il solito ritardatario) perchè tra meno di un'ora devo incontrare
Tom e Travis. Dobbiamo prepararci per il concerto e ripeterci i brani che dobbiamo suonare saranno parecchi
quindi mi conviene sbrigarmi.

Ecco qui, leggero ritardo come al solito, Tom e Travis ormai non ci badano nemmeno più a i miei ritardi.
Entriamo nella nostra abitazione per le prove, e iniziamo a ripeterci tutto fino alla nausea ogni tanto facciamo
qualche pausa e scherziamo un po... le mie battute sono davvero forti, faccio scoppiare tutti dal ridere.

Caspita sono già le 20, dopo ben 6 ore di prove, usciamo e ci dirigiamo verso il luogo in cui suoneremo questa
sera... la tensione è alle stelle.

Ci vengono a prendere in auto, nel tragitto vediamo tantissimi fan urlanti e pieni di felicità che non stanno più
nella pelle tutti con le nostre maglie e gadget vari.. tutti che si dirigono nel luogo del concerto.. tutto questo mi
fa di una felicità unica.

Dopo un quarto d'ora eccoci qui arrivati finalmente!!! Scendiamo dall'auto e siamo assaliti da fotografi che ci
riempiono di scatti, fan che cercano di farsi avere autografi e foto.. ci fermiamo ad alcuni, purtroppo non
possiamo accontentare tutti.

Eccoci dietro le quinte, è tutto pronto ormai... sono le 20.45 mezz'ora al nostro primo concerto del tour c'è
davvero tanta ma tantissima gente che sta aspettando che saliamo sul palco.
Finiamo di mettere a posto le ultime cose... per scaricare la tensione afferriamo i joypad della Playstation, che si
trovava nella nostra stanza, e metto il CD di quel caro ISS Pro 98 gioco di calcio che amavo come lo sport
stesso.. che qui negli States ahimè è poco seguito.. quindi costringo Tom e Travis a giocarci; da “buoni
statunitensi” anche a loro non piace il calcio. Sarà un buon pretesto per stracciarli ad entrambi.

FINE PRIMO CAPITOLO


Lo so molto probabilmente sarà una delle peggiori Fan Fiction di sempre :cry:

avete tutto il diritto di linciarmi, buttarmi pomodori addosso, sputarmi in faccia.. tutto quello che volete :sigh:

Tanto fa schifo :sigh:
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 20/5/2013, 14:18




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 20/5/2013, 15:10) 
Lo so molto probabilmente sarà una delle peggiori Fan Fiction di sempre :cry:

avete tutto il diritto di linciarmi, buttarmi pomodori addosso, sputarmi in faccia.. tutto quello che volete :sigh:

Tanto fa schifo :sigh:

Col cazzo che ti lincio Rob!!!! *-*
Non dirlo mi più! Questa Fic è già ASDFGHJKLJGFSHH!!!!! :88:
Mi piace mi piace mi piace! E poi non è vero che scrivi male!!!!
Sei haushinkoso!!! Ti prego posta presto che voglio leggere cosa succederà durante e dopo il concerto!!!! Altrimenti la Drunk Bunny StruzzA Sciolta (nome in codice alla cazzo di cane, lo so u.u) verrà a trovarti con Letherface :sisi:
Ancora complimentissimi Rob!!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:22
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 20/5/2013, 15:18) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 20/5/2013, 15:10) 
Lo so molto probabilmente sarà una delle peggiori Fan Fiction di sempre :cry:

avete tutto il diritto di linciarmi, buttarmi pomodori addosso, sputarmi in faccia.. tutto quello che volete :sigh:

Tanto fa schifo :sigh:

Col cazzo che ti lincio Rob!!!! *-*
Non dirlo mi più! Questa Fic è già ASDFGHJKLJGFSHH!!!!! :88:
Mi piace mi piace mi piace! E poi non è vero che scrivi male!!!!
Sei haushinkoso!!! Ti prego posta presto che voglio leggere cosa succederà durante e dopo il concerto!!!! Altrimenti la Drunk Bunny StruzzA Sciolta (nome in codice alla cazzo di cane, lo so u.u) verrà a trovarti con Letherface :sisi:
Ancora complimentissimi Rob!!!!!! :wub:

Oddio davvero? *-* xD

Già pensavo che fine dovevo fare xD Ti ringrazio all'infinito Giady :wub:

Shei troppo shabgvbuofadgvvtg *-*

Tvb :ABBR:

Grazie ancora :wub:

P.s. spero di pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo :3
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 20/5/2013, 14:23




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 20/5/2013, 15:22) 
CITAZIONE (green_søul @ 20/5/2013, 15:18) 
Col cazzo che ti lincio Rob!!!! *-*
Non dirlo mi più! Questa Fic è già ASDFGHJKLJGFSHH!!!!! :88:
Mi piace mi piace mi piace! E poi non è vero che scrivi male!!!!
Sei haushinkoso!!! Ti prego posta presto che voglio leggere cosa succederà durante e dopo il concerto!!!! Altrimenti la Drunk Bunny StruzzA Sciolta (nome in codice alla cazzo di cane, lo so u.u) verrà a trovarti con Letherface :sisi:
Ancora complimentissimi Rob!!!!!! :wub:

Oddio davvero? *-* xD

Già pensavo che fine dovevo fare xD Ti ringrazio all'infinito Giady :wub:

Shei troppo shabgvbuofadgvvtg *-*

Tvb :ABBR:

Grazie ancora :wub:

P.s. spero di pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo :3

No guarda u.u te l'ho detto solo per scherzare, sai com'è u.u
Ma certo che mi piace Robbiolo *-*
No, tu non devi SPERARE, tu ne devi essere sicuro al 4000% -_-
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:25
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 20/5/2013, 15:23) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 20/5/2013, 15:22) 
Oddio davvero? *-* xD

Già pensavo che fine dovevo fare xD Ti ringrazio all'infinito Giady :wub:

Shei troppo shabgvbuofadgvvtg *-*

Tvb :ABBR:

Grazie ancora :wub:

P.s. spero di pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo :3

No guarda u.u te l'ho detto solo per scherzare, sai com'è u.u
Ma certo che mi piace Robbiolo *-*
No, tu non devi SPERARE, tu ne devi essere sicuro al 4000% -_-

ahahahahahahahha xD è ufficiale sei un AmoVe :wub:

sono contento che ti è piaciuta *-*

ok ok.. se no poi rischio una brutta fine -_- proverò a scrivere il prima possibile u.u
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 20/5/2013, 17:07




Devo dire la verità, tu sei il primo maschio che vedo che scrive Fanfiction, e nonostante tutto (?) ammetto che mi è piaciuta moltoH moltoH indi per cui tu andrai avanti, se no le conseguenze le sai u.u
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 17:10
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jakie Danger's @ 20/5/2013, 18:07) 
Devo dire la verità, tu sei il primo maschio che vedo che scrive Fanfiction, e nonostante tutto (?) ammetto che mi è piaciuta moltoH moltoH indi per cui tu andrai avanti, se no le conseguenze le sai u.u

uuuuh pensavo già al peggio xD Lo so non è chissa cosa xD

sono contento che ti sia piaciuta :D

Ovvio che vado avanti u.u xD
 
Web P_WEBSITE  Top
~babyeyes98
view post Posted on 20/5/2013, 17:15




mi è piaciuta!!!!!!!!! vai avantiiiiii!!!XDXD davvero carina :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 17:16
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (~babyeyes98 @ 20/5/2013, 18:15) 
mi è piaciuta!!!!!!!!! vai avantiiiiii!!!XDXD davvero carina :)

ahahahaha xD mi fa piacere assai che vi sia piaciuta xD pensavo già al peggio xD

Grazie mille Noe :D

Certamente andrò avanti u.u xD
 
Web P_WEBSITE  Top
8 replies since 20/5/2013, 14:10   88 views
  Share