politica

« Older   Newer »
  Share  
cinto
view post Posted on 19/5/2013, 18:05




ciao a tutti siete soddisfatti di come si sta comportando il M5S in questi primi 3 mesi dopo le elezioni?
 
Top
pilligio13
view post Posted on 26/5/2013, 20:24




sinceramente per me grillo esagera per molti aspetti e sa solo urlare, non si è ancora visto nulla da parte sua a parte urla e insulti verso chi cerca di cambiare seriamente l' italia.
 
Top
cinto
view post Posted on 26/5/2013, 21:16




ciao secondo me invece solo il m5s può cambiare questo paese perché sono gli altri che non stanno facendo niente non hanno rinunciato hai rimborsi elettorali non si sono abbassati lo stipendio non si sono tolti i privilegi non rinunciano alle auto blu in più ci stanno prendendo in giro sperperano i nostri soldi e non e giusto invece il m5s ha rinunciato ha 42 milioni di rimborsi elettorali si sono subito abbassati lo stipendio da 20.000 euro a 5.000 euro e con i 15.000 euro che si sono tolti hanno aiutato le piccole medie in prese in sicilia e loro non vanno a lavorare con le auto blu che paghiamo noi non hanno le guardie del corpo ecc. e ricordatevi tutti i partiti sono uguali non gliene frega niente di noi e sono d accordo per mandare l italia alla rovina definitiva mentre il m5s vuole salvare questo paese W IL M5S SONO ONESTI E BRAVISSIMI prima lo capiamo e meglio e per tutti
 
Top
pilligio13
view post Posted on 26/5/2013, 21:49




io non ho nulla contro il M5S anzi.. di sicuro è uno dei miei favoriti in campo, ma siamo sinceri è giusto mettere gente comune al potere? vuole mettere gente di paese gente senza esperienza, che il lavoro "sporco" lo faccia chi è del settore non i poveri operai che hanno ben altro a cui pensare
 
Top
cinto
view post Posted on 26/5/2013, 22:15




si secondo me e giusto mettere il m5s al potere perché sono gli unici a cui interessa il futuro di questo paese gliene frega molto di noi e ci considerano esseri umani e non gli altri perché in questi anni hanno rovinato il paese e poi non gliene frega niente di questo paese e pensano solo a succiarci soldi mentre la gente muore di fame si da fuoco si suicida per il lavoro perde la casa non riesce a sfamare la propria famiglia e poi ci considerano come dei numeri che paghiamo le tasse e non ci portano rispetto adesso basta tutti a casa W IL M5S
 
Top
Carlo Maria
view post Posted on 29/5/2013, 12:10




CITAZIONE (pilligio13 @ 26/5/2013, 22:49) 
io non ho nulla contro il M5S anzi.. di sicuro è uno dei miei favoriti in campo, ma siamo sinceri è giusto mettere gente comune al potere?

Sì. Ti faccio notare una cosa: quando è stato abbattuto Mussolini e spazzato via il fascismo, l'Assemblea Costituente l'hanno messa su comuni cittadini. Non politici di professione, perché i fascisti avevano governato per oltre vent'anni. Certo, c'erano alcuni politici che avevano fatto parte del parlamento monarchico, ma per lo più erano partigiani, esponenti delle varie forze in campo al momento della liberazione e che fusero le proprie idee trovando un compromesso. I comunisti, i socialisti, i democristiani, i liberali e gli altri... tutti cedettero qualcosa in cambio di una convergenza che ha prodotto una delle migliori carte costituzionali presenti al mondo. E questo l'hanno fatto comuni cittadini.
Io NON sono sono un pentastellato e anzi, invero, non ho molta simpatia per i grillini, ma per dio: gli altri da vent'anni ci propinano solo merda, che il popolo inghiotte a bocconi e chiede pure il bis.
Di fatto, a queste elezioni amministrative sono stati puniti per la loro inesperienza e per le loro stronzate, ma anche aldilà delle loro colpe oggettive, perché non hanno esperienza, se la devono fare, ma hanno volontà e desiderio di dimostrare senso civico. Se gli altri fossero stati stroncati, alle tornate elettorali, in base agli errori commessi, PD e PDL non esisterebbero più perché sono entrambi rei (in modo diverso e per cose diverse) della situazione attuale.

Per la cronaca, io sono attivo politicamente e faccio parte del Partito UMANISTA, un partito piccino che parla di Democrazia Reale, di diritti e di libertà. Se ce l'ho in parte anche coi grillini è dovuto al fatto che su diverse materie ci hanno copiato senza dichiarare la fonte o addirittura esautorandoci, perché tanto siamo piccini e non abbiamo risonanza nei media. Per fare un esempio, un paio di mesi fa abbiamo fatto un comunicato che abbiamo proposto a loro direttamente, in quanto la loro posizione sulla responsabilità politica è incostituzionale, mentre noi abbiamo una legge d'iniziativa popolare ferma in parlamento in attesa di discussione da QUATTORDICI ANNI. Non abbiamo avuto risposta, anche se l'eco della nostra posizione è stata ripresa da diversi siti on-line e blog.
E ancora, se non mi piace il M5S è perché comunque vedo pessimamente il ruolo di Grillo e soprattutto di Casaleggio, vero burattinaio di un Movimento che è in realtà un partito a tutti gli effetti e pure tra i più dirigisti e autoritari. Non mi posso proprio ritener soddisfatto dei grillini... ma gli altri si sono mostrati come pessimi in mille e mille occasioni e la differenza per ora c'è eccome.
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 14:00

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE
da vent'anni ci propinano solo merda, che il popolo inghiotte a bocconi e chiede pure il bis.

Quoto alla grande :sisi:
 
Web  Top
cinto
view post Posted on 29/5/2013, 18:45




ciao io rispetto moltissimo la tua posizione però se vogliamo andare avanti con questi politici di m...a finiamo veramente male ci rendiamo conto che hanno rovinato questo bellissimo paese io capisco che per certe persone votare m5s e un rischio pero se certe persone si informassero meglio e si sbattessero di più per informarsi capirebbero che il m5s e la salvezza e certezza per questo paese perché tantissimi italiani si informano su giornali in tv e trasmissioni tipo ballarò o quinta colonna e anche tanti altri e non capiscono che i conduttori di questi programmi dicono quello che vogliono cioé cose false e cercano di insabbiare le porcate che stanno facendo parlando malissimo e sputtanando il m5s invece il m5s e trasparenza onesta e sincerità io la penso cosi W IL M5S
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 16/6/2013, 18:02




Siii hai completamente ragione...è da anni che ci fanno credere di essere salvatori e in 20 anni non hanno fatto un caspito!!
E ora? Vorrei capire che senso ha dare la colpa a Grillo della crisi se è appena entrato in politica ed è stato capace di smascherarli!
È da anni che sti politici mangiano con i nostri soldi e noi che li votiamo!
Ancora più cretini i giornali che condannano grillo inneggiando le idee dei vecchi partiti..."dovremmo" vergognarci di averli votati..
 
Top
8 replies since 19/5/2013, 18:05   92 views
  Share