Aerosmith!!!!!!, Dei grandi!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fuckjustinbieber
view post Posted on 8/5/2013, 15:10




Nooooo possibile che non ci sia un topic sugli Aerosmith?????? Ancora non ci credo!!! I mitici Aerosmith!!!!


Gli Aerosmith (Boston, 1970) sono un ottimo gruppo di revival hard-rock. Non trovano altro senso di esistere se non nell'avere a inizio anni 70 ripreso l'hard-rock dei Deep Purple di fine anni 60 - all'epoca già sorpassato - e di averlo pedissequamente riproposto per oltre 30 anni, tutt'al più accentuando le basi blues dell'hard-rock (vedi Rolling Stones e Led Zeppelin). Ovviamente, il tutto, previa traduzione americana di stilemi inglesi (l'hard-rock), a loro volta basati su una secolare tradizione americana (il blues di Chicago).
E siccome nella musica popolare, in quanto popolare, trovano successo sempre le cose più semplici, immediate e retoriche, gli Aerosmith sono stati tra i gruppi più pagati e che più hanno venduto di sempre. In particolare, sono un'istituzione americana (negli Usa pare abbiano venduto 60 milioni di Lp: più di Rolling Stones, Springsteen, U2 e Madonna).
Del resto, gli Aerosmith sono una macchina da soldi più per contingenza che per premeditazione. Va loro riconosciuto, infatti, di essere talmente reazionari, feticisti, miopi e conservatori che, indipendentemente dalle vendite, avrebbero comunque speso la loro vita in sex drugs and rock n'roll - d'altra parte (come testimoniano ampiamente i testi delle loro canzoni) non conoscono né altre parole né intendono altri concetti.



Vabbe' me lo potevo risparmiare questo copia e incolla...l'importante sono i video...
http://m.youtube.com/results?q=aerosmith%2...h?v=qfNmyxV2Ncw
andate sul primo video.

http://m.youtube.com/results?q=aerosmith%2...h?v=9aASVzd8PhA
Andate su live woodstook...
Per me sono assolutamente mitici, poi sono particolarmente attratta da..vabbe' lasciamo stare...voi????

Edited by fuckjustinbieber - 8/5/2013, 19:15
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 16:10
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Cioè per me sono assolutamente fantastici! Dopo i Green Day sono la band che più di tutte mi piace. Per me sono dei grandi, fanno della musica semplicemente spettacolare!
 
Top
pinkrockvanilla
icon5  view post Posted on 18/11/2013, 19:14




UNICA DATA ITALIANA PER GLI AEROSMITH IL 25 GIUGNO A MILANO (FIERA DI RHO)

Inserisco info utili per tutti i fans italiani che cercano informazioni, compagnia e agevolazioni per rivedere finalmente i mitici Aerosmith dal vivo in Italia il prossimo 25 Giugno 2014 a Milano (Fiera di Rho)! :lol:

Vi invito nel cliccare "MI PIACE" sulla pagina fan italiana dedicata agli Aerosmith www.facebook.com/aerosmithitaliafans dove troverete tutte le ultime news in italiano su Steven e company e tanti altri fans con i quali condividere la vostra passione.

E' stato creato anche un evento su facebook del concerto www.facebook.com/events/232206873622222/

Su questo sito è stata creata una pagina dove sono state raccolte TUTTE LE INFO utili di cui avete bisogno. La pagina è in continuo aggiornamento! ^_^
http://crazyamazing.altervista.org
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 21:01

I'm the son of Rage & Love

Group:
Member
Posts:
4,805
Location:
Land of make believe

Status:


Il mio primo amore rock<3
se ho iniziato ad ascoltare questi tipo di musica è solo grazie a loro
 
Top
3 replies since 8/5/2013, 15:10   45 views
  Share