scherzo alla prof

« Older   Newer »
  Share  
pilligio13
icon13  view post Posted on 28/4/2013, 22:20




non so il motivo per cui lo feci.. forse perchè quella prof mi stava fin troppo sulle balle.. va bhe un giorno andai a scuola con un sacchetto pieno di farina e con me avevo la mia amatissima bottiglietta d' acqua.. alla prima ora tutto tranquillo.. come anche la seconda e la terza, ma ecco suona la campanella dell' intervallo... tutti escono compreso il professore di filosofia e io che faccio? comincio a fare un coso colloso con la farina e l' acqua e lo applico sulla sedia tanto amata dei prof.. risuona la campanella e me ne torno tranquilla al posto.. nessuno si era accorto di cosa io avessi fatto muahaha.. arrivò la prof e si sedette tranquillamente (che rincoglionita) sulla sedia collosa e rimase seduta tutta l' ora... quando si alzò aveva la gonna tutta piena di farina e scoppiammo a ridere... nessuno ebbe il coraggio di dirglielo, finchè dopo qualche minuto non tornò in classe infuriata BESTEMMIANDO, e ci mise la nota.. la cosa divertente è che si bestemmiò.. ma era la prof di religione C':
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 22:21
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


ahahahahahahahah oddio xD
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 29/4/2013, 13:11




Hahahahaahahahaha Arianna malefica xD grande xD
 
Top
ilabbb
view post Posted on 29/4/2013, 13:41




Ahahaha, grandissima! Pensa che in classe mia hanno smontato i braccioli della sedia del prof e hanno svitato la parte su cui ci si siede...il prof (anche da noi era quello di religione)stava per fare un volo assurdo :ASDASD:
 
Top
pilligio13
view post Posted on 29/4/2013, 14:39




ahahaha no ma dovevate vedere la sua faccia quando se ne è accorta, ci stava per uccidere tutti
 
Top
4 replies since 28/4/2013, 22:20   49 views
  Share