Esplosioni durante la Maratona di Boston

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 16/4/2013, 13:26
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


BOSTON - Due esplosioni, alle 14,50 locali (le 20,50 in Italia) e a distanza di venti secondi l'una dall'altra, al traguardo della maratona di Boston. Almeno tre i morti accertati, tra i quali un bambino di otto anni. Oltre 130 i feriti, alcuni in modo grave. Molte persone sono state trasferite negli ospedali, fonti ospedaliere parlano di numerose amputazioni. Moltissimi dei feriti sono arrivati in ospedale con ancora la pettorina della gara indosso. Secondo fonti della polizia riportate dai media Usa si è trattatato di due bombe, e altri due ordigni sono stati trovati in città e disinnescati. Lo spazio aereo su Boston è stato chiuso dalle autorità. "Apparentemente c'è stato un attentato", ha detto il vicepresidente Usa Joe Biden.

Anche a New York e a Washington è scattata la massima allerta. Rafforzamento delle misure di sicurezza, col dispiegamento di pattuglia anti terrorismo nei luoghi simbolo di Manhattan e davanti ai principali alberghi. Cordonata l'area della Casa Bianca. Barack Obama ha parlato alla nazione quando ancora non si conoscono i dettagli: "Non sappiamo ancora molto ma sappiamo che chiunque sia stato pagherà".

Il presidente non ha parlato di "terrorismo" ma di individui o gruppi responsabili che saranno perseguiti. Non ha poi escluso la possibilità di "salvaguardare" l'intero territorio degli Stati Uniti se si rendesse necessario. Il presidente rimane in contatto con le autorità locali per seguire l'evolversi della situazione e fornire tutta l'assistenza di cui la città di Boston avrà bisogno, sia per le indagini che per gli aiuti.


Fonte: La Repubblica


Che dire sono senza parole di fronte a queste tragedie.. provo solo rabbia e tristezza per la povera gente che ci ha rimesso la propria vita e per i feriti.

Spero che la verità venga subito a galla... stiamo davvero toccando il fondo...
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 16/4/2013, 13:31




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 16/4/2013, 14:26) 
Che dire sono senza parole di fronte a queste tragedie.. provo solo rabbia e tristezza per la povera gente che ci ha rimesso la propria vita e per i feriti.

Spero che la verità venga subito a galla... stiamo davvero toccando il fondo...

Quoto Rob... quello che è successo è stata una cosa orribile... non so che dire, veramente. Come può un uomo provare così tanto disprezzo per un altro al tal punto di uccidere o ferire gravemente? Le bombe dentro avevano anche pezzi di metallo, o qualcosa di simile, messi apposta per amputare!!
Che schifo... non ho parole!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:36
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 16/4/2013, 14:31) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 16/4/2013, 14:26) 
Che dire sono senza parole di fronte a queste tragedie.. provo solo rabbia e tristezza per la povera gente che ci ha rimesso la propria vita e per i feriti.

Spero che la verità venga subito a galla... stiamo davvero toccando il fondo...

Quoto Rob... quello che è successo è stata una cosa orribile... non so che dire, veramente. Come può un uomo provare così tanto disprezzo per un altro al tal punto di uccidere o ferire gravemente? Le bombe dentro avevano anche pezzi di metallo, o qualcosa di simile, messi apposta per amputare!!
Che schifo... non ho parole!

Questa è la dimostrazione che l'uomo è cattivo.. perchè solo noi riusciamo ad esprimere tutta la nostra cattiveria e odio... c'è ormai non c'è nemmeno da stupirsi.. stiamo toccando il fondo.. nn so più altro cosa dire.. ecco semplicemente uno schifo è stato.. qualcosa di vergognoso..
 
Web P_WEBSITE  Top
hatey
view post Posted on 16/4/2013, 13:42




E' una cosa orribile!
Come si può fare una cosa del genere? non capisco!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:46
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (hatey @ 16/4/2013, 14:42) 
E' una cosa orribile!
Come si può fare una cosa del genere? non capisco!

La cattiveria umana.. non ha limiti
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:53

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Mi vengono i brividi....Non so che dire, solo che sono stanca di sentire queste cose....Il mondo purtroppo non cambierà mai
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:56
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (PollyRomance @ 16/4/2013, 14:53) 
Mi vengono i brividi....Non so che dire, solo che sono stanca di sentire queste cose....Il mondo purtroppo non cambierà mai

eh già.. andiamo sempre in peggio :(
 
Web P_WEBSITE  Top
shescreamsinsilence
view post Posted on 16/4/2013, 14:45




Anche oggi riguardando le immagini non ho saputo trattenere le lacrime. Dalla rabbia, oltre che dallo sconforto.. io non capisco, non capisco perché dobbiamo odiarci così tanto l'un l'altro, perché debba esistere questo male assurdo insito nell'essere umano.. e non rispondetemi che il male è necessario, se no non esisterebbe il bene. Non è vero. Il male non è essenziale.. esiste e basta, è assurdo e basta. Non è giusto..
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 16/4/2013, 15:13




Non è questione di odio, ma di ignoranza. Altrimenti non si spiegherebbe il motivo di quest'attacco.
Gli Stati Uniti d'America sono stati assediati dai terroristi per anni, e alla luce del 2013 non è cambiato nulla.
Quello che forse sfugge a questi decerebrati mentali, è il fatto che i loro attacchi finalizzati solo a creare caos, causano la morte di molte persone innocenti.
Quel bambino di otto anni è solo la punta di un iceberg. Se si va avanti così, purtroppo ce ne saranno altri e altri ancora.
Appena ho sentito la notizia mi sono venuti i brividi di rabbia.
Cos'hanno nella testa questi terroristi? Aria? Merda? Di certo non un cervello!
E c'è chi ha ancora il coraggio di dire 'Dio Benedica L'America' ?! Ma vaffanculo!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 15:43
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (DangerousMinority @ 16/4/2013, 16:13) 
Non è questione di odio, ma di ignoranza. Altrimenti non si spiegherebbe il motivo di quest'attacco.
Gli Stati Uniti d'America sono stati assediati dai terroristi per anni, e alla luce del 2013 non è cambiato nulla.
Quello che forse sfugge a questi decerebrati mentali, è il fatto che i loro attacchi finalizzati solo a creare caos, causano la morte di molte persone innocenti.
Quel bambino di otto anni è solo la punta di un iceberg. Se si va avanti così, purtroppo ce ne saranno altri e altri ancora.
Appena ho sentito la notizia mi sono venuti i brividi di rabbia.
Cos'hanno nella testa questi terroristi? Aria? Merda? Di certo non un cervello!
E c'è chi ha ancora il coraggio di dire 'Dio Benedica L'America' ?! Ma vaffanculo!

Concordo al 100%­
 
Web P_WEBSITE  Top
9 replies since 16/4/2013, 13:26   49 views
  Share