Il vostro nick

« Older   Newer »
  Share  
Jakie Danger's
view post Posted on 1/4/2013, 12:07




Macciauu!
Io e la mia curiosità da ragazza impacciata e a volte cinica (u.u) volevamo sapere perché avete questo nickname e se l'avete cambiato anche più di una volta, si è curiosi di sapere qual'era il precedente e il motivo del perché l'avevate xDD

Io:
Teenage Assassin <3: Preso dal testo di St. Jimmy,ero stra-innamorata di quella canzone.
TeenAssassin†: Sempre ispirandomi al testo di St. JImmy, ma più corto xD
TeenNightmare†: E' l'unione di Green Day [Teen (Sempre St. Jimmy)] e Avenged Sevenfold [Nightmare].
Jakie Danger: La mia fissa per Jakob Danger xD
Jakie Danger's: La mia fissa per Jakob Danger più un tocco di Jack Daniel's xD

Il vostro? I vostri?
La mia curiosità non ha limiti u.u rispondete o vedrete :botte: xD
 
Top
nimrod
view post Posted on 1/4/2013, 12:10




devo spiegare anche il mio? :D
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 1/4/2013, 12:14




Se vuoi xD
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 12:14
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Sempre lo stesso da quando sono iscritto qui :D Perchè stimo Billie Joe
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 1/4/2013, 12:16




Il mio è quasi sempre stato green_soul (con la O monca xD)
L'ho scelto perché cercavo qualcosa che mi collegasse ai Green Day... e quel giorno dell'anno scorso in cui mi sono iscritta mi girava di chiamarmi così u.u
L'unica volta in cui ho cambiato nick è stato neanche per 2 giorni ed era St. Jade (suggeritomi dalla mia moglia ♥). Avevo voglia di cambiare un po', però poi non ho resistito e sono tornata al mio vecchio e caro nick "storico" u.u
Poi avevo cambiato nick un'altra volta per una manciata di minuti, solo che ora non mi ricordo più qual'era e lo trovavo troppo lungo -_-
Ta daaaaaaaa! xD
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 12:22
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 1/4/2013, 13:16) 
Il mio è quasi sempre stato green_soul (con la O monca xD)
L'ho scelto perché cercavo qualcosa che mi collegasse ai Green Day... e quel giorno dell'anno scorso in cui mi sono iscritta mi girava di chiamarmi così u.u
L'unica volta in cui ho cambiato nick è stato neanche per 2 giorni ed era St. Jade (suggeritomi dalla mia moglia ♥). Avevo voglia di cambiare un po', però poi non ho resistito e sono tornata al mio vecchio e caro nick "storico" u.u
Poi avevo cambiato nick un'altra volta per una manciata di minuti, solo che ora non mi ricordo più qual'era e lo trovavo troppo lungo -_-
Ta daaaaaaaa! xD

Non devi più cambiarlo ok? u.u
 
Web P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 1/4/2013, 12:29




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 1/4/2013, 13:22) 
CITAZIONE (green_søul @ 1/4/2013, 13:16) 
Il mio è quasi sempre stato green_soul (con la O monca xD)
L'ho scelto perché cercavo qualcosa che mi collegasse ai Green Day... e quel giorno dell'anno scorso in cui mi sono iscritta mi girava di chiamarmi così u.u
L'unica volta in cui ho cambiato nick è stato neanche per 2 giorni ed era St. Jade (suggeritomi dalla mia moglia ♥). Avevo voglia di cambiare un po', però poi non ho resistito e sono tornata al mio vecchio e caro nick "storico" u.u
Poi avevo cambiato nick un'altra volta per una manciata di minuti, solo che ora non mi ricordo più qual'era e lo trovavo troppo lungo -_-
Ta daaaaaaaa! xD

Non devi più cambiarlo ok? u.u

Prometto u.u
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 1/4/2013, 12:31




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 1/4/2013, 13:22) 
CITAZIONE (green_søul @ 1/4/2013, 13:16) 
Il mio è quasi sempre stato green_soul (con la O monca xD)
L'ho scelto perché cercavo qualcosa che mi collegasse ai Green Day... e quel giorno dell'anno scorso in cui mi sono iscritta mi girava di chiamarmi così u.u
L'unica volta in cui ho cambiato nick è stato neanche per 2 giorni ed era St. Jade (suggeritomi dalla mia moglia ♥). Avevo voglia di cambiare un po', però poi non ho resistito e sono tornata al mio vecchio e caro nick "storico" u.u
Poi avevo cambiato nick un'altra volta per una manciata di minuti, solo che ora non mi ricordo più qual'era e lo trovavo troppo lungo -_-
Ta daaaaaaaa! xD

Non devi più cambiarlo ok? u.u

Se no poi ti confonde con qualcuno di nuovo xDD
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 1/4/2013, 14:49




DangerousMinority : sono sempre stata una specie di vandala, fin da quando ero bambina. Non stavo ferma un secondo, e combinavo mille e più disastri. Se mi fanno un torto tendo sempre a vendicarmi, e a volte passo anche alle mani. Ecco il perchè del 'dangerous'. XD 'Minority' perché 'I don't need your authority '! u.u
 
Top
ilabbb
view post Posted on 1/4/2013, 19:22




La prima parte del nick è il mio soprannome (Ila), la seconda parte invece è il "soprannome" del mio coniglio nano, Bartolomeo (il nome è tutto un programma). Un giorno mio cugino venne da me e mi disse " sai chi è BBB?" Io scossi la testa e lui fece " BBB: Baby bimbo bartolo". Da quel giorno il mio coniglio si chiama BBB e vissero per sempre felici e contenti xD :balliamo:
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 1/4/2013, 19:30




CITAZIONE (DangerousMinority @ 1/4/2013, 15:49)
DangerousMinority : sono sempre stata una specie di vandala, fin da quando ero bambina. Non stavo ferma un secondo, e combinavo mille e più disastri. Se mi fanno un torto tendo sempre a vendicarmi, e a volte passo anche alle mani. Ecco il perchè del 'dangerous'. XD 'Minority' perché 'I don't need your authority '! u.u

Ahahah piccole pesti crescono xDD
CITAZIONE (ilabbb @ 1/4/2013, 20:22) 
La prima parte del nick è il mio soprannome (Ila), la seconda parte invece è il "soprannome" del mio coniglio nano, Bartolomeo (il nome è tutto un programma). Un giorno mio cugino venne da me e mi disse " sai chi è BBB?" Io scossi la testa e lui fece " BBB: Baby bimbo bartolo". Da quel giorno il mio coniglio si chiama BBB e vissero per sempre felici e contenti xD :balliamo:

Ahahah Bartolomeo xDD oddio, si chiama come il mio prof di fisica però lui non è soprannominato BBB xDD
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:40
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jakie Danger's @ 1/4/2013, 13:31) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 1/4/2013, 13:22) 
Non devi più cambiarlo ok? u.u

Se no poi ti confonde con qualcuno di nuovo xDD

no non per quello xD Perchè ormai lei è green_soul u.u
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger's
view post Posted on 1/4/2013, 20:44




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 1/4/2013, 21:40) 
CITAZIONE (Jakie Danger's @ 1/4/2013, 13:31) 
Se no poi ti confonde con qualcuno di nuovo xDD

no non per quello xD Perchè ormai lei è green_soul u.u

con la O monca xD
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:49
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jakie Danger's @ 1/4/2013, 21:44) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 1/4/2013, 21:40) 
no non per quello xD Perchè ormai lei è green_soul u.u

con la O monca xD

non fare la pignola u.u xD
 
Web P_WEBSITE  Top
cinto
view post Posted on 1/4/2013, 21:50




il mio nickname e cinto che sarebbe il mio soprannome ho questo soprannome perche il mio nome e davide e non mi piace per niente perche suona male
 
Top
73 replies since 1/4/2013, 12:07   673 views
  Share