sofferenza

« Older   Newer »
  Share  
cinto
view post Posted on 2/3/2013, 19:33




ciao secondo voi quando 1 persona nella sua vita soffre tanto diventa piu sensibile degli altri che magari hanno sofferto di meno?
 
Top
Heika41
view post Posted on 2/3/2013, 19:36




Capisce cosa è veramente importante nella vita. È diverso.
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 20:21
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Io ne so qualcosa di sofferenze continue... è un circolo vizioso.. sofferenza a non finire nonostante i soli 14 anni di vita.. nn so fino a quando soffrirò e se riuscirò a soffrire così a lungo..
 
Web P_WEBSITE  Top
Heika41
view post Posted on 2/3/2013, 20:30




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 2/3/2013, 20:21) 
Io ne so qualcosa di sofferenze continue... è un circolo vizioso.. sofferenza a non finire nonostante i soli 14 anni di vita.. nn so fino a quando soffrirò e se riuscirò a soffrire così a lungo..

Il suicidio no eh.
 
Top
Jakie Danger
view post Posted on 2/3/2013, 20:38




CITAZIONE (Heika41 @ 2/3/2013, 20:30) 
Il suicidio no eh.

Qualcuno ci aveva pensato xD
Secondo me non saprei cosa dire xDDD
 
Top
Heika41
view post Posted on 2/3/2013, 20:41




CITAZIONE (Jakie Danger @ 2/3/2013, 20:38) 
CITAZIONE (Heika41 @ 2/3/2013, 20:30) 
Il suicidio no eh.

Qualcuno ci aveva pensato xD
Secondo me non saprei cosa dire xDDD

No che poi vado in crisi anche io e appena sento discorsi come quelli di Rob vado in paranoia. No. No. No. No.
 
Top
Jakie Danger
view post Posted on 2/3/2013, 21:06




CITAZIONE (Heika41 @ 2/3/2013, 20:41) 
CITAZIONE (Jakie Danger @ 2/3/2013, 20:38) 
Qualcuno ci aveva pensato xD
Secondo me non saprei cosa dire xDDD

No che poi vado in crisi anche io e appena sento discorsi come quelli di Rob vado in paranoia. No. No. No. No.

Ahaha in realtà ero io xDD ahahah ma sempre meglio non ricordare xD
 
Top
cinto
view post Posted on 2/3/2013, 23:23




io ho imparato che soffrendo per non andare in depressione ho pensare al suicidio bisogna imporsi assolutamente che anche nei momenti difficilissimi bisogna trovare qualcosa di positivo per andare avanti seno e la fine
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 10:08
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Voi ci ridete sopra perchè non sapete cosa ho vissuto e cosa vivo giorno per giorno... mi sento un senso di tristezza giorno dopo giorno.. e diciamo alla mia età si dovrebbe essere spensierati contenti felici ecc. ma io non riesco ad essere felice.. in certi momenti penso anche che vivere sia anche inutile, che in fondo vivere secondo me è soffrire (almeno per il mio caso) c'è mi sento inutile al mondo.. come se non contassi nulla.. forse perchè nessuno mi vuole bene.. nn so cosa vuol dire essere amato.. boh non lo so.. nessuno mi calcola e mi vuole... cosa ho fatto di male per subire queste cose? Cosa ho fatto di male al mondo? Che schifo di vita... sto bruciando gli anni migliori... eeehhh quanto li rimpiangerò... merda di vita...
Gli unici momenti di felicità me li regalano il calcio e la musica.. per il resto niente..
 
Web P_WEBSITE  Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 3/3/2013, 10:17




Oddio Robby non sapevo che ti sentissi così..ora non voglio impicciarmi nei tuoi problemi però dai devi cercare di superarli..devi godertela la vita soprattutto ora che ti trovi in un'età stupenda..dai io sono con te..
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 10:23
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (fuckjustinbieber @ 3/3/2013, 10:17) 
Oddio Robby non sapevo che ti sentissi così..ora non voglio impicciarmi nei tuoi problemi però dai devi cercare di superarli..devi godertela la vita soprattutto ora che ti trovi in un'età stupenda..dai io sono con te..

Ti ringrazio :ABBR: Però nn so nn riesco proprio ad uscirne da sta cosa che mi sta uccidendo mentalmente... nn riesco ad essere felice e spensierato come tutti.. ripeto non sapete cosa provo.. per voi posso sembrare anche pazzo che dico ste cose.. ma se le dico è perchè voglio che non succedano anche agli altri...
 
Web P_WEBSITE  Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 3/3/2013, 10:27




Io non penso che tu sia pazzo, beh sai c'è stato anche per me un periodo brutto che avevo problemi sia con i miei genitori sia con gli amici, però alla fine ci sono riuscita a uscirne fuori..un po' ti capisco perché anch'io ho passato periodi in cui molti mi isolavano e mi trattavano male..fortunatamente sono passati...
Io spero troppo che anche tu possa uscire da questi problemi..lo spero tanto
 
Top
cinto
view post Posted on 3/3/2013, 11:48




anchio non penso che tu sia pazzo ma penso e sono sicuro che sei 1 ragazzo fortissimo mentalmente e che non sta cedendo davanti a questo grossissimo ostacolo che la vita ti ha messo davanti e che riuscirai a superare tutto,non per farmi gli affari tuoi ma se vuoi parlare di problemi e sfogarti io sono disponibile e forse riesco a darti qualche consiglio utile per superare questa bruttissima fase della tua vita non mollare io sono con te e miraccomando se hai bisogno non esitare a chiedere e faro di tutto per esserti utile
 
Top
green_søul
view post Posted on 3/3/2013, 11:56




CITAZIONE (cinto @ 3/3/2013, 11:48) 
non per farmi gli affari tuoi ma se vuoi parlare di problemi e sfogarti io sono disponibile e forse riesco a darti qualche consiglio utile per superare questa bruttissima fase della tua vita non mollare io sono con te e miraccomando se hai bisogno non esitare a chiedere e faro di tutto per esserti utile

E' vero Rob, ricordati che sono disponibile sempre anch'io :) Sono sicura che riuscirai a superarli e a trovare qualcuno, perché è impossibile che tu rimanga solo!!!!! Per quel poco che ti conosco posso dirti che mi sei sembrato una bellissima persona!!!
:ABBR:

E tu e la Cate, non pensate mai più una cosa del genere! D=

CITAZIONE (Heika41 @ 2/3/2013, 19:36) 
Capisce cosa è veramente importante nella vita. È diverso.

Quoto.
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 12:00
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (cinto @ 3/3/2013, 11:48) 
anchio non penso che tu sia pazzo ma penso e sono sicuro che sei 1 ragazzo fortissimo mentalmente e che non sta cedendo davanti a questo grossissimo ostacolo che la vita ti ha messo davanti e che riuscirai a superare tutto,non per farmi gli affari tuoi ma se vuoi parlare di problemi e sfogarti io sono disponibile e forse riesco a darti qualche consiglio utile per superare questa bruttissima fase della tua vita non mollare io sono con te e miraccomando se hai bisogno non esitare a chiedere e faro di tutto per esserti utile

No figurati non preoccuparti anzi sei una persona da ammirare per quello che fai :) Cmq spero di superare sta fase.. perchè non mi riconosco più.. forse sto fatto è causato dalla mia insicurezza, ansia e timidezza che mi porto da quando sono nato.. purtroppo sono sempre stato così..

CITAZIONE (green_søul @ 3/3/2013, 11:56) 
CITAZIONE (cinto @ 3/3/2013, 11:48) 
non per farmi gli affari tuoi ma se vuoi parlare di problemi e sfogarti io sono disponibile e forse riesco a darti qualche consiglio utile per superare questa bruttissima fase della tua vita non mollare io sono con te e miraccomando se hai bisogno non esitare a chiedere e faro di tutto per esserti utile

E' vero Rob, ricordati che sono disponibile sempre anch'io :) Sono sicura che riuscirai a superarli e a trovare qualcuno, perché è impossibile che tu rimanga solo!!!!! Per quel poco che ti conosco posso dirti che mi sei sembrato una bellissima persona!!!
:ABBR:

E tu e la Cate, non pensate mai più una cosa del genere! D=

CITAZIONE (Heika41 @ 2/3/2013, 19:36) 
Capisce cosa è veramente importante nella vita. È diverso.

Quoto.

Grazie Giada te lo dico con tutto il cuore :ABBR: anche io da quel poco che ti ho conosciuto mi sei sembrata una ragazza nettamente diversa dalle altre :)

Ma il problema principale è che caspita non riesco ad essere felice.. con niente.. mi sento senza emozioni e vuoto interiormente...
 
Web P_WEBSITE  Top
24 replies since 2/3/2013, 19:33   158 views
  Share