A Little Lovely Story, Per il gentil sesso xD

« Older   Newer »
  Share  
Jakie Danger
view post Posted on 17/2/2013, 14:44




Ok, la mia terza Fic :D

Questa è una storia abbandonata al suo destino, è una storia piena d'amore e di speranza.
Questo ragazzo, James, è innamorato della ragazza dell'intervallo, che a sua fortuna conosce il primo giorno in quella nuova scuola del nord dell'Italia.
L'adolescenza di James è una di quelle che nessuno si augura di avere, nessuno vorrebbe rinchiudersi in sé.
James è appassionato di musica rock, riuscirà a catturare l'attenzione della ragazza grazie alla sua bellezza e alla sua passione


PROLOGO
Questa è la mia storia, una storia normale, come tutte le altre, come tutte quelle di ogni adolescente con la vita sociale sotto zero, vuota fino a quando non cambi la giornata, non cambi città, scuola, e fai nuove conoscenze, tra cui una che, ammettiamolo, ti cambia la vita.

Mi chiamo James Lukas Collins, sono nato a Detroit, Michigan, U.S.A., ci siamo trasferiti qui in Italia perché mio padre aveva un lavoro che ci obbligava a venire qui, poi lui è morto in un incidente quando avevo solo 11 anni, mia madre allora è tornata a Detroit, mentre io e mia sorella che nel frattempo si era già sposata mi ha “preso in affidamento” e quindi sono rimasto qua.
Inizialmente abitavo a Roma, città dove ho vissuto per circa nove anni, ho fatto tranquillamente le elementari e le medie, poi per le superiori ho fatto lì solo i primi due anni, la scuola era uno schifo, i compagni idem, poi mia sorella, Abbey voleva trasferirsi in un’altra città, allora scelse Cremona, quindi io decisi di cambiare scuola, stesso indirizzo ma con compagni diversi, almeno speravo, fare nuove amicizie, o meglio, fare amicizie, cambiare vita in pratica.


A breve il primo capitolo!
 
Top
Roxy Rockbell
view post Posted on 17/2/2013, 15:28




Sembra interessante come storia, aspetto il primo capitolo ^^
 
Top
Jakie Danger
view post Posted on 17/2/2013, 15:33




CITAZIONE (Roxy Rockbell @ 17/2/2013, 15:28) 
Sembra interessante come storia, aspetto il primo capitolo ^^

Ma certo, tra poco lo pubblico, ce l'ho già pronto!
 
Top
Heika41
view post Posted on 17/2/2013, 16:58




Eh pubblicalo subito allora!
 
Top
green_søul
view post Posted on 17/2/2013, 17:01




Esatto ti conviene. ORA.
Dai che mi hai incuriosita Cate!!! :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 17:04
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Wow interessante :D
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger
view post Posted on 17/2/2013, 18:50




Haha ma grazie a tutti!

Capitolo 1

Sto attraversando per la prima volta l’atrio di quella immense scuola superiore che non conosco, è la prima volta, la bidella mi porta davanti all’aula 116, apre la porta e chiede la professore di uscire un attimo, io mi metto in disparate, sento che stanno parlando di qualcosa, ma non riesco a capire cosa si stiano dicendo, poi il professore mi invita ad entrare in classe, io ubbidisco da bravo ragazzo, dice alla classe che io sarò lì con loro fino alla fine del triennio, poi mi segna un posto nell’aula, in fondo, mi piace. Tutti si presentano, ed ora è il mio turno, e mi presento:

“Mi chiamo James, abito qui a Cremona da poco, prima abitavo a Roma, ho 17 anni, sono nato a Detroit il 4 Luglio, Mi piace la musica, specialmente il rock, mi piacciono nuovi e vecchi gruppi che ormai non tutti ascoltano e che hanno dimenticato, mi piace anche suonare, suonare mi fa sentire libero, me stesso, e di certo questo non vi interessa!”

Il prof mi fissa in modo interrogativo ma io me ne infischio di tutto quello che sta pensando momentaneamente, gli altri si scambiano idee ed opinioni e non sembra niente di positivo, poi aggiungo: - E odio chi non si fa mai i cazzi propri, chi si crede superiore e chi sparla alla gente, come voi state facendo in questo momento.- tutti si guardano male, un po’ come dire che mi ero fumato il cervello, ma no, non è così questa è la verità, stando in quella scuola, quella da me odiata, quella da cui me ne sono andato con un sorriso finto, ho imparato a riconoscere la gente falsa, e di certo in quella classe nessuno è vero, tutti si mentono a vicenda, mi sento un idiota in mezzo al niente.
All’intervallo una dolce ragazza mi parla, le chiedo il nome e lei sorride poi mi risponde – Mi chiamo Caterina, ma preferisco che mi chiami Kate, come la Middleton per intenderci! – io rido, poi mi chiede – Invece te? Come ti chiami?- io rispondo sorridente – James! Come James Helfied! –
- Wow ti piacciono i Metallica? –
-Oh, certo! Mi piacciono molto! Penso che anche a te! –
- Oddio, ho sentito qualcosa ma non mi dicono niente di che! –
- Oh..mi hai illuso! Pensavo che ti piacessero, sai, non tutti sanno i nomi di membri di alcune band senza che gli ascoltino..okok non voglio fare il perfetto! –
- Oibò! Nessuno è perfetto! E io sono Nessuno! Mwahahahah –
- Ok..lasciamo perdere..in che classe sei?- le chiesi per svincolare il discorso perfezione, - Sono in seconda! Te invece? –
- Oh..terza anche se dovrei essere in quarta.. –
- Oh..questo è interessante! Sentiamo perché! – disse lei ridendo allegramente, - Perché sono stato bocciato l’anno scorso, e poi ho anche cambiato scuola e tutto..per me è tutto nuovo! –
- Wow! Dove andavi prima?? –
- Oh, prima abitavo a Roma..ora abito qui, quindi ho scelto questa scuola! –
-Wow, Roma, ho abitato lì due anni quando ero piccola!–
- Wow! Non pensavo di trovare qualcuno di quelle parti! –
- Già..è un po’ difficile! –
Suona la campanella di fine intervallo, e ci salutiamo come se ci fossimo conosciuti anni prima, lei mi da un bacio sulla guancia e io ricambio, poi andiamo nelle proprie direzioni, io verso la mia classe, lei verso la sua, già le voglio bene

come promesso!

Edited by Jakie Danger - 17/2/2013, 20:46
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 18:52
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jakie Danger @ 17/2/2013, 18:50) 
Haha ma grazie a tutti!

Capitolo 1





Sto attraversando per la prima volta l’atrio di quella immense scuola superiore che non conosco, è la prima volta, la bidella mi porta davanti all’aula 116, apre la porta e chiede la professore di uscire un attimo, io mi metto in disparate, sento che stanno parlando di qualcosa, ma non riesco a capire cosa si stiano dicendo, poi il professore mi invita ad entrare in classe, io ubbidisco da bravo ragazzo, dice alla classe che io sarò lì con loro fino alla fine del triennio, poi mi segna un posto nell’aula, in fondo, mi piace. Tutti si presentano, ed ora è il mio turno, e mi presento:

“Mi chiamo James, abito qui a Cremona da poco, prima abitavo a Roma, ho 17 anni, sono nato a Detroit il 4 Luglio, Mi piace la musica, specialmente il rock, mi piacciono nuovi e vecchi gruppi che ormai non tutti ascoltano e che hanno dimenticato, mi piace anche suonare, suonare mi fa sentire libero, me stesso, e di certo questo non vi interessa!”

Il prof mi fissa in modo interrogativo ma io me ne infischio di tutto quello che sta pensando momentaneamente, gli altri si scambiano idee ed opinioni e non sembra niente di positivo, poi aggiungo: - E odio chi non si fa mai i cazzi propri, chi si crede superiore e chi sparla alla gente, come voi state facendo in questo momento.- tutti si guardano male, un po’ come dire che mi ero fumato il cervello, ma no, non è così questa è la verità, stando in quella scuola, quella da me odiata, quella da cui me ne sono andato con un sorriso finto, ho imparato a riconoscere la gente falsa, e di certo in quella classe nessuno è vero, tutti si mentono a vicenda, mi sento un idiota in mezzo al niente.
All’intervallo una dolce ragazza mi parla, le chiedo il nome e lei sorride poi mi risponde – Mi chiamo Caterina, ma preferisco che mi chiami Kate, come la Middleton per intenderci! – io rido, poi mi chiede – Invece te? Come ti chiami?- io rispondo sorridente – James! Come James Helfied! –
- Wow ti piacciono i Metallica? –
-Oh, certo! Mi piacciono molto! Penso che anche a te! –
- Oddio, ho sentito qualcosa ma non mi dicono niente di che! –
- Oh..mi hai illuso! Pensavo che ti piacessero, sai, non tutti sanno i nomi di membri di alcune band senza che gli ascoltino..okok non voglio fare il perfetto! –
- Oibò! Nessuno è perfetto! E io sono Nessuno! Mwahahahah –
- Ok..lasciamo perdere..in che classe sei?- le chiesi per svincolare il discorso perfezione, - Sono in seconda! Te invece? –
- Oh..terza anche se dovrei essere in quarta.. –
- Oh..questo è interessante! Sentiamo perché! – disse lei ridendo allegramente, - Perché sono stato bocciato l’anno scorso, e poi ho anche cambiato scuola e tutto..per me è tutto nuovo! –
- Wow! Dove andavi prima?? –
- Oh, prima abitavo a Roma..ora abito qui, quindi ho scelto questa scuola! –
-Wow, Roma, ho abitato lì due anni quando ero piccola!–
- Wow! Non pensavo di trovare qualcuno di quelle parti! –
- Già..è un po’ difficile! –
Suona la campanella di fine intervallo, e ci salutiamo come se ci fossimo conosciuti anni prima, lei mi da un bacio sulla guancia e io ricambio, poi andiamo nelle proprie direzioni, io verso la mia classe, lei verso la sua, già le voglio bene

come promesso!

Bell'Inizio :D
 
Web P_WEBSITE  Top
Jakie Danger
view post Posted on 17/2/2013, 18:57




Grazie Rob!
 
Top
Roxy Rockbell
view post Posted on 17/2/2013, 19:04




Tenerelli loro :3 Sembra proprio carina, come storia :)
 
Top
Jakie Danger
view post Posted on 17/2/2013, 19:06




Grazie mille!!
 
Top
green_søul
view post Posted on 17/2/2013, 19:16




Piccioshi!!! Dai vai avanti!!!! Su su su su!!!!! Scattare scattare!!! xD
 
Top
Heika41
view post Posted on 17/2/2013, 19:16




Ti potrei strangolare
Se questa ff non vuoi continuare!
 
Top
green_søul
view post Posted on 17/2/2013, 19:17




Voglio il continuo!! xD
 
Top
Jakie Danger
view post Posted on 17/2/2013, 19:24




Ahaha ok! Ho già il secondo capitolo però ce l'ho sul pc xD
 
Top
120 replies since 17/2/2013, 14:44   865 views
  Share