cambiare

« Older   Newer »
  Share  
cinto
view post Posted on 8/2/2013, 19:28




ciao cosa vorreste cambiare della vostra vita attuale?
 
Top
Jakie Danger
view post Posted on 8/2/2013, 20:34




Attualmente non vorrei cambiare niente, forse darei un po' di cervello alle persone che mi circondano al di fuori della vita sul ForoH!
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 20:37
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jakie Danger @ 8/2/2013, 20:34) 
Attualmente non vorrei cambiare niente, forse darei un po' di cervello alle persone che mi circondano al di fuori della vita sul ForoH!

Quoto :sisi:
 
Web P_WEBSITE  Top
Heika41
view post Posted on 9/2/2013, 19:53




CITAZIONE (Jakie Danger @ 8/2/2013, 20:34) 
Attualmente non vorrei cambiare niente, forse darei un po' di cervello alle persone che mi circondano al di fuori della vita sul ForoH!

Io e :merlo: siamo d'accordo.
 
Top
ilabbb
view post Posted on 9/2/2013, 20:21




Nemmeno io cambierei nulla, mi accontento di quello che ho.
il parere del merlo è di vitale importanza xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 20:30
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Io invece cambierei qualcosa in me, nel senso vorrei essere più sicuro di me stesso, e voglio essere meno timido meno vergognoso di fronte alla gente... nn so è una sensazione strana mi prende quando non mi sento a mio agio.. questo vorrei risolvere in me :)
 
Web P_WEBSITE  Top
Heika41
view post Posted on 9/2/2013, 20:56




Io sinceramente so di avere un carattere schifoso, spesso mi sento superiore agli altri, sono una ragazza viziata infatti con uno schiocco di dita ottengo quel che voglio, spesso testarda. In poche parole sono una che pur di ottenere ciò che vuole non guarda in faccia nessuno; mia mamma mi descrive come un carrarmato che non arresta la propria corsa davanti ad alcun ostacolo.

Quello che vorrei cambiare in me è il troppo menefreghismo che mi accompagna giorno e notte.

Si, merlo è il mio consorte.
 
Top
cinto
view post Posted on 9/2/2013, 20:57




anche se non e facile cambiare qualcosa che non ti piace di se stessi si puo basta lavorarci sopra e non mollare mai finche non si raggiunge l obbiettivo io invece cambierei qualcosa di me stesso cioe al livello caratteriale non sono molto sicuro di me e anche con le altre persone che non conosco bene o anche con le ragazze carine mi blocco perche spesso non so di cosa parlare comunque ci sto lavorando e qualche piccolo miglioramento lo vedo pero se qualcuno ha da darmi dei consigli gli accetto molto volentieri grazie mille a tutti
 
Top
Heika41
view post Posted on 9/2/2013, 21:02




CITAZIONE (cinto @ 9/2/2013, 20:57) 
anche se non e facile cambiare qualcosa che non ti piace di se stessi si puo basta lavorarci sopra e non mollare mai finche non si raggiunge l obbiettivo io invece cambierei qualcosa di me stesso cioe al livello caratteriale non sono molto sicuro di me e anche con le altre persone che non conosco bene o anche con le ragazze carine mi blocco perche spesso non so di cosa parlare comunque ci sto lavorando e qualche piccolo miglioramento lo vedo pero se qualcuno ha da darmi dei consigli gli accetto molto volentieri grazie mille a tutti

Beh, in un primo approccio alle ragazze piacciono i ragazzi simpatici! Quindi prova a sparare qualche battutina stupida! Tutte le smancerie e le sdolcinatezze (che io non sopporto, ma poi dipende da persona a persona) vengono in un secondo momento, quando ci si conosce meglio!
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 09:57
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (cinto @ 9/2/2013, 20:57) 
anche se non e facile cambiare qualcosa che non ti piace di se stessi si puo basta lavorarci sopra e non mollare mai finche non si raggiunge l obbiettivo io invece cambierei qualcosa di me stesso cioe al livello caratteriale non sono molto sicuro di me e anche con le altre persone che non conosco bene o anche con le ragazze carine mi blocco perche spesso non so di cosa parlare comunque ci sto lavorando e qualche piccolo miglioramento lo vedo pero se qualcuno ha da darmi dei consigli gli accetto molto volentieri grazie mille a tutti

Mamma mia in quello che hai scritto mi sembra che l'avessi scritto io, anch'io spesso non so di cosa parlare con gli altri, cn le ragazze sono un disastro, lo ammetto, quando provo a parlargli mi inceppo e divento tutto rosso, non so di cosa parlare... è una brutta sensazione.. diciamo sono sempre stato un tipo silenzioso, buono con tutti, gentile... purtroppo nessuno apprezza niente di me.. e quando provo a fare il primo passo faccio sempre brutte figure.. e per sto motivo purtroppo anche la gente di merda che mi circonda purtroppo mi tende a lasciare sempre solo... e non capisco perchè.. nessuno mi apprezza per quello che sono...
 
Web P_WEBSITE  Top
cinto
view post Posted on 10/2/2013, 15:24




secondo me e solo 1 questione mentale bisogna provare e osare io ci sto provando e qualche risultato lo vedo e al inizio che ci ho provato mi sembra difficile o quasi impossibile invece quando ti sblocchi e tutto piu facile per sbloccarsi bisogna secondo me osare non tirarsi mai indietro e provarci ogni volta che si ha un occasione e non arrendersi al primo tentativo ma provare tantissime volte e poi va come va almeno si e provato e non ci si pente di non averlo fatto e anche importante trovarsi in un ambiente rilassato e con persone gentili e cortesi esempio io lavoro in un ambiente rilassante e con persone gentili e che parlano di qualsiasi cosa quindi per me e stato piu facile ci sono persone che ti apprezzano per quello che sei bisogna solo continuare a cercare e vedrai che primo o poi tutti trovano gli amici giusti e anche la ragazza giusta se hai bisogno di consigli BILLIE JOE ARMSTRONG chiedimi pure e te li daro molto volentieri grazie mille per il consiglio HEIKA41
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:00
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (cinto @ 10/2/2013, 15:24) 
secondo me e solo 1 questione mentale bisogna provare e osare io ci sto provando e qualche risultato lo vedo e al inizio che ci ho provato mi sembra difficile o quasi impossibile invece quando ti sblocchi e tutto piu facile per sbloccarsi bisogna secondo me osare non tirarsi mai indietro e provarci ogni volta che si ha un occasione e non arrendersi al primo tentativo ma provare tantissime volte e poi va come va almeno si e provato e non ci si pente di non averlo fatto e anche importante trovarsi in un ambiente rilassato e con persone gentili e cortesi esempio io lavoro in un ambiente rilassante e con persone gentili e che parlano di qualsiasi cosa quindi per me e stato piu facile ci sono persone che ti apprezzano per quello che sei bisogna solo continuare a cercare e vedrai che primo o poi tutti trovano gli amici giusti e anche la ragazza giusta se hai bisogno di consigli BILLIE JOE ARMSTRONG chiedimi pure e te li daro molto volentieri grazie mille per il consiglio HEIKA41

Grazie mille devi essere proprio una brava persona in tutti i sensi, difficile trovarne ai giorni d'oggi, grazie veramente grazie :)

Seguirò i tuoi consigli :)
 
Web P_WEBSITE  Top
cinto
view post Posted on 10/2/2013, 18:44




prego figurati cerco sempre di dare 1 mano alle persone in dificolta o con problemi grazie mille per i complimenti ma io mi sento 1 persona come tutte le altre con i miei pregi e i miei difetti e vero e difficile di questi tempi trovare persone brave oneste disponibili e sincere per come si dice chi cerca trova quindi non bisogna mai mollare anche se sembra che tutto vada storto comunque se hai bisogno in qualsiasi momento scrivimi pure e io faro di tutto per darti una aiuto
 
Top
Heika41
view post Posted on 10/2/2013, 20:11




CITAZIONE (cinto @ 10/2/2013, 18:44) 
è difficile di questi tempi trovare persone brave, oneste, disponibili e sincere.

Ma anche troppo.
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 14:18
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (cinto @ 10/2/2013, 18:44) 
prego figurati cerco sempre di dare 1 mano alle persone in dificolta o con problemi grazie mille per i complimenti ma io mi sento 1 persona come tutte le altre con i miei pregi e i miei difetti e vero e difficile di questi tempi trovare persone brave oneste disponibili e sincere per come si dice chi cerca trova quindi non bisogna mai mollare anche se sembra che tutto vada storto comunque se hai bisogno in qualsiasi momento scrivimi pure e io faro di tutto per darti una aiuto

Grazie ancora :ABBR:
 
Web P_WEBSITE  Top
18 replies since 8/2/2013, 19:28   135 views
  Share